Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45: McKennie avanza, dubbio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

22 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

CVD

Luiz di nuovo fuori. Tutte le cose lette della scorsa partita,il rilancio del giocatore etc tutte balle.

Lo ha messo perché non aveva nessun altro.

A questo punto e' chiaro che sia stato preso solo per un gioco di plusvalenze.

L'allenatore non lo vede,lui non fa nulla per dimostrare il contrario.

A giugno e' da vendere in UK per il residuo a bilancio e prendere qualcuno che sia davvero utile.

Mi pare onestamente anche una scelta logica considerato che DL 90 minuti non li faceva da 8 mesi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Come nella finale di coppa Italia.  Sfavoriti ma poi vittoria anche meritata

Eh ma lì in panchina c'era un allenatore.... 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Non fa niente, vincere non è più importante.

Conta il percorso. 

Dipende.

Se consideri i pareggini come risultati positivi quest'anno, in campionato, non abbiamo mai avuto un risultato negativo.

Non so se sei ironico o dici seriamente.

In ogni caso io non mi fascerei la testa e guardando alle prestazioni, dopo la partitacce brutte brutte con Venezia e Bologna e quella bruttina pur vinta col Monza, tra Fiorentina, Milan e Torino, al netto delle solite paure, ho visto alcuni miglioramenti e in tutte e tre avremmo meritato di vincere.  

Con l'Atalanta temo molto Lookman e De Katelaere ma penso sarà una partita aperta e abbiamo anche buone possibilità di portarla a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Stai a vedere che siamo talmente malmessi e sfavoriti che alla fine vinciamo 

Non vedo possibilità di fare un gol, figuriamoci di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Mi pare onestamente anche una scelta logica considerato che DL 90 minuti non li faceva da 8 mesi. 

Potrebbe metterlo titolare e poi sostituirlo.

Koop arrivo' che erano mesi che non si allenava ed e' entrato subito nelle rotazioni.

Comunque se così fosse significa che la prossima parte titolare,vedremo.

Io credo di no e che in questa partita giocherà solo i minuti finali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Luiz era mesi che non giocava una partita.

Che a distanza di 3 giorni dai 90 minuti del derby stia fuori ci sta.

Anche perché abbiamo un calendario fitto e giocatori contatissimi, mi auguro cia sia una gestione attenta

Giusta considerazione e sarei d'accordo di fargli fare 30' all'inizio o alla fine non ha importanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Beh forse Yildiz a destra e Mbangula a sinistra nelle ultime partite è una delle cose che ha funzionato meglio. 

Si ma se Conceicao non fosse stato fuori per caso contro il Milan questa soluzione non l’avremmo mai vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace non venga schierato Douglas Luiz. Spero che venga arretrato Koop e messo il brasiliano sulla trequarti. Purtroppo Motta non lo farà mai. 

Conte, espressione massima del 3.5.2, va a Napoli ed intelligente si adatta in base ai giocatori che trova, mantenendo il 4.3.3 ed il primo posto in classifica. Conte, uno che qualcosina ha dimostrato e vinto, anche se non in Europa. Motta, un ragazzo che non ha mai vinto niente, non vede altro modulo rispetto al suo, a costo di distruggere i giocatori a disposizione e farli giocare al peggio. 
Nota le differenze ;) 

Non sopportavo i talebani ieri, non li sopporto oggi. Quando un’allenatore si fissa con delle cose, è il momento che tutto va a picco, compreso lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cercare di fare meno danni possibili cercando di schierare i giocatori dove potrebbero essere più a loro agio no?

Un 433 con Luiz Koop e Thurman a centrocampo , Yldiz Mbamgula sulle fascia e Nico in mezzo è troppo lineare ?

Motta si sta dimostrando un talebano che per portare avanti le sue idee snatura i giocatori mettendoli fuori ruolo , Koop è l’esempio più lampante, tra l’altro è anche una sciagura totale mei cambi, ogni volta che fa dei cambi la squadra peggiora 

Ad oggi per me una grandissima delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia questa, Mc deve continuare a fare il terzino con Savona che si prende un pò di riposo, ultimamente l'ho visto in difficoltà, e DL deve avere spazio visto che stasera ci presseranno e quando lo ha fatto il toro nei primo 25 minuti era uno dei pochi che si faceva dare palla senza timore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo probabile 11 non mi piace: sconfessa la sua idea di gioco dato che Weston non è un esterno offensivo e non mi piace l' esclusione di Douglas Luiz.

Naturalmente è solo un'ipotesi e soprattutto non è detto che con questi undici si possa fare una grande partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'Atalanta è in calo, ma noi siamo messi peggio. Un altro pareggio sarebbe oro...

stasera ci sta. Il problema è che non ci stavano almeno 5 di quelli fatti in precedenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In avanti preferisco Nico Gonzalez a Weah. Per mettere Douglas Luiz in panchina ha la scusa che deve recuperare fisicamente bah Ma se non gioca quando azzo rientra in forma bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non aveva fatto male nel derby ma ovviamente torna in panchina per far giocare quel morto di sonno di Loca .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io penso che, magari, in questa situazione, si poteva portare in panca almeno uno degli attaccanti della Next Gen che da quando hanno mandato via Montero hanno dimostrato di non essere quelle pippe che sembravano?

4 minuti fa, Pigio ha scritto:

Luiz non aveva fatto male nel derby ma ovviamente torna in panchina per far giocare quel morto di sonno di Loca .sisi 

Luiz non giocava dal 1° minuto da Juve-Lazio di Ottobre.

Dopo i 90 del derby, con soli 3 giorni, secondo me non era il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Dopo i 90 del derby, con soli 3 giorni, secondo me non era il caso.

Ci può stare che non abbia i 90' nelle gambe ma almeno fallo giocare la prima ora.

Così non entrerà mai in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Si ma se Conceicao non fosse stato fuori per caso contro il Milan questa soluzione non l’avremmo mai vista 

Ma tu hai parlato di scelte incomprensibili. Sarà anche stato per caso che Yildiz è stato schierato a destra ma sicuramente non è incomprensibile che Motta lo continui schierare visto che funziona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.