Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45: McKennie avanza, dubbio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Ci può stare che non abbia i 90' nelle gambe ma almeno fallo giocare la prima ora.

Così non entrerà mai in forma.

Magari preferisce quando il ritmo dell'Atalanta sarà più basso.

Stasera è una partita uomo contro uomo come è stata con il Bologna.

Da un lato il palleggio di Luiz potrebbe servire subito per eludere il pressing dell'Atalanta.

Dall'altro servono giocatori a posto atleticamente per reggere il confronto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere la macchina del tempo e tornare al 14 gennaio 1951 una meravigliosa domenica pomeriggio a Bergamo dove Nostra Signora schiantava la Dea 5-1 con tre gol di Boniperti sicuramente sarei stato felice e soddisfatto e anche all'epoca era la 19esima di andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Motta non è da Juve punto

Beh attualmente lo ha ampiamente dimostrato, in futuro non si sa. Credo che dovrà mangiarne di pagnotte prima di ambire ad allenare la Juventus. Pratica un calcio talmente osceno e senza logica che fa apparire tutte le squadre  avversarie dei novelli  Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, beppi ha scritto:

Vorrei avere la macchina del tempo e tornare al 14 gennaio 1951 una meravigliosa domenica pomeriggio a Bergamo dove Nostra Signora schiantava la Dea 5-1 con tre gol di Boniperti sicuramente sarei stato felice e soddisfatto e anche all'epoca era la 19esima di andata

Quel campionato lo vinse il Milan, il loro quarto, dopo ben 44 anni dall'ultimo.

Erano gli anni del GRE-NO-LI, terzetto svedese, precursore di quello olandese.

Retrocedette per la priva volta la Roma, la quale l'anno prima si salvò grazie a favori arbitrali,

che portano a licenziamenti e deferimenti nel mondo arbitrale, ma non ai capitolini;

dopo arrivarono pure i Rolex, ma pure qua nessun provvedimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Douglas Luiz e forse Nico fuori? Ma perché? Solite scelte a dir poco cervellotiche

Non sono ancora in grado di fare due partite in tre giorni, probabilmente. Quindi li tiene per l'ultima mezzora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma tu hai parlato di scelte incomprensibili. Sarà anche stato per caso che Yildiz è stato schierato a destra ma sicuramente non è incomprensibile che Motta lo continui schierare visto che funziona. 

A me il tutto sa solo di grande improvvisazione e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace non venga schierato Douglas Luiz. Spero che venga arretrato Koop e messo il brasiliano sulla trequarti. Purtroppo Motta non lo farà mai. 

In generale sono d'accordo, ma ha fatto 90' col Toro e considerando la sua storia recente, a Gennaio, a Bergamo, di notte, meglio fargli fare al massimo uno spezzone con un bel riscaldamento prima.

Io farei, dalla cintola in su

Loca Koop Thuram

Nico

Weah Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace non venga schierato Douglas Luiz. Spero che venga arretrato Koop e messo il brasiliano sulla trequarti. Purtroppo Motta non lo farà mai. 

Perfettamente d'accordo. Nel giochino dove perdo sempre, dall'alto della mia ignoranza rispetto a Motta, l'ho immaginata cosi:

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kalulu McKennie

Koopmeiners Locatelli Thuram

Luiz

Nico      Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gnatmm ha scritto:

In generale sono d'accordo, ma ha fatto 90' col Toro e considerando la sua storia recente, a Gennaio, a Bergamo, di notte, meglio fargli fare al massimo uno spezzone con un bel riscaldamento prima.

Io farei, dalla cintola in su

Loca Koop Thuram

Nico

Weah Yildiz

Credo che tu abbia ragione. 

4 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Perfettamente d'accordo. Nel giochino dove perdo sempre, dall'alto della mia ignoranza rispetto a Motta, l'ho immaginata cosi:

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kalulu McKennie

Koopmeiners Locatelli Thuram

Luiz

Nico      Yildiz

Ecco, anche io farei una cosa del genere, però come dice l'utente sopracitato, forse è meglio non correre troppo con Luiz per ora. Speriamo di averlo recuperato completamente a breve, perché per me ci darà soddisfazioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pigio ha scritto:

Luiz non aveva fatto male nel derby ma ovviamente torna in panchina per far giocare quel morto di sonno di Loca .sisi 

Dai è evidente ormai che non lo vede e che torna in Inghilterra quanto prima.

Il punto è quanti ancora non ne vede e quanti ne fa giocare fuori ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fattore attualmente più evidente quanto necessario, consiste nel recuperare la mentalità da Juve andata perduta specie nell'ultimo trascorso triennio, per il momento siamo una squadra priva di una propria identità, siamo piatti, privi di uomini guida dentro il campo (inevitabile quando invece di rinnovare progressivamente i ranghi, si va ad attendere la dispersione totale per poi ritrovarsi con elementi in ampio numero nuovi, quindi non a conoscenza di cosa significhi essere alla Juve).

Le varie problematiche negative dovute prevalentemente ai numerosi infortuni le conosciamo bene tutti quanti, pertanto non le cito più; tuttavia pur mantenendo la fiducia nei confronti dell'attuale direzione tecnica, non vorrei che questa si sia fissata su un concetto di gioco da applicare a senso unico, senza tenere presenti le caratteristiche di certi giocatori, ossia capire se sono adattabili o meno alle vedute del tecnico, mentre se non lo sono, diventa d'obbligo provare a cambiare percorso, quindi seguire una alternativa diversa rispetto a quella pensata ad inizio stagione.

Giusto che l'allenatore faccia rispettare le sue idee, quindi riesca a proporle in concreto, ma se non c'è modo diventa inutile quanto controproducente ostinarsi a riproporle sino al punto critico; ossia il non farsi più seguire dalla squadra per eccesso di cocciutaggine tecnico tattica ma anche di relazione e il fatto che a ogni partita si cambi formazione ed esca l'inevitabile affaticamento di questo o di quello, comincia a destare sospetti negativi: "i giocatori sono i capitali della società, gli allenatori invece non lo sono".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dai che oggi salta

Non riesco a capacitarmi di come a distanza di soli 6 mesi nel forum si stia replicando il peggio delle cose che si potevano leggere su Allegri.

Cacciate Marotta che non va bene! cacciate Paratici peggio che mai! Cacciate Nedved ! Cacciate Cherubini! cacciate Arrivabene! cacciate Manna! Cacciate Agnelli delirio di onipotenza! Via i burattini dalla società! Elkann vendi! Cacciate Giuntoli! cacciate Allegri! cacciate Motta!

Continuiamo a sclerare e cambiare ogni 6 mesi che andremo molto lontano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non riesco a capacitarmi di come a distanza di soli 6 mesi nel forum si stia replicando il peggio delle cose che si potevano leggere su Allegri.

Cacciate Marotta che non va bene! cacciate Paratici peggio che mai! Cacciate Nedved ! Cacciate Cherubini! cacciate Arrivabene! cacciate Manna! Cacciate Agnelli delirio di onipotenza! Via i burattini dalla società! Elkann vendi! Cacciate Giuntoli! cacciate Allegri! cacciate Motta!

Continuiamo a sclerare e cambiare ogni 6 mesi che andremo molto lontano....

Motta è totalmente inadeguato.

Non riesce a tenere un risultato ed è puntualmente incartato da qualsiasi allenatore gli giochi contro.

Vada a fare la gavetta alla Lazio, non alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Per il nostro fegato stasera sarebbe meglio saltasse il collegamento tv con la partita.

Basta non guardarla e non andare allo stadio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Koopmainer ormai lo ha messo lì e non cambia idea nemmeno se lo fucilano.... la presunzione di questo allenatore è evidente

Diciamo che se lo stesso koopmeiners iniziasse a darsi una svegliata non sarebbe affatto male, indipendentemente che giochi dieci metri più avanti o più indietro. Ha avuto finora sicuramente alcune attenuanti ma dall'investimento più costoso del mercato estivo (a cui io comunque credo ancora molto nonostante tutto) ci si aspetta una "presenza" maggiore, qualitativamente soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta è totalmente inadeguato.

Non riesce a tenere un risultato ed è puntualmente incartato da qualsiasi allenatore gli giochi contro.

Vada a fare la gavetta alla Lazio, non alla Juventus 

Motta è in seria difficoltà, forse inadeguato, ma nelle difficoltà si può crescere o naufragare definitivamente.

In questo momento Giuntoli non lo sta supportando bene coprendo i buchi in rosa che sarebbero stati da sistemare prima della ripartenza del campionato.

Non credo che in questo momento ci siano tutte queste opportunità di allenatori che possano dare una svolta, in particolar modo perchè se non risolvi i problemi di rosa non ti salva nessuno.

Detto questo, questi auguri di sconfitta per veder la cacciata dell'odiato allenatore sono le stesse cose, le peggiori dal mio punto di vista, che leggevo anche negli anni addietro con Allegri, e che mi augirerei di non leggere in un forum di tifosi.

Per me cambiare in continuazione, cambiare in corsa spesso non è la soluzione, secondo me non lo è in  questo momento, allo stesso modo l'isterismo non è una soluzione, il tempo per fare i bilanci arriva sempre e arriverà anche quest'anno.

Continuare a tempestare il forum con le vesti stracciate, quando poi si decide altrove, e gli attacchi di ogni genere all'allenatore non servono a nulla ma solo a rendere il forum uno spazio poco vivibile e inadatto a qualsiasi tipo di confronto maturo e costruttivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.