Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45: McKennie avanza, dubbio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

Avrei dato almeno un altro paio di partite a Douglas Luiz per testare ulteriormente il suo livello, però per favore non dite che ha giocato bene nel derby. Ha camminato tutto il tempo e sempre dato la palla al compagno di fianco a 2 metri. Ha fatto solo 3 lanci lunghi,di cui 2 sbagliati. Ha giocato da 5,5 ad essere buoni.La prestazione media di Locatelli è superiore,pur sapendo che non sarà mai un campione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Avrei dato almeno un altro paio di partite a Douglas Luiz per testare ulteriormente il suo livello, però per favore non dite che ha giocato bene nel derby. Ha camminato tutto il tempo e sempre dato la palla al compagno di fianco a 2 metri. Ha fatto solo 3 lanci lunghi,di cui 2 sbagliati. Ha giocato da 5,5 ad essere buoni.

infatti, non capisco davvero che cosa abbiano visto quelli che hanno parlato di grande partita. Questo passeggia in campo peggio di Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Per il nostro fegato stasera sarebbe meglio saltasse il collegamento tv con la partita.

Io sono allo stadio 💃🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, starveling ha scritto:

Ho letto oggi che secondo alcuni vanno bene 3 pareggi contro Atalanta, Milan e Napoli… 

Forza Udinentus!!! NON PERDIAMO MAIIIIII NON PERDIAMO MAIIIIII

Vabbè oh, gli abbiamo fatti con Lecce, Bologna etc… con Atalanta, Milano e Napoli sarebbe oro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Cioè facciamo un 4-2-4 senza punte?

Potrebbe anche essere che Mckennie arretra in linea con Loca e Thuram, con Yildiz e Koop dietro a Nico o Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Situazioni diametralmente opposte.

Noi in crisi loro on fire e in finale di EL 

Noi in crisi ora loro terzi con 9 punti in più di noi e già qualificati al prossimo turno di champions... diametralmente opposte non mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Noi in crisi loro on fire e in finale di EL 

Noi in crisi ora loro terzi con 9 punti in più di noi e già qualificati al prossimo turno di champions... diametralmente opposte non mi sembra 

Squadre diverse, allenatore diverso a noi ,ci sta un mondo diverso tra quella Juve e questa macchietta di squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è un errore tattico...

Prime due partite della stagione senza Koop, due vittorie per 3-0. Poi un mare di pareggi.

Dovevamo continuare senza Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Squadre diverse, allenatore diverso a noi ,ci sta un mondo diverso tra quella Juve e questa macchietta di squadra 

Il girone di ritorno dello scorso campionato lo hai dimenticato? Altroché macchietta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas luiz di nuovo in panchina.!

Ancora giocatori fuori ruolo messi a razzo, 

E ancora con questo modulo da bimbominkia !!

devono esonerarlo adesso a questo incapace!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Diamo per buono il fatto che dopp 90 minuti che non aveva mai fatto a livello fisico dopo due tre giorni magari non recuperi al 100% però poi io lo vorrei rivedere titolare col milan e cmq un buon spezzone stasera... se invece rimane terza scelta minimo be allora si da centrocampista della svolta a svalutato il passo è breve.... io in luiz ci conto parecchio perché cmq a cbe se non ha fatto chissà che col torino e poi prdinaro e qualitativo di un loca per esempio e non mi sembra nemmeno così molle nel recupero palla, anzi 

Non lo vede dai... oramai è chiaro. Se non lo mette nemmeno la prossima è assodato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.