Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45: McKennie avanza, dubbio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

7 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che sveglione prendiamo stasera mamma ma'....

Non credo,l'Atalanta sembra aver esaurito il suo momento di grazia e noi facciamo meno fatica in queste partite qua rispetto a quelle teoricamente più facili.

Secondo me faremo una buona partita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti fanno rabbrividire 

"Per puntare al pareggio dobbiamo sperare di essere in vantaggio al 75esimo", "stasera quelli ci seppelliscono", "sarà la pietra tombale di Motta, Gasperini lo distrugge"

Sembra che dobbiamo affrontare il Barca di Guardiola 

Faccio sommessamente notare che 6 mesi fa (non 6 anni fa, 6 mesi fa) li abbiamo battuti in Coppa Italia.

E faccio altresì notare che nei big match quest'anno abbiamo sempre giocato bene.

Io capisco che sia un brutto momento per noi, ma per d.io sembra di leggere il forum del Valladolid prima della sfida contro il Real Madrid

Dite tutti che Elkann, Scanavino, Ferrero etc non rappresentano la juventinità perché sono molli e non dimostrano amore per la squadra e grinta e voglia di vincere. 

Ma perché voi (inteso a chi scrive certi commenti apocalittici) sareste juventini, che vi approcciate ad un semplice Atalanta-Juventus con lo stesso piglio di Luigi XVI mentre sale gli scalini della ghigliottina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Beh senza centravanti con i 2 di difesa  spompati , senza terzino,  senza la ns migliore ala...sarei un po'  preoccupato ,tu no ??

Con un disorientato a centrocampo, con una panchina semivuota, con due che hanno appena iniziato a giocare decentemente riportati a riserve? Beh un filino preoccupato lo sono anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formazioni che si dicono confermano ancora sto 4231 moscia, luiz in panca,koop ancora trequartista e mckennie a sinistra alto..niente non cambia neanche sotto tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo mbangula sta facendo bene ed è cresciuto molto

Ma si, prescindo addirittura dalle prestazioni in campo. Cioè per dire, io farei giocare Koopmeiners nonostante le brutte prestazioni perché lo considero un titolare e un calciatore con l'esperienza adatta per uscire da situazioni spigolose. E' proprio un ragionamento nel dire: "ok siamo in difficoltà, butto dentro i migliori 11, quelli che mi danno più sicurezza a livello di prestazione nei loro ruoli e vado a cercare di vincerla con poche idee ma buone".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma si, prescindo addirittura dalle prestazioni in campo. Cioè per dire, io farei giocare Koopmeiners nonostante le brutte prestazioni perché lo considero un titolare e un calciatore con l'esperienza adatta per uscire da situazioni spigolose. E' proprio un ragionamento nel dire: "ok siamo in difficoltà, butto dentro i migliori 11, quelli che mi danno più sicurezza a livello di prestazione nei loro ruoli e vado a cercare di vincerla con poche idee ma buone".

A me non sembra quel tipo di calciatore, i leader sanno fare questo, lui al momento è uno che sta cercando una sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita emergenza, solita irritante comunicazione da terzo mondo.

In queste condizioni già tanto strappare un pareggio.

Non vedo il lentissimo ed indolente Luiz negli 11.

È già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Luiz ha giocato solo perché Locateli era squalificato. Altro che meritocrazia, questo schiera solo i suoi pupilli. Spero che questo faccia ancora danni cisi lo cacciano. Per il bene della squadra. 

35 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Per me sarà proprio l'opposto.

Sensazioni tali e quali al City..

n'altro pareggio. Al 100% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Come nella finale di coppa Italia.  Sfavoriti ma poi vittoria anche meritata

Beh allenatore era diverso, altra pasta, già solo per l'esperienza, ma del resto è da queste partite, cioè di livello, che si vede se gli allenatori e i giocatori sono di alto livello, vedremo...

1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Già, invece mi dà che qua ci siano tante idee ma pessime per la Juve o quasi 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Tutte sarebbero /sono scommesse. Tanto i vari Klopp o simili non verranno quindi se cambiano ne arriverà un altro "emergente" o un profilo medio

Vengono se li paghi, quindi dopo una stagione nella quali stai capendo che con una squadra "giovane e inesperta" serve un allenatore "di livello ed esperto" bisognerebbe pagare questo allenatore, ad esempio paghi meno Vlahovic (o il suo sostituto) e dai i soldi all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Beh allenatore era diverso, altra pasta, già solo per l'esperienza, ma del resto è da queste partite, cioè di livello, che si vede se gli allenatori e i giocatori sono di alto livello, vedremo...

Già, invece mi dà che qua ci siano tante idee ma pessime per la Juve o quasi 🫣

Sono d'accordo sull'esperienza dell'allenatore. Gasperini quanto a esperienza surclassa Motta e già da qui partiamo in svantaggio.

Per quanto riguarda le idee...mettere McKennie prima mediano, poi trequarti (a volte quasi punta), poi terzino sinistro, poi esterno sinistro...cioè che facciamo la tombola del ruolo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sono d'accordo sull'esperienza dell'allenatore. Gasperini quanto a esperienza surclassa Motta e già da qui partiamo in svantaggio.

Per quanto riguarda le idee...mettere McKennie prima mediano, poi trequarti (a volte quasi punta), poi terzino sinistro, poi esterno sinistro...cioè che facciamo la tombola del ruolo?!

Già ma temo che l'idea sia "ci sono degli schemi eccezionali quindi il giocatore che copre quel ruolo e si impegna farà bene, indipendentemente dal ruolo in campo che ha sempre fatto" ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.