Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: continua la trattativa per Kolo Muani col Psg, per Araujo decisive le prossime 48 ore"

Post in rilievo

La Juve sta lavorando coi parigini per Kolo Muani sulla formula del riscatto: il Psg vorrebbe l’obbligo, Giuntoli il diritto per non precludersi eventuali altre possibilità estive.  Ronald Araujo va chiuso nelle prossime 48 ore, il Barçellona ha dato un segnale facendolo entrare in Supercoppa: come a dire “se non lo prendete, ce lo teniamo volentieri", ma è stata più una mossa per non deteriorare ulteriormente i rapporti con l'entourage del giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi chiedo a quanto ammonterebbe l’eventuale riscatto di Kolo Muani. 

Meglio non farsi queste domande, tanto sono tutte palle. Zirkzee era già nostro, poi Schick, Skriniar, Antonio Silva, Hancko, Ismajli… (to be continued)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare si stia andando lunghi, speriamo che quando arriveranno i rinforzi non sia già troppo tardi, anche perché poi è necessario un tempo d'inserimento che può essere più o meno lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto oggi anche la seconda partita del terribile ciclo di gennaio la affrontiamo senza attaccante e senza difensori. Benissimo, barra a dritta contro l'iceberg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna chiudere in fretta con qualcuno visto che stasera abbiamo 11 giocatori in campo e in panchina 2 portieri e 4 giocatori di movimento, sempre la solita storia. Poi si danno le colpe a Motta ma sono da dividere con Giuntoli le colpe visto che gli ha dato una squadra con pochissime alternative. Sicuramente Muani sarebbe un ottimo acquisto, e poi passerei al difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza per forza voler criticare a tutti i costi,

non posso evitare di notare grossi problemi.

Sono ormai 4 mesi che siamo cortissimi in difesa ed in attacco;

mi sarei aspettato mosse sottotraccia in modo da arrivare con le soluzioni

già al 2 di gennaio in entrata alla Continassa.

Mi trovo invece a constatare come - al 14 gennaio - si brancoli ancora nel buio con nessun arrivo,

la squadra allo sbando, la guida tecnica con i nervi a fior di pelle, il CApitano messo fuori rosa (in maniera assurda)

e partite cruciali da affrontare in perenne emergenza.

C'è di che essere MOLTO preoccupati mi pare.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa settimana si dovrebbe chiudere il discorso mercato. Abbiamo bisogno di questi giocatori, e Giuntoli ha affermato che si aspettava novità questa settimana. Non credo sia riferita al solo Alberto Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AST ha scritto:

Senza per forza voler criticare a tutti i costi,

non posso evitare di notare grossi problemi.

Sono ormai 4 mesi che siamo cortissimi in difesa ed in attacco;

mi sarei aspettato mosse sottotraccia in modo da arrivare con le soluzioni

già al 2 di gennaio in entrata alla Continassa.

Mi trovo invece a constatare come - al 14 gennaio - si brancoli ancora nel buio con nessun arrivo,

la squadra allo sbando, la guida tecnica con i nervi a fior di pelle, il CApitano messo fuori rosa (in maniera assurda)

e partite cruciali da affrontare in perenne emergenza.

C'è di che essere MOLTO preoccupati mi pare.....

Purtroppo si. Si è perso un filo logico e non si capisce cosa passi nella testa di Elkann. Se tutte le componenti dei tifosi, ad iniziare dai Club doc o come si chiamano, non si uniranno per far capire che questa situazione è inaccettabile noi perderemo la nostra passione. Siamo ad un momento cruciale. Non si può proseguire con Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà nessuno di questi e nessuno di valido per il presente e certamente per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei disperato e con l'acqua alla gola, c'e 'solo una cosa da fare..... cacciare i soldi e comprare quello che ti serve,

Nn sei nelle condizioni di poter negoziare e perdere altro tempo,,,,,e' inutile aspettare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti