Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ahimè il problema è che se il City si presenta davvero con 60/70 bombe come fai a non cederlo...sossoldi

Come ho già vuto modo di scrivere,

per me, in questa Juventus, sono 4 gli incedibili: Yildiz, Gatti, Cambiaso e Thuram . Vediamo se ruscirà a smontare questa ossatura...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Yildiz sono gli unici 2 giocatori forti che abbiamo. Senza l’infortunio di Bremer sarebbero stati in 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa, terzini compresi, andrebbe rinforzata. A sinistra poi siamo messi male, con Rouhi Cambiaso e McKennie adattato. Offerta monstre ok, ma fare un passo del genere vorrebbe dire prendersi rischi enormi. Siamo a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se dovesse arrivare una vera offerta non vi illudete Cambiaso parte 

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Se non centriamo la Champions 

....i soldi arriveranno da Cambiaso e Qualcosa Vlahovic 

Esatto qualcuno si dovrà sacrificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, dategli Cambiaso, magari nel pacchetto anche Yildiz. Purtroppo Vlahovic non lo vuole manco sua madre, se no gli si poteva dare anche lui. Forza magica Juve by Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in Cambiaso cercherei di andarmene tipo Flash Gordon. Almeno non sarebbe una stagione completamente buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Stiamo per prendere araujo per soli 50 mln, quindi credo faremo qualche grossa cessione 

Non è che devi tirar fuori 50 mln, eh... cone non ne hai tirati fuori 200 in questa campagna acquisti, come alcuni superficialmente affermano.

4 minuti fa, Steu ha scritto:

Io fossi in Cambiaso cercherei di andarmene tipo Flash Gordon. Almeno non sarebbe una stagione completamente buttata.

Fortunatamente alcuni nostri giocatori sono piú juventini di voi, nonostante tutto, e non mollano la baracca in condizioni di difficoltá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... pensiamo ancora che ci siano errori di mercato, di gestione, di approccio tecnico/tattico, di comunicazione quando in realtà c'è un disegno: un Manager privo di empatia, non comunicativo, narciso (calcisticamente) e per ciò stesso tossico che accompagna alla porta i giocatori con cui il Football Director Manager deve rimettere i soldi nelle tasche del padrone.

L'habitat che si sta creando è quello tipico di un Club focalizzato al player trading (ma spinto) ... non a caso emerge la spersonalizzazione del gruppo squadra, la nomina dall'alto dei leader, l'indifferenza allo spogliatoio ed in definitiva una perdita di identità e D.N.A. (i comunisti avevano fatto meno danni sulla millenaria cultura cinese). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se è nella lista degli epurati...

mi hai preceduto... fuori un altro. Ma giocava con le infiltrazioni etc etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Se non centriamo la Champions 

....i soldi arriveranno da Cambiaso e Qualcosa Vlahovic 

Se cedi i giocatori tipo Cambiaso ti devi predisporre a non centrare la zona champions mai piú.

Devi solo sperare che il ragazzo non si metta di traverso come fecero due (certo infinitamente piú grandi di lui) in passato.

Mi riferisco a Zidane e Pogba...

33 minuti fa, krom ha scritto:

Cambiaso e Yildiz sono gli unici 2 giocatori forti che abbiamo. Senza l’infortunio di Bremer sarebbero stati in 3.

su questo ti do ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non è che devi tirar fuori 50 mln, eh... cone non ne hai tirati fuori 200 in questa campagna acquisti, come alcuni superficialmente affermano.

Fortunatamente alcuni nostri giocatori sono piú juventini di voi, nonostante tutto, e non mollano la baracca in condizioni di difficoltá.

Non è più la Juventus. Juventus è sì la maglia ma è soprattutto fatta di persone. E non c'è Juventus in nessuno, dirigenza, allenatore e giocatori. Per cui andarsene è una scelta perfettamente razionale che faranno tutti quelli che avranno una buona occasione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Io fossi in Cambiaso starei alla larga dallo UTD.

Se dovessi proprio cambiare direi  Real (come avevo letto qui in passato)

Guarda che lo voglio io

37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Come ho già vuto modo di scrivere,

per me, in questa Juventus, sono 4 gli incedibili: Yildiz, Gatti, Cambiaso e Thuram . Vediamo se ruscirà a smontare questa ossatura...

Bremer...direi...e abbiamo visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Io fossi in Cambiaso starei alla larga dallo UTD.

Se dovessi proprio cambiare direi  Real (come avevo letto qui in passato)

infatti parla di Guardiola e di City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se è nella lista degli epurati...

Infatti.

Basta aspettare che discuta con Motta e finisce nella lista dei messi fuori rosa. A quel punto lo UTD ci offre due noccioline e via.

Spero ovviamente di sbagliarmi eh però tanti stanno ormai dicendo che lo spogliatoio è completamente in bambola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo con la politica in essere - ovvero: chi critica o osa dire la sua viene messo fuori rosa - temo

che saluteremo anche il buon Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio vicino di casa vorrebbe la mia Panda 4x4 a gennaio, ma per me é incedibile, ma potrei ripensarci di fronte ad un'offerta.

L'intelligenza artificiale non soppianterà mai abbastanza presto questi esseri immondi che riempiono di nulla le pagine dei giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato chiamato per questo comprar un semi sconosciuto a 12 e vendere uno a 50 mettetevi l’anima in pace , quando Elkan avrà spolpato la juve allora farà come ha fatto con la Fiat o fca (chiamatela come volete ) vendere anzi svendeee al miglior offerente,Matchionne non mi era simpatico, ma aveva inquadrato alla perfezione l’indegno nipote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se cedi i giocatori tipo Cambiaso ti devi predisporre a non centrare la zona champions mai piú.

Devi solo sperare che il ragazzo non si metta di traverso come fecero due (certo infinitamente piú grandi di lui) in passato.

Mi riferisco a Zidane e Pogba...

su questo ti do ragione...

La predisposizione te la da il bilancio. Se non aumentano i ricavi da qualche parte i soldi li devi tirare fuori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo tutti hanno un prezzo e considerando che c'è un ridimensionamento in atto....lo Chef potrebbe anche non pensarci 2 volte!

Per me, in questa Juventus, sono 4 gli incedibili: Yildiz, Gatti, Cambiaso e Thuram . Vediamo se ruscirà a smontare questa ossatura...

Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti