Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In panca sì, pensiamo a Torricelli.

Pilastro uno che a 24 anni giocava in Serie B proprio no, d'accordo.

Moreno, secondo me, era tutta un’altra pasta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lordy ha scritto:

Gatti non sarebbe mai stato manco in panca in una vera juventus…adesso addirittura incedibile? 

dico...ma hai visto la formazione della Juventus che ho in firma e che avrò visto giocare almeno una 30ina di volte?

Lo so bene che non è sicurtamente a quei livelli (in panca, comunque, ci sarebbe stato) ma, visto il ridimensionamento in corso, visto che abbiamo le toppe al * e visto che - almeno io - non lo ritengo sicuramente una pipp@ non mi priverei sicuramente di lui.

Anzi, fascia da capitano definitivamente sul suo braccio per la juventinità che sprizza da ogni poro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non esiste la nuova Juve 

esiste solo il pareggio di bilancio 

Hai ragione, ma mi riferivo a quella che spero ancora dovrà rinascere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Anche Yildiz...

Nel caso saranno tutti cedibili.

Che tristezza 😭

Che senso ha tenerla cosi’ … che la vendessero, magari a AA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Aggiungo Locatelli

hai ragione l'ho dimenticato! Stamattina, malgrado abbia già preso 2 caffè ancora connetto a corrente alterna... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

hai ragione l'ho dimeticato! Stamattina, malgrado abbia già preso 2 caffè ancora connetto a corrente alterna... :d

la squadra in firma e’ la juventus…questa di oggi? Solo perchè la maglia e’ la stessa… ma non c’entra nulla purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Se cedi i giocatori tipo Cambiaso ti devi predisporre a non centrare la zona champions mai piú.

Devi solo sperare che il ragazzo non si metta di traverso come fecero due (certo infinitamente piú grandi di lui) in passato.

Mi riferisco a Zidane e Pogba...

su questo ti do ragione...

Cambiaso è un buon giocatore ma se le nostre possibilità presenti e future di arrivare nelle prime 4/5 dell'attuale campionato italiano (dove le competitor per centrare tale impresa si chiamano Lazio,Fiorentina e Bologna) sono strettamente legate alla sua permanenza beh... vuol dire che siamo messi peggio di come sembra a me (che già non ho una grande opinione di questa squadra).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra giusta per Cambiaso è 80 milioni, ma il City con i suoi problemi non credo li potrà spendere... ergo, sono tutte castronerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì. Vendiamo pure Yildiz. Peccato per Bremer altrimenti era in vendita pure lui. Tanto per la Conference League non servono .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lordy ha scritto:

Gatti non sarebbe mai stato manco in panca in una vera juventus…adesso addirittura incedibile? Ragazzi sul livellamento verso il basso della societa’, possiamo farci poco. Cerchiamo pero’ di non livellarci noi tifosi verso il basso o davvero diventiamo una provinciale al 100%

La memoria storica di una squadra e’ fatta dalla maglia e dalla sua gente.

Gli incedibili della Juve dovrebbero essere altri e di un altro livello… noi abbiamo schierato Scirea, solo per ricordare un vero difensore da Juventus.

ci ha giocato Brio come colonna, abbiamo avuto Porrini, Carrera ma Gatti che non proviene dalla Cantera brasiliana non si sa come ma continua ad essere trattato da brocco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ci ha giocato Brio come colonna, abbiamo avuto Porrini, Carrera ma Gatti che non proviene dalla Cantera brasiliana non si sa come ma continua ad essere trattato da brocco. 

Si sta parlando di incedibili…ne Porrini ne Gatti secondo me dovrebbero esserlo…nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Si sta parlando di incedibili…ne Porrini ne Gatti secondo me dovrebbero esserlo…nella Juventus.

in quella Juve non era incedibile neppure Zidane. In questa juve hai tre giocatori da cui ripartire e Gatti è uno di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Io fossi in Cambiaso starei alla larga dallo UTD.

Se dovessi proprio cambiare direi  Real (come avevo letto qui in passato)

Di fatti si parla del City😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non esiste la nuova Juve 

esiste solo il pareggio di bilancio 

Inizio fortemente a temere che sia in realtà questo il tanto ventilato "progetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti