Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

1 ora fa, Davix ha scritto:

La Gds pensasse a fare articoli sulla 'ndrangheta dalle loro parti, visto che sono diventato delle cheerleader imbarazzanti. 

Sono l'ufficio stampa non ufficiale delle merdxxce di Milano!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

"poi ci metto ad ala fluidificante daniele piombi e ad ala tornante pippo baudo" (cit)

Sostituiamo Cambiaso con i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Per gennaio penso si possa stare tranquilli, a giugno il rischio probabilmente ci sarà, soprattutto se non miglioreremo i risultati.

Non è questione di risultati, Cambiaso é un ottimo giocatore e si é visto anche in nazionale.

Già il Real, si diceva, ci aveva pensato.

Tutti vorremmo restasse ma se cominciano ad offrire tantissimi soldi, sopratutto a lui, e lui vuole andare, si é già visto che non si pososno trattenere troppo i giocatori e non vale neanche la pena, se non cercare di ottenere il massimo prezzo possibile da reinvestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si dai, e poi facciamo Yildiz in prestito gratuito all'inter

A loro non serve Yildiz, hanno già Carboni, che  guarito sarà il loro fenomeno 

per l'anno prossimo. 😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di incedibili non ce ne sono più, inutile illuderci, vendevamo i giocatori anche quando eravamo una superpotenza del calcio europeo 20/30 anni fa, figuriamoci ora, quindi è solo una questione di quanto offrono. A 40/50 magari resistono, a 70 glielo impacchettano all'istante. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diamo adito a queste sciocchezze.

Iniziamo a tenere le certezze e a vendere gli "esuberi" o da questo loop non usciremo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, ad oggi, di fronte ad offerte fuori mercato, non credo che esistano degli incedibili, anche se a mio parere qualcuno ce ne dovrebbe essere, e Cambiaso è tra questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Attenzione, il City puo' pagare bene e con questi lumi di luna c'e' poco da stare traquilli. 

Il City ha un procedimento che rischia di portarlo in Championship. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Di incedibili non ce ne sono più, inutile illuderci, vendevamo i giocatori anche quando eravamo una superpotenza del calcio europeo 20/30 anni fa, figuriamoci ora, quindi è solo una questione di quanto offrono. A 40/50 magari resistono, a 70 glielo impacchettano all'istante. 

È una situazione che hanno creato i vari Giuntoli, sono loro i primi che dovrebbero andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio credo che non perderemo nessun big, compreso Vlahovic.
Non ho invece analoghe sicurezze per luglio prossimo: qualora dovessimo malauguratamente fallire la qualificazione per la prossima CL, potrebbero essere alcuni nostri giocatori molto rappresentativi a volersene andare, e oltre alla probabilissima partenza di Dusan, penso anche a Bremer e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

esatto nessuno è incedibile, in Italia non solo alla Juve, se arriva l'offerta irrinunciabile si vende, la situazione finanziaria questo impone

23 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È una situazione che hanno creato i vari Giuntoli, sono loro i primi che dovrebbero andarsene

No caro, è una situazione che viene da quelli che c'erano prima, in primis Paratici, Giuntoli sta cercando di riportando la situazione finanziaria sotto controllo, ed è il punto di partenza del nuovo progetto che gli ha chiesto la società, e infatti il monte ingaggi è diminuito sensibilmente, del 35% mi sembra, nonostante la presenza in rosa di arthur e Vlahovic, che saranno i prossimi a lasciare la squadra si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono cosi sicuro che Cambiaso sia funzionale al gioco di Motta, è un ottimo giocatore che deve maturare molto e che fa ancora molti errori sia tecnici che tattici, oltre a non avere grandi doti difensive, che porta molto la palla ma che ha una buona visione di gioco ed è ambidestro. E' un terzino atipico, tanto che nel Bologna Motta non lo faceva quasi mai giocare da terzino. Se dobbiamo tenerci Motta Cambiaso è quasi un lusso che non possiamo permetterci, in questa squadra le tessere del mosaico da cambiare/aggiungere sono molte e sostituire Cambiaso con un giocatore più cattivo e difensivo in fascia potrebbe essere una di queste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendono il piacere, noi facciamo finta di prendere i loro giocatori e loro fanno finta di prendere i nostri.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti