Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

Se a giugno offrono dai 70 in su e' da spedire senza se e senza ma.

Primo perché non vale quei soldi.

Secondo perché poi devi adeguare il suo ingaggio alla loro offerta per non trovarti uno scontento in rosa.

Terzo perché con 70 milioni ne trovi a pacchi di terzini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi straccio le vesti se parte 

A me piace, ma uno con la testa sulle spalle non fa le vaccate che ha combinato lui con Lecce e Bologna (non errori tecnici o di concetto, ma pure e semplici minghiate dovute ad arroganza e supponenza)

Se vuole restare, tornasse concentrato, perché, IMHO, tutte ste voci su Real, Manchester etc mi sa che gli hanno dato alla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A gennaio credo che non perderemo nessun big, compreso Vlahovic.
Non ho invece analoghe sicurezze per luglio prossimo: qualora dovessimo malauguratamente fallire la qualificazione per la prossima CL, potrebbero essere alcuni nostri giocatori molto rappresentativi a volersene andare, e oltre alla probabilissima partenza di Dusan, penso anche a Bremer e Cambiaso.

Scenario ahimè molto realistico.

Quanto a Vlahovic, non sarei così sicuro che rimarrà fino a fine stagione.

Non ci fossero quelle 2 partite di champions da fare con le liste di settembre, mi giocherei senz'altro la cessione immediata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non esiste la nuova Juve 

esiste solo il pareggio di bilancio 

L'equazione juve: pareggio di bilancio = pareggio di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Se a giugno offrono dai 70 in su e' da spedire senza se e senza ma.

Primo perché non vale quei soldi.

Secondo perché poi devi adeguare il suo ingaggio alla loro offerta per non trovarti uno scontento in rosa.

Terzo perché con 70 milioni ne trovi a pacchi di terzini.

siamo abituati ai pacchi milionari noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non ci sia la volontà di cedere il giocatore, però se qualcuno si presentasse con un'offerta dai 50 in su, non credo esistano giocatori della Juve per i quali non verrebbe presa in seria considerazione. Ma è sempre stato così, non è una cosa nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ventinove ha scritto:

Il City ha un procedimento che rischia di portarlo in Championship. 

Si, è vero, ma, nel caso, sapranno come consolarlo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Per i bianconeri però l’ex Bologna non è sul mercato, anche se di fronte a un’offerta irrinunciabile potrebbero cambiare idea. 

mi chiedo se noi dobbiamo giocare a calcio oppure se andiamo in campo per giocare a freccette

I giocatori buoni vanno comprati, non ceduti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro fallimento di Thiago Motta. Giocatore fatto e finito, reso tuttocampista da Max Allegri e uno dei migliori terzini d'Europa, perso per strada questa stagione (forse per ragioni non solo tecniche).
Danilo, Vlahovic, Fagioli, Douglas Luiz, Cambiaso, Gatti, Koopmeiners...ma in generale ditemi un nome di un giocatore che Motta ha reso migliore. Ma lo stesso Yildiz, ha ben altri margini rispetto a quello che riesce a tirargli fuori Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Scenario ahimè molto realistico.

Quanto a Vlahovic, non sarei così sicuro che rimarrà fino a fine stagione.

Non ci fossero quelle 2 partite di champions da fare con le liste di settembre, mi giocherei senz'altro la cessione immediata

Ecco, considera, appunto, che:
- non c'è alcuna indicazione sui tempi di recupero di Milik, ulteriormente slittati a data da definire;
- se anche vendessimo Dusan e trovassimo immediatamente un sostituto, non potremmo schierarlo nelle ultime 2 gare del girone, ma solo a partire dagli (auspicabilI) ottavi di finale;
- visti i punti precedenti, non possiamo permetterci di affrontare le ultime 2 decisive gare senza uno straccio di centravanti di ruolo.

Questo mi dà solide garanzie sul fatto che Dusan probabilmente partirà, ma solo a luglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Credo che non ci sia la volontà di cedere il giocatore, però se qualcuno si presentasse con un'offerta dai 50 in su, non credo esistano giocatori della Juve per i quali non verrebbe presa in seria considerazione. Ma è sempre stato così, non è una cosa nuova

Adesso come adesso probabilmente verrebbe respinta.

Quello che mi preoccupa (vedi anche post di Zebra) è la prossima sessione estiva, qualora restassimo senza champions (e senza sponsor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Per 60 k lo porto io con il fiorino

io col Califfone

5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ecco, considera, appunto, che:
- non c'è alcuna indicazione sui tempi di recupero di Milik, ulteriormente slittati a data da definire;
- se anche vendessimo Dusan e trovassimo immediatamente un sostituto, non potremmo schierarlo nelle ultime 2 gare del girone, ma solo a partire dagli (auspicabilI) ottavi di finale;
- visti i punti precedenti, non possiamo permetterci di affrontare le ultime 2 decisive gare senza uno straccio di centravanti di ruolo.

Questo mi dà solide garanzie sul fatto che Dusan probabilmente partirà, ma solo a luglio.

forse siamo già dentro le 24...anche con 2 sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io col Califfone

forse siamo già dentro le 24...anche con 2 sconfitte

Bisognerebbe fare dei conteggi molto accurati. 
Il fatto che il PSG,  dietro di noi di 4  punti, sia ancora in corsa e possa far parte delle 24, mi dà poca tranquillità.
Anche lo Stoccarda potrebbe scalzarci dalle 24, nel caso non facessimo neppure un punto.
Quindi assicuriamoci 3 punti, o almeno 2, nelle ultime due gare, e dormiremo tutti meglio.
Senza contare che qualificandoci in maniera dignitosa (9°-16° posto) avremmo la possibilità di un accoppiamento più benevolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Il fatto che il PSG,  dietro di noi di 4  punti, sia ancora in corsa e possa far parte delle 24, mi dà poca tranquillità.
Anche lo Stoccarda potrebbe scalzarci dalle 24, nel caso non facessimo neppure un punto.
Quindi assicuriamoci 3 punti, o almeno 2, nelle ultime due gare, e dormiremo tutti meglio.
Senza contare che qualificandoci in maniera dignitosa (9°-16° posto) avremmo la possibilità di un accoppiamento più benevolo.

non è detto...attualmente noi o becchiamo il real o il brugges...quindi becchiamo il real ma ad oggi quando mancano due partite...lo scenario è cervellotico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

per me dobbiamo concentrarci sul campionato...altrimenti potremmo davvero compromettere l'intera stagione e quella futura. In champions è bene entrare nelle 24 e giocarci a febbraio lo spareggio (sono sempre soldi che entrano) e potremmo essere un outsider (ma per me sarebbe sorpresa approdare ai quarti). I due impegni con Brugges e Benfica non sono proibitivi e anche se Dusan sono ampiamente alla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

è semplice non ci vuole accuratezza...psg e stoccarda hanno 4 punti di distacco e sono al 25 e 26 posto.

psg-city

psg-stoccarda

slovan-stoccarda

si toglieranno punti tra di loro per me siamo già dentro anche con due sconfitte...certo finisci dal 19 al 24 posto e come dici rischi di perdere lo spareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non è detto...attualmente noi o becchiamo il real o il brugges...quindi becchiamo il real ma ad oggi quando mancano due partite...lo scenario è cervellotico

Sì, al momento è così ed è tutto molto cervellotico, anche perché alcune big sono inopinatamente invischiate in zone poco nobili della classifica.
Al Real accredito la possibilità di arrivare a 13 (Salisburgo in casa e Brest in trasferta, prevedo 4 punti complessivi), quindi in caso di 0 punti da parte nostra ci potrebbe essere comunque l'accoppiamento con i madrileni, ma a parti invertite rispetto ad ora 😂

5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

per me dobbiamo concentrarci sul campionato...altrimenti potremmo davvero compromettere l'intera stagione e quella futura. In champions è bene entrare nelle 24 e giocarci a febbraio lo spareggio (sono sempre soldi che entrano) e potremmo essere un outsider (ma per me sarebbe sorpresa approdare ai quarti). I due impegni con Brugges e Benfica non sono proibitivi e anche se Dusan sono ampiamente alla nostra portata

Appunto, è quello che dicevo: non essendo impegni impossibili, pensiamo a portare a casa qualche punto, ad arrivare allo spareggio e se possibile superarlo, poi a testa bassa concentrati sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non è questione di risultati, Cambiaso é un ottimo giocatore e si é visto anche in nazionale.

Già il Real, si diceva, ci aveva pensato.

Tutti vorremmo restasse ma se cominciano ad offrire tantissimi soldi, sopratutto a lui, e lui vuole andare, si é già visto che non si pososno trattenere troppo i giocatori e non vale neanche la pena, se non cercare di ottenere il massimo prezzo possibile da reinvestire.

Sì quello sicuramente, ma se non dovessimo qualificarci in Champions a maggior ragione si dovrà sacrificare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'andazzo continuerà ad essere questo che ci porterà fuori dall'Europa, sarà inevitabile cedere i pezzi grossi. E saremo punto e a capo.

Senza escludere il fatto che a prescindere dai piazzamenti se continuerà questa dittatura ingiustificata, saranno loro a chiedere la cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

è semplice non ci vuole accuratezza...psg e stoccarda hanno 4 punti di distacco e sono al 25 e 26 posto.

psg-city

psg-stoccarda

slovan-stoccarda

si toglieranno punti tra di loro per me siamo già dentro anche con due sconfitte...certo finisci dal 19 al 24 posto e come dici rischi di perdere lo spareggio

Può essere che siamo già dentro, ma finire 20^ e beccarci probabilmente uno spareggio ostico, dopo aver debuttato con 2 vittorie nelle prime 2 partite (6 gol segnati) mi lascerebbe l'amaro in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti