Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

In condizioni normali, davanti ad un´offerta irrinunciabile tutti alla Juve, da che ho memoria, sono cedibili. In questo preciso momento in cui abbiamo 4 difensori di numero (Rouhi é con la prima squadra ma di fatto non gioca mai) non mi priverei certo di uno dei migliori di tutta la rosa. Quindi ora direi di no nemmeno per 100 milioni visto che non avresti il tempo per reperire le giuste risorse sul mercato. A giugno se ne puó parlare a patto che sia Cabal che Bremer diano le giuste garanzie fisiche e che il nuovo Costa si dimostri valido.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Adesso ovviamente è fantascienza,a Giugno invece non è impossibile perchè da noi ormai nessuno è incedibile 🙄

Soprattutto se non centri la Champions. Ad oggi saremmo fuori 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DOJ ha scritto:

Altro fallimento di Thiago Motta. Giocatore fatto e finito, reso tuttocampista da Max Allegri e uno dei migliori terzini d'Europa, perso per strada questa stagione (forse per ragioni non solo tecniche).
Danilo, Vlahovic, Fagioli, Douglas Luiz, Cambiaso, Gatti, Koopmeiners...ma in generale ditemi un nome di un giocatore che Motta ha reso migliore. Ma lo stesso Yildiz, ha ben altri margini rispetto a quello che riesce a tirargli fuori Motta.

Bravo.

Era difficile scrivere un post così senza senso.

Ci sei riuscito. 

È un dono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Può essere che siamo già dentro, ma finire 20^ e beccarci probabilmente uno spareggio ostico, dopo aver debuttato con 2 vittorie nelle prime 2 partite (6 gol segnati) mi lascerebbe l'amaro in bocca.

io non credo che perderemo..sia col Brugges che col Benfica...con o senza Vlahovic...Ritengo più importanti il trittico Dea-Milan e Napoli in campionato...non dovendoci allontanare dal 4 e ipotetico 5 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ci mancherebbe solo che cedessero Cambiaso, giovane, italiano e veramente forte

Per 40 mln non solo viene ceduto, ma gli mettono pure il fiocco rosso in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Per 40 mln non solo viene ceduto, ma gli mettono pure il fiocco rosso in testa.

e lui candidamente andò...(perchè sfido chiunque se real o city ti offrono un contratto milionario e con possibilità di vincere a livello internazionale non vada)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve storicamente tutti sono vendibili. Vediamo. Se davvero gliene offrirono 60/70/80 e a lui in maniera proporzionale sarebbe da essere realisti e pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono capacissimi di cederlo a 5 milioni e sostituirlo con il brocco di turno, pagato 40 milioni e schierato fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

65 milioni e lo impacchettiamo con fiocco di Natale e andiamo a penderci Cancelo + Alexander Arnold a zero  

Alexander Arnold  -  Araujo - Bremer  -  Cancelo

:patpat:

Troppo vecchi, non rientrano nei parametri societari 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio moderno gli incedibili non esistono. Né per volontà del giocatore, nè per quella della società.

Magari la notizia è una bufala, ma se l'interesse ci fosse davvero l'unica domanda decisiva, l'unico argomento di discussione sarebbe "Quanto?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Cambiaso... aggiungiamo anche Yildiz, poi chiudiamo definitivamente la baracca 😓

a fronte di una offerta irrinunciabile venderebbero pure la madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

io non credo che perderemo..sia col Brugges che col Benfica...con o senza Vlahovic...Ritengo più importanti il trittico Dea-Milan e Napoli in campionato...non dovendoci allontanare dal 4 e ipotetico 5 posto

Sono d'accordo con te sul fatto che economicamente per noi conta molto di più arrivare tra le prime 4 in campionato e qualificarci per la prossima CL piuttosto che arrivare agli ottavi della CL in corso.
Per me, tuttavia, fare una discreta figura (e portare a casa punti) contro l'Atalanta e Milan potrebbe darci la carica giusta per ben figurare anche contro il Bruges, e lo stesso dicasi di Napoli-Juve del 25 gennaio.
Abbiamo bisogno di iniezioni di fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te sul fatto che economicamente per noi conta molto di più arrivare tra le prime 4 in campionato e qualificarci per la prossima CL piuttosto che arrivare agli ottavi della CL in corso.
Per me, tuttavia, fare una discreta figura (e portare a casa punti) contro l'Atalanta e Milan potrebbe darci la carica giusta per ben figurare anche contro il Bruges, e lo stesso dicasi di Napoli-Juve del 25 gennaio.
Abbiamo bisogno di iniezioni di fiducia.

Non lo nego anzi lo affermo anche io...però in questo clima surreale e poco sereno la fiducia si perde, proprio quando chi è al comando dovrebbe tutelarla (vedasi espulsione di Motta e atteggiamenti di Giuntoli nei confronti di alcuni giocatori). La sensazione che si remi in direzioni opposte esiste e si finisce col rimanere impantanati nella mediocrità. Come sta succedendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Non lo nego anzi lo affermo anche io...però in questo clima surreale e poco sereno la fiducia si perde, proprio quando chi è al comando dovrebbe tutelarla (vedasi espulsione di Motta e atteggiamenti di Giuntoli nei confronti di alcuni giocatori). La sensazione che si remi in direzioni opposte esiste e si finisce col rimanere impantanati nella mediocrità. Come sta succedendo.

Sono totalmente d'accordo, caro fratello di tifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti