Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

14 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È uno di quelli da non cedere assolutamente ma dallo chef ormai mi aspetto di tutto

Vista la situazione di infortuni a catena e la difficoltà di prendere giocatori seguiti da mesi sarebbe folle cedere pure Cambiando che è uno dei più forti e duttili, a prescindere da qualche palla sanguinosa persa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ghe manca d’ummà quel… poi le avrei viste proprio tutte. 

Cambiaso deve diventare un pilastro della nuova Juve. 

Non facciamo cavolate. 

purtroppo motta fa paura in questo senso. Su tutti quelli che gli stanno sulle scatole ci sono voci di mercato. Mah. Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio dubito che la Juve se ne privi, per difficoltà di trovare un sostituto all'altezza, così come dubito che un City al momento ancora "sub judice" possa fare la cosiddetta offerta irrinunciabile.

Purtroppo, se la Juve dovesse inopinatamente fallire la qualificazione alla prossima Champions, allora Cambiaso, assieme a Bremer, a luglio diventerebbe un sacrificabile, ecco perché insisto molto sulla necessità assoluta di cambiare passo nel girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matJuventino ha scritto:

beh ormai con la Juve ha perso la titolarita per chissa quale motivo, quindi non sarei sorpreso se il duo Motta-Giuntoli l'hanno messo sul mercato

mi pare più uno smantellamento che un nuovo progetto però...perchè ha perso la titolarità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 2019-2020 said:

mi pare più uno smantellamento che un nuovo progetto però...perchè ha perso la titolarità ?

boh, sara che e uno dei giocatori che non e d'accordo con i metodi del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

boh, sara che e uno dei giocatori che non e d'accordo con i metodi del mister

non so se la tesi di Brambati abbia senso e verità...fatto sta che se aumenta la schiera dei dissidenti non si andrà da nessuna parte. A meno che Giuntoli non faccia quello che si dovrebbe in queste determinazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 2019-2020 said:

non so se la tesi di Brambati abbia senso e verità...fatto sta che se aumenta la schiera dei dissidenti non si andrà da nessuna parte. A meno che Giuntoli non faccia quello che si dovrebbe in queste determinazioni

beh sono d'accordo, brambati non e che sia una fonte attendibile... pero ormai i casi diventano un po troppi e, da D.Luiz, Danilo, Gatti che da capitano l'ha fatto saltare un paio di partite per chissa quale motivo, adesso cambiaso, mah

questa gestione non mi piace per nulla onestamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventinove ha scritto:

Bravo.

Era difficile scrivere un post così senza senso.

Ci sei riuscito. 

È un dono.

capisco che devi fare l'antiallegriano in assenza di risultati, ma cerchiamo di non far passare falsi storici, perché Motta non ha migliorato nessun giocatore.

Vecchi e nuovi giocano peggio di un anno fa (non solo quelli allenati da Allegri).

Io sono qui per parlare di Juventus, non per avere ragione o difendere le mie idee per partito preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso mettano Cambiaso in vendita, penso solo in caso di non qualificazione champions si potrebbero creare falle e prendere acqua.

poi se la juve vende per offerte irrinunciabili penso che sopra gli 80 potrebbero pensarci non meno lo sanno benissimo di avere in mano un nuovo zambrotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matJuventino ha scritto:

beh sono d'accordo, brambati non e che sia una fonte attendibile... pero ormai i casi diventano un po troppi e, da D.Luiz, Danilo, Gatti che da capitano l'ha fatto saltare un paio di partite per chissa quale motivo, adesso cambiaso, mah

questa gestione non mi piace per nulla onestamente

Sarebbe da citarlo per danni, altro che. Qua non si parla di una squadra con una rosa così ampia da permettersi epurazioni a simpatia. Premesso che, dal punto di vista professionale, l'obiettivo aziendale deve sempre essere anteposto alle beghe personali. Cioè non esiste che una Juventus FC si privi dei migliori (qualunque sia il livello assoluto), pur di fare gruppo, come le provinciali. La nostra storia è fatta di rose di gente che si sarebbe picchiata a sangue, ma in partita non si evinceva. Sì dia una svegliata, il mister. Non si cincischia con i soldi che girano a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi che facciamo? Partecipiamo al campionato con obbiettivo centro classifica?

Al JMuseum inizieremo ad esporre le salvezze conquistate in anticipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

La predisposizione te la da il bilancio. Se non aumentano i ricavi da qualche parte i soldi li devi tirare fuori .

Ai tempi migliori, quando si moltiplicó il fatturato, AA soleva dire che la sostenibilitá passava per la CL, intesa come superamento della fase iniziale.

Il gioco si è fatto duro con il Covid, le penalizzazioni ingiuste, gli acquisti ed i rinnovi errati.

Fra questi io personalmente NON metto CR7. Per me sono altri gli affari che hanno creato problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

Cambiaso è un buon giocatore ma se le nostre possibilità presenti e future di arrivare nelle prime 4/5 dell'attuale campionato italiano (dove le competitor per centrare tale impresa si chiamano Lazio,Fiorentina e Bologna) sono strettamente legate alla sua permanenza beh... vuol dire che siamo messi peggio di come sembra a me (che già non ho una grande opinione di questa squadra).

A mio parere Cambiaso è uno dei piú forti giocatori italiani.

Non sono un paio di errori e un mezzo infortunio a farmi cambiare idea su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non vedo incedibili in questa juve. Alla giusta offerta io venderei chiunque.

Se dovesse arrivare un'offerta di 60 milioni per cambiaso ed una di 75 per Bremer io li venderei.... investirei quei soldi sul centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Vista la situazione di infortuni a catena e la difficoltà di prendere giocatori seguiti da mesi sarebbe folle cedere pure Cambiando che è uno dei più forti e duttili, a prescindere da qualche palla sanguinosa persa.

Non dimenticate Vlahovic, praticamente venduto all'Arsenal. 

Praticamente secondo i giornali dovremmo giocare con la Next Gen

Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che lo cedano tanto noi con questa società ed area tecnica non sappiamo cosa farci sia dei giocatori che del pallone.

Adios Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo tutti hanno un prezzo e considerando che c'è un ridimensionamento in atto....lo Chef potrebbe anche non pensarci 2 volte!

Per me, in questa Juventus, sono 4 gli incedibili: Yildiz, Gatti, Cambiaso e Thuram . Vediamo se ruscirà a smontare questa ossatura...

E Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'unico incedibile è Yildiz. 

Tutti gli altri con l'offerta giusta, se ne può discutere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ghe manca d’ummà quel… poi le avrei viste proprio tutte. 

Cambiaso deve diventare un pilastro della nuova Juve. 

Non facciamo cavolate. 

Dillo a Motta , sembra si diverta a farlo entrare a pochi minuti dal termine delle partite ... Fossi in lui , e le voci fossero vere ,andrei subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per quanto mi riguarda l'unico incedibile è Yildiz. 

Tutti gli altri con l'offerta giusta, se ne può discutere. 

al netto dell'integrità fisica...non cederei Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

al netto dell'integrità fisica...non cederei Bremer

Neanch'io me ne priverei a cuor leggero ovviamente... ma un difensore a certe cifre (70 in su si parlava prima del suo infortunio), lo posso anche lasciar partire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti