Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dillo a Motta , sembra si diverta a farlo entrare a pochi minuti dal termine delle partite ... Fossi in lui , e le voci fossero vere ,andrei subito 

Purtroppo ha la crapa dura Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Neanch'io me ne priverei a cuor leggero ovviamente... ma un difensore a certe cifre (70 in su si parlava prima del suo infortunio), lo posso anche lasciar partire. 

poi sei punto e a capo...ne devi trovare uno serio...e vai di trattative estenuanti a prezzi stellari...altro che 48 ore...4800 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

poi sei punto e a capo...ne devi trovare uno serio...e vai di trattative estenuanti a prezzi stellari...altro che 48 ore...4800 ore

Intanto vediamo come ritorna, poi nel caso si riprenderà il discorso :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E lo pagherà, questo andrà ad allenare in serie B

Se va avanti così, è ciò che merita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Pazzi se lo vendono,  Pazzi. 

A quelli che "quella è la porta" piacerebbe chiedere con chi lo sostituirebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è l'unico potenziale fenomeno della rosa insieme a yldiz. 

Ma quasi non mi stupirei di una cessione, il che la dice lunga sulla fiducia che ripongo nella nostra dirigenza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Stiamo per prendere araujo per soli 50 mln, quindi credo faremo qualche grossa cessione 

Se lo facciamo per la prima volta in vita mia tifo contro.

Sarebbe paragonabile a Moratti che prende dalmat e lo spaccia per Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 mikioni ed e vostro faccio io il prezzo poi 1 milioncino per per mé e poi faccio le operzioni con adr e bentix 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

A mio parere Cambiaso è uno dei piú forti giocatori italiani.

Non sono un paio di errori e un mezzo infortunio a farmi cambiare idea su di lui.

Nemmeno a me... buon elemento lo consideravo prima e tale continuo a considerarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo tutti hanno un prezzo e considerando che c'è un ridimensionamento in atto....lo Chef potrebbe anche non pensarci 2 volte!

Per me, in questa Juventus, sono 4 gli incedibili: Yildiz, Gatti, Cambiaso e Thuram . Vediamo se ruscirà a smontare questa ossatura...

e Locatelli secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 2 punti persi da El futbol cambiaso dopo Fiorentina e Bologna!! Se in terza categoria lasci saltare l’attaccante restando immobile ti linciano!!! 
se non ha la testa vada a Manchester domani e porti 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shak ha scritto:

Altri 2 punti persi da El futbol cambiaso dopo Fiorentina e Bologna!! Se in terza categoria lasci saltare l’attaccante restando immobile ti linciano!!! 
se non ha la testa vada a Manchester domani e porti 50 mln

Davvero mai vista tanta passivitá, sia perche il pallone era liftato andava a due all’ora, sia perche lui non è che perde lo stacco con Bellanova lui non salta proprio

ma boh leggo di gente che pensa sia un potenziale fenomeno o gente che parla di 50-70 milioni…. Boh forse non ci capisco nulla io di calcio, fossi il DS della Juve e arrivasse a gennaio uno con 25-30 mln glielo impacchetto, lui e i 6 punti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo pure la nuova scivolata (guardando poi male i suoi stessi tacchetti) che sulla fascia fa andare via l’uomo, non ricordo se Zaniolo o Samardzic, in pieno stile Juve Fiorentina

della serie possiamo sempre fare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E lo pagherà, questo andrà ad allenare in serie B

Se continua così in B potrà allenare anche senza dover cambiare squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

È ufficiale, quello della Juventus è un tifoso umorale...

È un tifoso talmente assuefatto alla mediocrità da vedere fenomeni dove non ci sono... Cambiaso è un buon giocatore e stop e questo da ben prima di Lecce. In rosa avevi un solo grandissimo giocatore (Bremer è un top 10 mondiale nel ruolo), hai 2 potenziali grandissimi giocatori (Yildiz e Thuram sono acerbi, ma hanno tutto per diventare dei top mondiali) e qualche ottimo elemento sulla carta (Gonzalez, Koopmeiners, Douglas). Il resto sono buoni giocatori: un McKennie, che tanti avrebbero spedito a calci in estate, ha mostrato molto più di Cambiaso, eppure non gode di tutta questa esaltazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti