Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

Mi chiedo se ci sia qualcosa di vero, che magari gli ha comunicato il procuratore. Il ragazzo è forte, lo ha fatto vedere più volte, ma ultimamente pare che in campo non ci sia proprio con la testa... fa errori da oratorio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo sto topic sembra che a nessuno interessi che Cambiaso stia giocando con delle infiltrazioni e che praticamente non si allena... ...

Mah 🙄

Del resto è più facile fare finta di niente per portar acqua al proprio mulino, delle critiche, continue su tutti aggiungerei 🙄🙄

Ormai le discussioni sui social sono tutte malsane e temo pure le persone in fondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Vedendo sto topic sembra che a nessuno interessi che Cambiaso stia giocando con delle infiltrazioni e che praticamente non si allena... ...

Mah 🙄

Del resto è più facile fare finta di niente per portar acqua al proprio mulino, delle critiche, continue su tutti aggiungerei 🙄🙄

Ormai le discussioni sui social sono tutte malsane e temo pure le persone in fondo 

Che stia a letto allora perché oltre a farci perdere punti rischia di spaccarsi per 3 o 4 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Mah 🙄

Se non puó saltare perché ha male alla caviglia allora che stia a casa..regalare gol anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Se non puó saltare perché ha male alla caviglia allora che stia a casa..regalare gol anche basta

Giocava nuovamente McKennit terzino quindi 

Finché ha potuto Motta l'ha lasciato in panchina se fai caso....

4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Che stia a letto allora perché oltre a farci perdere punti rischia di spaccarsi per 3 o 4 mesi 

Non ci sono più giocatori mi pare, infatti finché ha potuto Motta l'ha lasciato in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra idea mi pare fosse ricostruire partendo da una rosa giovane con ingaggi ragionevoli e tagliando i vecchi o i mediocri strapagati. 

Se però si vuole arrivare a vincere bisogna tenere tutti o quasi questi giocatori per almeno un po' di tempo e beneficiare della crescita naturale legata alla maggiore esperienza che acquisiscono, innestando ogni anno  possibilmente un paio di buoni acquisti.

Se inveceo cominciamo a vendere i Cambiaso, gli Yildiz o gli altri giovani di turno finiremo come l'Udinese d'Europa e non vinceremo mai nulla.

Quindi dipende da cosa vogliamo essere, al di là delle considerazioni sul singolo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi chiedo se ci sia qualcosa di vero, che magari gli ha comunicato il procuratore. Il ragazzo è forte, lo ha fatto vedere più volte, ma ultimamente pare che in campo non ci sia proprio con la testa... fa errori da oratorio.

Motta lo destabilizzato. La colpa è solo del panettone se Cambiaso è calato come rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, unicocredo said:

Motta lo destabilizzato. La colpa è solo del panettone se Cambiaso è calato come rendimento.

E te pareva che non fosse colpa di Motta. Ormai è colpa del mister pure se piovesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questo, pur piacendomi, ormai non mi affeziono ai giocatori, non facciamo l errore come Alex Sandro, lo voleva il Chelsea per 60/70 mil e dicemmo di NO, ecco per quella cifra per me può andare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

Dico solo questo, pur piacendomi, ormai non mi affeziono ai giocatori, non facciamo l errore come Alex Sandro, lo voleva il Chelsea per 60/70 mil e dicemmo di NO, ecco per quella cifra per me può andare 

Esattamente.bravissimo a ricordarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che se un giocatore ha offerte dai top club europei poi possa andare, non avrebbe senso per lui restare e per la società eventualmente rinunciare a cifre importanti, l’aspetto tecnico è assolutamente in secondo piano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Corretto a prescindere, Sandro poi era davvero un top mondiale. Cambiaso non è assolutamente di quel livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Mah 🙄

Ormai come nella vita è più facile esprimere un parere negativo che uno positivo,  ci siamo veramente incattiviti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Umbs ha scritto:

Ormai come nella vita è più facile esprimere un parere negativo che uno positivo,  ci siamo veramente incattiviti.

Hai ragione, disastrosa sta cosa 🤯🤯🤯🤯

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Finché ha potuto Motta l'ha lasciato in panchina se fai caso....

No, ma che dici. La verità è che Motta voleva farlo fuori insieme a tutti gli altri. Lo dice pure Brambati… 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Batik ha scritto:

No, ma che dici. La verità è che Motta voleva farlo fuori insieme a tutti gli altri. Lo dice pure Brambati… 😎

Già 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti