Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

É stato il migliore in assoluto dei nostri fino a poche partite fa, al rientro ha fatto qualche errore anche grave ma la squadra non gira più come ad inizio stagione. Non lo cederei assolutamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non esistano incedibili e che tutti siano in vendita, in caso di offerta "irrinunciabile", ci sono pochi dubbi.

Quello che sarei curioso di sapere nel caso di Cambiaso (ma anche di Yildiz) è a quanto ammonta questo "irrinunciabile"

58 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E’ chiaro che queste voci lo stiano “distraendo”. Non è più il Cambiaso di inizio stagione. 

Io penso sia semplicemente in un momento di flessione fisica che si riflette nelle prestazioni sul campo anche a livello di attenzione e scelte, come capita a tutti i giocatori.

Non dimentichiamoci che ha giocato praticamente TUTTE le partite di Juve+nazionale da inizio stagione e quasi sempre per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dragonero ha scritto:

Per me andrà via negli ultimi giorni di mercato se davvero offrono sui 50 milioni 

mi accontenterei di uno scambio con Haaland...al massimo oltre Cambiaso gli diamo un paio di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Cambiaso è anche il suo maggiore pregio: la duttilità.

E' bravo ad entrare nel campo per giocare la palla ed offrire opzioni di scarico e di risalita del campo.

E' bravo ad inserirsi in avanti, a crossare.

Purtroppo però, poi non si capisce bene che ruolo abbia veramente.

Come difensore è tutt'altro che roccioso e impenetrabile.

Probabilmente non è un terzino a 4, ma un esterno a 5.

In quest'ottica, se possiamo ricavarne una buona cifra, io lo venderei.

In difesa abbiamo bisogno di ricostruire un blocco che ci dia certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, è a Torino. Non è una notizia da poco, visto che l'incontro fra l'entourage e la Juventus era previsto inizialmente per l'inizio di febbraio, ma lo svolgersi della sessione invernale di mercato, con qualche problema che sta coinvolgendo i bianconeri sia dal punto di vista tecnico sia per le eccessive critiche ricevute, potrebbe anticipare il summit per parlare del futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacciate giornalistiche.

Uno come Guardiola non può volere MAI uno come Cambiaso.

Mai.

E' impossibile. 

Cambiaso è il nuovo Alex Sandro, una sciagura.

Mai piaciuto. Mai.

50 ml uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in una difesa già decimata, ben oltra la.soglia di decenza  riusciamo a Gennaio addirittura a peggiorarla.mamdando via Cambiaso e Danilo , 2 nazionali di Italia e Brasile per sostituirli con Costa ed uno con tutta probabilità equivalente 

Un capolavoro direi 

1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

L'agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, è a Torino. Non è una notizia da poco, visto che l'incontro fra l'entourage e la Juventus era previsto inizialmente per l'inizio di febbraio, ma lo svolgersi della sessione invernale di mercato, con qualche problema che sta coinvolgendo i bianconeri sia dal punto di vista tecnico sia per le eccessive critiche ricevute, potrebbe anticipare il summit per parlare del futuro.

O probabilmente del divorzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Demone ha scritto:

E te pareva che non fosse colpa di Motta. Ormai è colpa del mister pure se piovesefz

Non è nemmeno colpa mia, non l'ho sostituito io thuram. I cambi di Motta sono sempre stati deleteri . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Momblano, Cambiaso e la Juve sarebbero ai saluti, la Juventus e il giocatore avrebbero accettato le lusinghe di un club della Premier League.

Non posso...non voglio crederci.

E mi fermo perchè Momblano non passa per Vangelo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, unicocredo said:

Non è nemmeno colpa mia, non l'ho sostituito io thuram. I cambi di Motta sono sempre stati deleteri . 

Beh, che cope ne ha il mister con il cambio Thuram, se tra Cambiaso Savona e Di Gregorio papereggiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER 50 LO DO

3 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Speriamo si levi dai co........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

addirittura

Sì è sfigatissimo. Ci è già costato 8 punti. 

Per carità impegno, buona volontà, ma non è da Juve.

Non posso credere che ci sia un interesse di Guardiola. 

Impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Dragonero said:

Per me andrà via negli ultimi giorni di mercato se davvero offrono sui 50 milioni 

e chi prendi a fine mercato? ti presenti con McKennie sulla fascia di nuovo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/01/2025 Alle 07:56, bombazo ha scritto:

È incedibile a meno che non arrivi un'offerta da 60-70 mln 

Se giocatorini come Koopmeiners o D. Luiz valgono 50-55 milioni, non vedo perché Cambiaso non debba valerne almeno 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.