Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"

Post in rilievo

1 minute ago, Dragonero said:

Qualcuno sospetta che hanno preso Costa come sostituto. 

ah restiamo in emergenza fino a luglio, beh ha senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

O.T. ma avete visto il pareggio dell'1-1 dei diversamente onesti col Bologna?  In Giuseppe VARotta they trust🙈

sí, se ne é parlato molto nel topic della serie A ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

In realtá ci è costato 26 punti, solo quest'anno. 

E ha il naso leggermente storto.

Cedere immediatamente.

E non mi dite che non si possano avere delle opinioni. Queste non sono opinioni.

Sono insulti da bar.

Queste NON sono opinioni. Sono insulti.

Segnalato .

Ha problemi mentali, lasciatelo perdere :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso pare stia spingendo per andarsene, credo davvero che il progetto possa definirsi naufragato…

3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il trotskista Giuntoli, teorico della rivoluzione permanente, mi ha stufato come mai era successo prima con un dirigente

Non è lui ma la proprietà a spingere per il pareggio di bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nichi druzya ha scritto:

L'agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, è a Torino. Non è una notizia da poco, visto che l'incontro fra l'entourage e la Juventus era previsto inizialmente per l'inizio di febbraio, ma lo svolgersi della sessione invernale di mercato, con qualche problema che sta coinvolgendo i bianconeri sia dal punto di vista tecnico sia per le eccessive critiche ricevute, potrebbe anticipare il summit per parlare del futuro.

C'è una voglia di impacchettarlo che non stanno più nella pelle, se trovano chi offre una 40ina e si accolla l'ingaggio lo fanno senza pensarci mezzo secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia siamo diventati come l'udinese o il Sassuolo di turno ,che fine, ringrazio il cielo di aver vissuto la Juventus quando veramente era la Juventus,ora mi dispiace per i giovani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

C'è una voglia di impacchettarlo che non stanno più nella pelle, se trovano chi offre una 40ina e si accolla l'ingaggio lo fanno senza pensarci mezzo secondo

Ovvio. E fanno pure bene, mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme  a Yildiz e Bremer, Cambiaso è il giocatore più importante su cui costruire....venderlo è una follia....poi magari ne spendiamo 40 per qualche bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2025 Alle 14:00, IlGianni ha scritto:

De gustibus.. A mio avviso Cambiaso è tra i pochi giocatori di livello che sono in squadra e me ne priverei solo per una somma cospicua.. Ad ogni buon conto, per i capiscer del forum, è talmente scarso da essere cercato prima dal Real Madrid poi dal City dove notoriamente amano i giocatori incapaci. 

Ma il tifoso Juventino riesce a smontare un giocatore anche solo se sbaglia una scivolata.. 

vabe non è che serve sempre denigrare l’altrui pensiero con questi “capiscer” o altro che poi non si sa cosa vogliono dire (io che dico la mia sono un capiscer, tu che dici la tua all’opposto no perche sei lo scrigno della veritá in terra?)

tolto che in stagione basta vederle tutte le partite e sempre per 90’ interi non ha sbagliato solo una scivolata (ma qui oltre ai 3 errori da matita rossa si entrerebbe anche nella dinamica delle piccole cose che fa un terzino come diagonali, stringere come posizione su uno dei due centrali quando l’altro esce, posizione del corpo quando è puntato, etc…), ma Real e City chi sono i guru del draft europeo? Se ti cercano loro allora automaticamente sei fenomeno, come Doku, Matheus Nunes, Kalvin Philipps, tutta gente a 60 mln solo di quelli recenti che ricordo, oppure i 90 mln per Gvardiol che solo quest’anno gli è costato un mese di sciagure…

va bene, dateci 65 mln per Cambiaso sarà sicuramente un fenomeno che qui non era capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mammamia siamo diventati come l'udinese o il Sassuolo di turno ,che fine, ringrazio il cielo di aver vissuto la Juventus quando veramente era la Juventus,ora mi dispiace per i giovani .

La vera Juventus, Cambiaso 25enne lo usa come un Bachini o un Zenoni

la VERA juventus

qui siamo messi talmente male che un Cambiaso ci sembra un mix tra Dani Alves e Roberto Carlos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso è fortissimo ma motta lo sta rovinando. panchinato così senza motivo ( dico la caviglia) e da allora sta facendo cag...are...ho una paura di sto duo motta- giuntoli ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.