Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Acquisti rischiosi ma che ci possono stare,certo è che non ci credo mai che pagheremo 50 milioni araujo

Indipendentemente dalle formule che troverebbe Giuntoli, con questi 3 in rosa nessuno potrebbe più trovare scusanti o alibi.

Questa diventa una rosa che minimo 4° e molto avanti nelle coppe devi arrivare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mi pare di capire che non abbiamo nulla in mano tranne il terzino che arriva dal Portogallo e la trovo una situazione abbastanza pericolosa... diciamo che almeno un centrale tipo il Disasi di turno me lo sarei aspettatto già in rosa... inseguire araujo o Kolo muani e poi rimanere col cerino in mano sarebbe molto grave...

Bhé a dir la verità il terzino portoghese é arrivato con notizia giunta nel week end (mi pare domenica...) e affare fatto lunedì sera.

Ed era un nome di cui non aveva mai parlato nessuno.

Quindi non penso che in molti sappiano esattamente cosa in concreto ha in mano la Juve.

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A parte l'invecchiamento ha perso l'aplomb e la autorevolezza che aveva qualche anno fa... adesso mi pare che più che altro spari un sacco di cavolate per fare sensazionalismo...

Io non lo trovavo autorevole da giovane, figuriamoci ora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Tante, troppe voci in giro anche improbabili. 
Per me molto dipende da stasera. In caso di prestazione disonorevole, per me l'allenatore salta e a questo punto Danilo resta e non ci saranno grandi rivoluzioni sul mercato.
L'eventuale esonero di Motta è una sconfitta, ma meglio perdere una battaglia a gennaio che ritrovarsi a giugno a fare una scelta comunque analoga ma fuori dal giro che conta.
Perchè, siamo realisti, attualmente arrivare anche settimi non è assolutamente scontato.

per me l'allenatore non salta assolutamente anzi stanno prendendo posizioni proprio a favore dell allenatore. Da vedere se sarà un modo di fare fruttuoso o no.

ma le decisioni mi sembrano proprio a supporto dell allenatore.

Poi non so se è tutto vero o no, ma per esperienza quando escono queste voci qualcosa sotto c'è.

a rimetterci comunque è solo la Juventus FC in generale visto che ci presentiamo con la gente contata e con buchi clamorosi in ruoli fondamentali (vlahovic non mi piace ma è a tutti gli effetti un giocatore fondamentale perché unico nel ruolo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da tifoso juventino spero che dichiareazioni come quelle di pedullà o altre che parlano di rapporto chiuso tra Vlahovic e il club siano solo considerazioni da addetti ai lavori del settore. fino a due settimane fa si parlava di nuovo incontro del procuratore con Giuntoli a fine mese, vedremo. Vlahovic resta un problema economico non tecnico-sportivo. Trovo che non sia giusto addossare le colpe dei pochi goal a Vlahovic sapendo che gioca solo lui davanti e con un nuovo progetto di lavoro. Poi si puo criticare per carità ma giocare la prima parte di stagione sapendo che deve discutere del tuo futuro professionale a breve non aiuta soprattutto se non si sono fatti passi avanti sui numeri economici. Se la società non ti assicura il prosieguo della tua carriera deve giocare couunque ma non sempre sei sereno...se poi nei giorni scorsi é successo qualcosa, una discussione non andata a buon fine o un'offerta rifiutata ci puo stare il gioco delle parti ma la società dovrebbe difendere un po meglio i propri tesserati che sono comunque un patrimonio della società e la juve in questo meomento storico pecca un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Si é operato comunque.

Oltretutto si fa ironia ma ad esempio i medici della Roma (che si diceva avessero trovato problemi al momento delle visite mediche - lo avevano infatti preso quest'estate - per non pagarlo e rispedirlo al mittente tipo Sissoko col Milan...) non dico che gli han salvato la vita ma sicuramente han dimostrato che in Italia si fanno controlli più accurati che in Germania ed altrove (al netto che purtroppo vedasi i casi Bove ed Astori non tutto può essere trovato).

Più accurati in Italia infatti Okafor rispedito in Italia post controlli medici in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai per ridere un po e penso che non e OT perche adesso Rashford e piu difficile per il Milan che e anche una occasione per noi .ok 

Noah Okafor non sarà un giocatore del Lipsia, almeno per il momento. L'attaccante svizzero, per il quale il Milan aveva trovato l'accordo con la società tedesca per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto, non ha avuto il via libera da parte dello staff medico del Lipsia per completare il passaggio dopo non aver superato completamente le visite mediche di rito. Per questo motivo, come riporta Philipp Hinze, Okafor è atteso nuovamente a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Per me molto dipende da stasera. In caso di prestazione disonorevole, per me l'allenatore salta e a questo punto Danilo resta e non ci saranno grandi rivoluzioni sul mercato.
L'eventuale esonero di Motta è una sconfitta, ma meglio perdere una battaglia a gennaio che ritrovarsi a giugno a fare una scelta comunque analoga ma fuori dal giro che conta.
Perchè, siamo realisti, attualmente arrivare anche settimi non è assolutamente scontato.

Mi sembra un post abbastanza insensato.

Poi Danilo ha di fatto già risolto il contratto ed abbiamo pure comprato il suo sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3champions78 ha scritto:

io da tifoso juventino spero che dichiareazioni come quelle di pedullà o altre che parlano di rapporto chiuso tra Vlahovic e il club siano solo considerazioni da addetti ai lavori del settore. fino a due settimane fa si parlava di nuovo incontro del procuratore con Giuntoli a fine mese, vedremo. Vlahovic resta un problema economico non tecnico-sportivo. Trovo che non sia giusto addossare le colpe dei pochi goal a Vlahovic sapendo che gioca solo lui davanti e con un nuovo progetto di lavoro. Poi si puo criticare per carità ma giocare la prima parte di stagione sapendo che deve discutere del tuo futuro professionale a breve non aiuta soprattutto se non si sono fatti passi avanti sui numeri economici. Se la società non ti assicura il prosieguo della tua carriera deve giocare couunque ma non sempre sei sereno...se poi nei giorni scorsi é successo qualcosa, una discussione non andata a buon fine o un'offerta rifiutata ci puo stare il gioco delle parti ma la società dovrebbe difendere un po meglio i propri tesserati che sono comunque un patrimonio della società e la juve in questo meomento storico pecca un po

Pedullà dice al pubblico quello che Giuntoli vuole fare sapere al pubblico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Pensiero che condivido. 

Per me le voci se ti riferisci a Brambati non sono per niente improbabili. 

Fino a prima del derby nonostante il filotto che ci aspetta non ne ero sicuro, ama visto il pessimo atteggiamento che sta tenendo lo vedo anch'io a rischio esonero, se non porta da stasera risultati. E' proprio inadeguato, meglio intervenire subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Notícia Record: Benfica não cede por António Silva e Juventus desiste

Menomale, quando partono così le trattative poi finisce che li strapaghiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Più accurati in Italia infatti Okafor rispedito in Italia post controlli medici in Germania

Ovviamente mi riferivo ai controlli cardiaci, non penso ci volesse un genio per capirlo.

Okafor non so che problemi abbia, anche al Milan era sempre mezzo rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Notícia Record: Benfica não cede por António Silva e Juventus desiste

Che ce frega de st'Antonio, noi c'avemo Araujò

Araujò!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Indipendentemente dalle formule che troverebbe Giuntoli, con questi 3 in rosa nessuno potrebbe più trovare scusanti o alibi.

Questa diventa una rosa che minimo 4° e molto avanti nelle coppe devi arrivare.

Ripropongo trepidante, attendo un tuo commento incoraggiante:  “Stasera big match contro squadra top ma che gioca aperta, tipo Lipsia, Inter e City. Senza il cappetano chiacchierone e il tricheco che non stoppa un pallone, estirpato ogni residuo della vecchia gestione ma con tutti i nuovi acquisti del nuovo corso in campo, mi aspetto finalmente una vittoria convincente e bel giuoco spumeggiante, sarebbe anche ora. :tsa:

e poi ti chiedo, a nome di tutti gli incrollabili ottimisti… se la Evelina sta finendo il mandato in UEFA, ce la ritroveremo mica presidentessa??? .paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Pedullà dice al pubblico quello che Giuntoli vuole fare sapere al pubblico. 

potrebbe essere cosi come dici che le voci nascano da li da una presa di posizione della società per speingere il giocatore a decidersi...forse si aspettano risposte a breve e si mette pressione e puo darsi che qualcuno ha bussato alla juve per questa finestra di mercato per il giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente mi riferivo ai controlli cardiaci, non penso ci volesse un genio per capirlo.

Okafor non so che problemi abbia, anche al Milan era sempre mezzo rotto.

Un genio no, basterebbe essere più precisi. Hai scritto medici e non cardiaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i problemi cardiaci di Danso fossero poca cosa, è stato un periodo a riposo e ora gioca tranquillamente.

Praticamente Schick 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

1. Le voci in giro come hai detto sono improbabili, quindi inutili da commentare

2. La trasferta con l'Atalanta è complicata, non esoneri un allenatore perché non vince a Bergamo contro una squadra che ha umiliato il Napoli 

3. Danilo ormai è fuori

4. Il settimo posto non sarà scontato, ma il quarto posto è più vicino del settimo, quindi perché guardare indietro e non guardare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Un genio no, basterebbe essere più precisi. Hai scritto medici e non cardiaci.

Col fatto che avevo fatto riferimento ai casi di Bove ed Astori e si stesse parlando dei problemi cardiaci di Danso, ritenevo di essermi fatto capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.