Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me l'allenatore non salta assolutamente anzi stanno prendendo posizioni proprio a favore dell allenatore. Da vedere se sarà un modo di fare fruttuoso o no.

ma le decisioni mi sembrano proprio a supporto dell allenatore.

Poi non so se è tutto vero o no, ma per esperienza quando escono queste voci qualcosa sotto c'è.

a rimetterci comunque è solo la Juventus FC in generale visto che ci presentiamo con la gente contata e con buchi clamorosi in ruoli fondamentali (vlahovic non mi piace ma è a tutti gli effetti un giocatore fondamentale perché unico nel ruolo). 

Non so. Il fatto che anche @garrison si sia affrettato a darmi dell'insensato, rende il mio post ancora più veritiero.
Io spero che non facciano saltare il giocattolo già adesso, ma se la società avesse voluto veramente sostenere il tecnico, il 2 gennaio avremmo avuto già in squadra una vice prima punta e un paio di baldi giovani in difesa. Per prendere Costa non si arriva al 15 gennaio e non si va a trattare sul serio Aguejo con tutti i problemi fisici che ha, e da calendario non si va a giocare con l'Atalanta con una squadra da mesi in conflitto.
Vediamo domani. Magari la Juve vince, il materiale umano c'è, magari nella sfida la squadra si compatta (ma dopo il derby, dubito fortemente).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza se si é invecchiato Nesti...

Mi sono iscritto al suo canale da poco, giacché ha iniziato a postare video di analisi: lo consiglio, quando uno vuole rilassarsi un po' con riflessioni pacate è l'ideale. Puro stile torinese, in senso buono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Buongiorno a te in effetti si c'è qualcuno magari che potevi portare anche giusto in panchina. Non so perché, non so se c'è un limite o probabilmente per lui sono sufficienti Nico G e magari metterà Yildiz o mbangula se necessario 

Comunque, veramente incredibile che si sta affrontando il periodo più difficile con 12/13 persone della prima squadra. Per me è inconcepibile. 

Praticamente stasera abbiamo un solo cambio in attacco in panchina per 3 ruoli, quando nella NG ci sono due ragazzi che comunque stanno segnando in serie C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Pure Afena Gyan sta andando bene, li avrebbe potuti portare tutti e due.

Gli avrebbe dato pure un bel boost per il resto della stagione.

Afena Gyan è giusto veloce ma piedi al contrario.

Semedo per me ha margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

1. Le voci in giro come hai detto sono improbabili, quindi inutili da commentare

2. La trasferta con l'Atalanta è complicata, non esoneri un allenatore perché non vince a Bergamo contro una squadra che ha umiliato il Napoli 

3. Danilo ormai è fuori

4. Il settimo posto non sarà scontato, ma il quarto posto è più vicino del settimo, quindi perché guardare indietro e non guardare avanti

Chiaro, se non ne avessi pareggiate 12 su 19 prima però... 

A Bergamo puoi perdere, infatti lo cacciano dopo Napoli o dopo il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Mi sono iscritto al suo canale da poco, giacché ha iniziato a postare video di analisi: lo consiglio, quando uno vuole rilassarsi un po' con riflessioni pacate è l'ideale. Puro stile torinese, in senso buono.

Nesti e’ per nostra fortuna sempre lo stesso, anche se attempatello: informato, competente e di indole gentile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Buongiorno a te in effetti si c'è qualcuno magari che potevi portare anche giusto in panchina. Non so perché, non so se c'è un limite o probabilmente per lui sono sufficienti Nico G e magari metterà Yildiz o mbangula se necessario 

Comunque, veramente incredibile che si sta affrontando il periodo più difficile con 12/13 persone della prima squadra. Per me è inconcepibile. 

E' questo il punto no? qualcosa non va: o l'allenatore è così presuntuoso che dice "mi basta la gente che ho", o già si è dato sconfitto e non scomoda neanche la next gen, oppure la società non guarda più verso il campo e pensa già alla stagione prossima.
Perchè anche Allegri, che era refrattario a prendere i giovani, si portava dietro la qualunque piuttosto che niente.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Afena Gyan è giusto veloce ma piedi al contrario.

Semedo per me ha margini.

Però, ti dico, tutti e due sarebbero potuti essere utili a Bergamo negli ultimi minuti.

Scelte inspiegabili a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non so. Il fatto che anche @garrison si sia affrettato a darmi dell'insensato, rende il mio post ancora più veritiero.
Io spero che non facciano saltare il giocattolo già adesso, ma se la società avesse voluto veramente sostenere il tecnico, il 2 gennaio avremmo avuto già in squadra una vice prima punta e un paio di baldi giovani in difesa. Per prendere Costa non si arriva al 15 gennaio e non si va a trattare sul serio Aguejo con tutti i problemi fisici che ha, e da calendario non si va a giocare con l'Atalanta con una squadra da mesi in conflitto.
Vediamo domani. Magari la Juve vince, il materiale umano c'è, magari nella sfida la squadra si compatta (ma dopo il derby, dubito fortemente).

Ho detto che il post era insensato, non te...

del resto un post che dice che reintegrano Danilo come lo definiresti???

Il calciomercato non é il supermercato, dove ci sono i "badli giovani" da inserie a gratis...proprio perché la società sa che l'allenatore é stato (involontariamente) messo in difficoltà, penso si guardi bene dal pensare all'esonero dopo una partita a Bergamo ed alla vigilia di due settimane intensissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Secondo me ci bullizzano ma spero di no.

Thiago motta ha una buona statistica contro l'atalanta di Gasperini, mi affido allo storico.

secondo me la situazione è pesante ma non ho percezione di non sostegno all allenatore anzi mi sembra proprio il contrario. Poi non so.

certo è che Thiago motta pure, ultimamente, ha cambiato modo di comunicare ed è palesemente più nervoso e sulla difensiva.

Insomma non è che credo alle voci ma nn mi sembra nemmeno che non sia vero nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

L’Atalanta però è in flessione di risultati…francamente non posso pensare che si pareggi ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma chi ti dice ste m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ammazza se ce l'avete 'sto fetish di "cacciare" l'allenatore...

Nel mezzo ci sono le 2 partite di Champion's eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non é lontano dalla zona champions ed ha margine di tempo per rimettere le cose apposto, poi é quasi qualificato alla fase succesiva di champions non penso proprio che Giuntoli prepari la festa a Thiago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Non credo aspetteranno.

Non penso proprio che lo cacceranno, anche se dovesse perdere 2 delle prossime 3 partite.

Stanno facendo un mercato di gennaio per raddrizzare la stagione.

E lo stanno facendo per Motta, non per il sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

E' questo il punto no? qualcosa non va: o l'allenatore è così presuntuoso che dice "mi basta la gente che ho", o già si è dato sconfitto e non scomoda neanche la next gen, oppure la società non guarda più verso il campo e pensa già alla stagione prossima.
Perchè anche Allegri, che era refrattario a prendere i giovani, si portava dietro la qualunque piuttosto che niente.

Beh allora sono due anni allora che si butta la stagione "per pensare alla prossima". Mah, non mi sembra una bella cosa. Credo che invece hanno sbagliato più valutazioni e adesso sono in questa situazione difficile. Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Solo in caso d'insonnia, temo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Amico, ne abbiamo già parlato

ma chi lo caccerebbe? Hai presente che chi dovrebbe esonerarlo è  chi si è giocato la facci assumendolo?

Non abbiamo un dirigente che sincazza per i risultati e pretende la testa di qualcuno

Non abbiamo margini di manovra che ci consentirebbero un cambio di allenatore

ma soprattutto Giuntoli non sconfesserebbe pure la scelta del mister dopo 6 mesi e dopo aver toppato pure il colpo top del mercato

io non dico tu abbia torto, che TM sia una grande delusione

ma pure non centrando il 4 posto non penso proprio che chi lo ha scelto vada a sputtanarsi così, soprattutto non avendo nessuno in Società che possa arrabbiarsi per i risultati sportivi

se i risultati sportitvi non arriveranno e, con essi, i mancati introiti, si faranno altri tagli e si proverà a gestire TM per un altro anno almeno

per me, sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Beh non è  una gran previsione..

Se le perdiamo tutte è  ovvio che è  a rischio.

Prima però dobbiamo vedere se le perdiamo tutte.

Come dire:

Se arriviamo 15simi non lo confermano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Però, ti dico, tutti e due sarebbero potuti essere utili a Bergamo negli ultimi minuti.

Scelte inspiegabili a volte.

Gyan mi pare che sia a pochissime presenze da non poter più giocare in next gen.

Mi pare addirittura una,ma vado a memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho detto che il post era insensato, non te...

del resto un post che dice che reintegrano Danilo come lo definiresti???

Il calciomercato non é il supermercato, dove ci sono i "badli giovani" da inserie a gratis...proprio perché la società sa che l'allenatore é stato (involontariamente) messo in difficoltà, penso si guardi bene dal pensare all'esonero dopo una partita a Bergamo ed alla vigilia di due settimane intensissime.

Lo definirei corretto. Fino a che il giocatore non rescinde, non ha rescisso e può essere reintegrato. Il calciomercato non è un supermercato, ma la situazione della difesa esiste da 3 mesi. Si può arrivare con le trattative fatte il 2 di gennaio per prendere giocatori come Costa. E se l'allenatore è in difficoltà per la rosa, i giocatori glieli prendi. Se invece non prendi nessuno, le cose sono due: o l'allenatore è così convinto che non vuole altri giocatori, o la società non vuole investire ulteriormente su questo progetto. 
Insensato è solo continuare a difendere una situazione in cui giochiamo male, non facciamo punti, hai la squadra spezzata a metà, un allenatore che nel momento di difficoltà spinge per far fuori gente come Fagioli DL e Danilo, e non si agisce sul mercato tempestivamente e addirittura non si convocano neanche dei next-gen per riempire la panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gadan ha scritto:

Sembra il salotto di mia suocera sefz

Comunque è invecchiato parecchio...

Mi sta capitando di vedere filmati di quando faceva i servizi per novantesimo minuto, credetemi, non c'è una volta che questo signore non lascia intendere che la Juve abbia rubato in qualche modo la partita...io li vedevo questi servizi ma non mi ricordavo o forse all'epoca non coglievo le sfumature. Non c'è una partita che lui faccia intendere che la Juve avesse meritato di vincere. Un poveretto mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.