Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, zalayeta ha scritto:

Sono filtrati spifferi sulla posizione di Motta? 
Lo vedete sempre saldo in sella?

perché se esce lui cambia anche tutto il mercato di gennaio e giugno

Secondo me è saldo fino a Giugno , dopo ci vorrebbe la sfera magica , dipende dai risultati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Il problema non è pareggiare a Bergamo o col milan, quello ci sta. Il problema è poi pareggiare con Empoli, Cagliari, Parma, Venezia, Torino

Allo stato attuale continueremo a fare fatica contro Empoli, Parma, Lecce ecc...

E' questo il punto.

Non ci fossilizziamo solo sulle prossime 3... Ma se ne usciamo male, pensate che la Juventus di Motta poi vincerebbe le altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Intanto Delneri ha finito tranquillamente la stagione.

E poi parliamo di un allenatore che comunque aveva già cinquant'anni e passa, rispetto ad un giovane come Motta.

E facendo il ragionamento di molti ad esempio al Leverkusen XA dovevano mandarlo via (il primo anno non arrivò manco ra i primi 4 mi pare) ed uguale l'Arsenal con Arteta, senza scomodare sempre Guardiola e Klopp.

Finamo la stagione con Motta, vediamo dove siamo arrivati e poi si decide, per quanto mi riguarda.

Una volta la Juventus si paragonava a Real, Barcelona, Bayern. Ormai pure i tifosi si so ridimensionati. Povera Juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Mi mancavano le tabelle improbabili tipo quando ipotizzavamo il filotto lecce, bologna e venezia per rientrare nella corsa scudetto

no caro amico se dovessi fare una tabella reale in questo momento ti direi che perdiamo stasera , perdiamo a Napoli e vinciamo col Milan. Ma sono un tifoso non un tabelliere quindi la firma la metto su quello che mi conviene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Domanda senza polemica, hai detto che XA non e' arrivato al primo anno tra le 4, ora...se Thiago motta non arriva tra le 4 forse 5 se saranno ancora 5 in champions tu cosa faresti?   ripeto, domanda senza nessuna polemica

Ci sono possibilità che ci saranno 5 posti anche quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Comunque ho capito che Giuntoli è lento a chiudere le operazioni. Ricordo che Motta e Paratici, indipendente dai danni fatti da quest'ultimo, programmavano e chiudevano le operazioni ancora prima che il mercato iniziasse.  

dipende dalla pecunia a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Discorso pacato che comprendo (ed è probabilmente anche la mano che sta giocando Giuntoli) ma non condivido.

La scommessa e le schermaglie di mercato puoi farle appunto a luglio o ad inizio stagione (soprattutto se le avversarie sono Como e Verona).

Ora non lo puoi fare perché nel frattempo si stanno giocando le partite e si stanno perdendo dei punti anche e soprattutto per mancanze strutturali.

A me non piace parlare con i se avessi, ma qualche eurino me lo giocherei volentieri sul fatto che con un medioman qualunque in attacco come riserva qualche partita nel secondo tempo l'avresti chiusa. Il Derby sabato è una di quella. Lo dico anche perché quasi ogni juve dei 9 di fila ha avuto degli attaccanti di ripiego che hanno avuto minutaggio in coppa italia o che hanno deciso quelle 2-3 partite l'anno che alla fine comunque contano.

Al momento noi abbiamo una mancanza che è appena sotto al giocare senza un portiere professionista.

Sul mercato può esserci chi vuoi ma se me li porti al 31 gennaio probabilmente sei un pollo uguale perché nel frattempo probabilmente hai compromesso la stagione.

Sicuramente è così.

Giuntoli preferisce, secondo me, rischiare di o sacrificare qualche punto in queste partite per prendere giocatori che nei prossimi 4 mesi possono essere un vero valore aggiunto, non so se mi son spiegato. Chiaro che se poi saltano Araujo Hancko Muani Rashford Zirkzee e si presenta con Alcaraz e Djalò, ha cannato totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Sicuramente è così.

Giuntoli preferisce, secondo me, rischiare di o sacrificare qualche punto in queste partite per prendere giocatori che nei prossimi 4 mesi possono essere un vero valore aggiunto, non so se mi son spiegato. Chiaro che se poi saltano Araujo Hancko Muani Rashford Zirkzee e si presenta con Alcaraz e Djalò, ha cannato totalmente.

Anche perchè, parliamo chiaro, fin quando arrivano, fanno le visite, cominciano ad allenarsi e capiscono dove stanno eccalà che è bello che finito gennaio coi sui scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Una volta la Juventus si paragonava a Real, Barcelona, Bayern. Ormai pure i tifosi si so ridimensionati. Povera Juve 

Amico mio, esistono i cicli nel calcio e noi saremo sempre la Juve. 

Ma in questo momento bisogna ripartire, lo ha fatto il Real Madrid, che ha avuto anni tremendi, nonostante comprasse il meglio. 

Finirá questo periodo e riprenderemo a vincere tutto, come é giusto che sia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Non lo escludo neanche io e il problema non sono di certo le imbarcate, per quanto 1 pera ce la mette chiunque. 

Il punto è  avere già sentenziato su questa stagione. 

Che, secondo me, può ancora finire in modo sufficientemente positivo se la si pone come ad inizio di una rivoluzione. 

Certo , quello che abbiamo visto fino ad ora non è  incoraggiante, ma pure la Fiorentina fino a tre partite fa era la rivelazione del campionato e Concencao definito come il nuovo Conte in salsa Milanista. 

Le cose cambiano rapidamente nel calcio ed è  meglio essere prudenti nei giudizi, dare oramai per scontato il fallimento di Motta è Giuntoli è  sbagliato,  questo non vuol dire che fino ad ora non si possa dire che le stiano andando tutto sommato male, ma potrebbe essere solo l'inizio,  vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Il Perché lo ha spiegato?

dice che deve approfondire. solito trucchetto per garantirsi seguito nelle prossime live. è un pagliaccio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, starveling ha scritto:

Chiaro, se non ne avessi pareggiate 12 su 19 prima però... 

A Bergamo puoi perdere, infatti lo cacciano dopo Napoli o dopo il Milan. 

Ah se lo dice starveling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Il punto è  avere già sentenziato su questa stagione. 

Che, secondo me, può ancora finire in modo sufficientemente positivo se la si pone come ad inizio di una rivoluzione. 

Certo , quello che abbiamo visto fino ad ora non è  incoraggiante, ma pure la Fiorentina fino a tre partite fa era la rivelazione del campionato e Concencao definito come il nuovo Conte in salsa Milanista. 

Le cose cambiano rapidamente nel calcio ed è  meglio essere prudenti nei giudizi, dare oramai per scontato il fallimento di Motta è Giuntoli è  sbagliato,  questo non vuol dire che fino ad ora non si possa dire che le stiano andando tutto sommato male, ma potrebbe essere solo l'inizio,  vedremo...

Premesso che per me Motta e Giuntoli vanno giudicati diversamente, spero anche io che la stagione possa svoltare positivamente.

Infatti ho detto che queste 3 partite diranno molto, vedremo che risultati arriveranno e come arriveranno, dovesse essere una debacle totale dubito che questo gruppo possa rialzarsi con questo allenatore, giusto o meno che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cool76 ha scritto:

momblano ha appena detto che il riscatto di conceicao è a rischio

Che succeda o non quando le cose vanno male logicamente escono fuori anche ste cose, magari un giocatore ci pensa un attimo a dare l'ok. 

Ciò non toglie sia una * come le tante che dice Momblano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Allo stato attuale continueremo a fare fatica contro Empoli, Parma, Lecce ecc...

E' questo il punto.

Non ci fossilizziamo solo sulle prossime 3... Ma se ne usciamo male, pensate che la Juventus di Motta poi vincerebbe le altre?

Insostenibile sarebbe fare bene o almeno benino le prossime tre e poi tornare a fare male contro le piccole e da favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

I problemi non son solo dovuti agli scarsi risultati. E' evidente che c'è qualcosa di più grosso dietro e probabilmente, forse, i risultati sul campo sono la diretta conseguenza.

L'esonero è una scelta drastica, spesso sbagliata, altre volte no, ma è volte e necessaria.

Io penso che le prossime partite diranno tanto in tal senso, a prescindere dai risultati.

Ma da dove viene questa certezza?

Cosa ci può essere di così scabroso?

Che Motta non è  andato d accordo con alcuni giocatori?

Capirai che novità nel calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

haha

Piove sempre piu sul bagnato ... 

Eh certo Giuntoli e Mendes dicono che lo riscattano, lo stesso Conceicao dice che è felice alla Juve, ma piove sul bagnato perché niente meno che momblano dice che il riscatto è a rischio (o forse è solo un avvoltoio che sfrutta i brutti risultati per acchiappare qualche click in più)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.