Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, cool76 ha scritto:

momblano ha appena detto che il riscatto di conceicao è a rischio

Perchè, ha messo in dubbio pure lui i dettami tattici dell'allenatore? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, starveling ha scritto:

E che ne pareggia 12 su 19 quante possibilità ci sono che non ne vinca nessuna delle 3?

Tecnicamente una su tre è molto probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Victor Sullivan said:

Eh certo Giuntoli e Mendes dicono che lo riscattano, lo stesso Conceicao dice che è felice alla Juve, ma piove sul bagnato perché niente meno che momblano dice che il riscatto è a rischio (o forse è solo un avvoltoio che sfrutta i brutti risultati per acchiappare qualche click in più)

Si, ma non posso commentare una novita? Perche questo di Momblano e piu recente rispetto a le dichiarazioni di Giuntoli, Mendes e Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma da dove viene questa certezza?

Cosa ci può essere di così scabroso?

Che Motta non è  andato d accordo con alcuni giocatori?

Capirai che novità nel calcio...

Di scabroso non c'è nulla, è la somma delle cose che crea un problema. I risultati non arrivano, alcuni sono fuori rosa (Danilo e secondo me, di fatto, Fagioli), alcuni litigano con il Mister, altri sono mezzi rotti, altri sempre rotti, altri se ne vogliono andare, altri sanno che potrebbero doversene andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Si, ma non posso commentare una novita? Perche questo di Momblano e piu recente rispetto a le dichiarazioni di Giuntoli, Mendes e Conceicao. 

Ma lo sappiamo chi è momblano, tu sei liberissimo di commentare ci mancherebbe, ma se lo si riporta dovrebbe essere solo per riderci su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

haha

Piove sempre piu sul bagnato ... 

Prima di tutto Momblano dovrebbe informarsi , non c'è nessun riscatto per Conceicao , c'è una clausola da pagare, poi spiegasse anche il perchè per la sua fonte è a rischio altrimenti si può dire  tutto ed il contrario di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il punto è  avere già sentenziato su questa stagione. 

Che, secondo me, può ancora finire in modo sufficientemente positivo se la si pone come ad inizio di una rivoluzione. 

Certo , quello che abbiamo visto fino ad ora non è  incoraggiante, ma pure la Fiorentina fino a tre partite fa era la rivelazione del campionato e Concencao definito come il nuovo Conte in salsa Milanista. 

Le cose cambiano rapidamente nel calcio ed è  meglio essere prudenti nei giudizi, dare oramai per scontato il fallimento di Motta è Giuntoli è  sbagliato,  questo non vuol dire che fino ad ora non si possa dire che le stiano andando tutto sommato male, ma potrebbe essere solo l'inizio,  vedremo...

mah può finire bene, prima di tutto da ottobre (derby di andata) abbiamo vinto 3 volte, quindi boh, qualche cosa che nn va c'è. Abbiamo una proiezione di 65 punti tipo, ora che si vada sempre male così non credo, ma non credo manco che da oggi le vinciamo tutte e finiamo a 85 punti 

Può essere positivo farne 70 tipo, il che significa fare 40 punti su 50 a disposizione ed è già una grande impresa di per se.

se le cose in classifica si aggiustano  dipenderà dagli avversari, se continuano ad Under performare magari arrivi quarto ma dipenderà più dagli avversari che da noi, a mio avviso, perché magari quest'anno si fa quarti a 67/70 pt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagni, allenatore, presidente...

Ci manca solo lo spirito santo che gli chiede di rimanere.

Sento puzza di juve beffata.

Ma perché ogni nostro acquisto deve essere un parto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Amico mio, esistono i cicli nel calcio e noi saremo sempre la Juve. 

Ma in questo momento bisogna ripartire, lo ha fatto il Real Madrid, che ha avuto anni tremendi, nonostante comprasse il meglio. 

Finirá questo periodo e riprenderemo a vincere tutto, come é giusto che sia

Speriamo, io sono davvero sconfortato. Pensavo questa stagione sarebbe stata complicata e ho storto il naso davanti a tante scelte fatte da Motta e Giuntoli, ma non pensavo la situazione precipitasse così e così velocemente. Sono stanco di Scanavino, di Ferrero, di Giuntoli, di Motta. Non vedo nulla che funzioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michelei ha scritto:

Ci sono possibilità che ci saranno 5 posti anche quest'anno?

Al momento sono ancora 5 , al momento, vediamo come si comportano le italiane da qui alla fine delle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Certo che possiamo commentare. Conta solo che Momblano ne prende pochissime e da quando la Juve va male ha riempito il palinsesto Juventibus di trasmissioni, e te lo dice uno che li segue sia su twicht che youtube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Speriamo, io sono davvero sconfortato. Pensavo questa stagione sarebbe stata complicata e ho storto il naso davanti a tante scelte fatte da Motta e Giuntoli, ma non pensavo la situazione precipitasse così e così velocemente. Sono stanco di Scanavino, di Ferrero, di Giuntoli, di Motta. Non vedo nulla che funzioni 

Pensa te quanto si sono stufati gli altri nel quadriennio precedente. 

Un po' ciascuno non fa male a nessuno 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

mah può finire bene, prima di tutto da ottobre (derby di andata) abbiamo vinto 3 volte, quindi boh, qualche cosa che nn va c'è. Abbiamo una proiezione di 65 punti tipo, ora che si vada sempre male così non credo, ma non credo manco che da oggi le vinciamo tutte e finiamo a 85 punti 

Può essere positivo farne 70 tipo, il che significa fare 40 punti su 50 a disposizione ed è già una grande impresa di per se.

se le cose in classifica si aggiustano  dipenderà dagli avversari, se continuano ad Under performare magari arrivi quarto ma dipenderà più dagli avversari che da noi, a mio avviso, perché magari quest'anno si fa quarti a 67/70 pt 

la, proiezione tutto sommato ci avvantaggia. Certo iniziare a vincerla qualche partita in più sarebbe auspicabile pure per il mio fegato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma è  ovvio che non ci dobbiamo basare sull andamento avuto fino ad ora.

Il tutto presuppone un cambio di passo.

Se continui così, e così è  male,  mi pare ovvio che la stagione finisca male.

Poi c'è  anche la CL che, escludendo la vittoria. Può dare soddisfazioni, e la coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.