Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, tommy968 ha scritto:

no no esagerato, dividendi per 100 mln...  i 34 mld sono il fatturato globale..

John ha fatto  un discreto affare anche con le azioni Race (Ferrari), collocate nel 2016 a 42 euro, adesso sono oltre 400....fiu

ok, ho confuso il fatturato coi dividendi; rimane il fatto che il miliardo non gli sia costato chissà quanto, anzi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Facciamo un giochino: citatemi una punta che prendereste che non sia Gyokeres.. e Sesko magari 

Per il "gioco" del vate Motta J. David andrebbe benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

É una parolaccia???

Bestione di 1.93 classe 2004, valore già di 50 m, 13 gol in 14 partite al Porto, penso sia già promesso al Chelsea tuttavia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, oggi, non li vale..

Che possa non valerli ci può stare, ma non mi sembra così assurda come valutazione nel complesso.

Comunque stai comprando il 9 della Juventus, ha 25 anni, potenzialmente ha davanti ancora tante stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Facciamo un giochino: citatemi una punta che prendereste che non sia Gyokeres.. e Sesko magari 

adesso Lucca tenendo Vlahovic ovviamente , se parte il serbo comunque Lucca e Boniface

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

adesso Lucca tenendo Vlahovic ovviamente , se parte il serbo comunque Lucca e Boniface

Boniface è forte, però è un po' troppo injury prone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sono sicuro che stasera non si pareggerà…e anche abbastanza convinto che vinceremo perché siamo la nuova Inter di Moratti

sottoscrivo , almeno da 7 anni lo siamo ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi spenderebbe 55 milioni per Vlahovic? Quest’anno va per i 25 e di Toni (giocatori esplosi tardi) ce ne son stati pochi..

I suoi gol questa stagione li ha fatti, ha 24 anni. Queste cifre secondo me le vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Qui bisogna pensare in grande, fuori il Serbo e dentro due che abbiano senso uno in coppa uno in campionato e se serve assieme quando sei ridotto ai Triarii.

Colo e Zirkzee per me andrebbero bene, già detto…però non ditemi Ciccio e Franco Gianni e Pinotto Groucho e Harpo, Stanlio e Ollio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Omorodion, se non è già promesso al Chelsea, sarebbe tanta roba. Classe 2004, finora in Portogallo 13 gol e 2 assist in 14 partite

50% del cartellino è del’atletico madrid

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Che possa non valerli ci può stare, ma non mi sembra così assurda come valutazione nel complesso.

Comunque stai comprando il 9 della Juventus, ha 25 anni, potenzialmente ha davanti ancora tante stagioni. 

Vero, ma vedo tanti altri prospetti più in rampa di lancio.. A 30/40 milioni ci sta come investimento, 55/60 mi sembrano troppi per quello che sta dimostrando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davids ha scritto:

Non capisco tutta questa ansia che avete per gli acquisti. Fino al 2 febbraio ore 20 non arriva nessuno.  Date retta a me, risparmiate ansia e incazzaute per quando finisce il mercato invernale. Lì che si che dovrete essere in forma.

Questo non è corretto, se sei deficitario in alcuni reparti devi impostare le operazioni prima dell'inizio e formalizzarle durante la sessione, che poi è quello che succede col mercato estivo. Queste 6/7 partite che si fanno con la rosa ridotto all'osso può costarti la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Boniface è forte, però è un po' troppo injury prone 

pure lui. Osti ormai si fa fatica a trovarne di continui. 

Pure Marmush del Francoforte mi piace ma non è centravanti e costa un botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

Se parliamo di buoni attaccanti ma non top player poteva essere una idea Birligea giocava nel Teramo e l'ho visto giocare dal vivo li, ora penso stia in qualche squadra rumena, ma credo si sia trasferito nel 2024, a me piaceva e credo costasse poco, come riserva (o titolare al posto di Vlahovic) ci stava, e' un nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

50% del cartellino è del’atletico madrid

Se non ricordo male hanno l'opzione di comprarne un altro 25%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.