Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Peccato che uno costerà 50/60 milioni e gli altri 100 sefz 

Vlao 50/60 milioni?

ma almeno, per me la Juve lo cederà sui 25 a star larghi

la cessione minima per non fare minusvalenza quale sarebbe se qualcuno può dirmelo? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Vlao 50/60 milioni?

la cessione minima per non fare minusvalenza quale sarebbe se qualcuno può dirmelo? grazie

35-40 mln

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

L'unico attaccante che prenderei è Zirkzee, non perché sia un bomber ma perché saremmo sicuri di non vederlo fatto fuori dal mister.. 

se prendono davvero Zirkzee, allora la prova che Motta non sa fare altro. Al Bologna ha funzionato, ma non è cosa se si punta a fare qualcosa di più di exploit da provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Vlao 50/60 milioni?

Un articolo del 03/09/2024 di C&F indica poco meno di 38 mln di € ancora da ammortare in 2 anni.

A fine stagione avrà quindi un residuo di poco meno di 19 mln di €, se i dati riportati sono corretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Super, Toni fino si 26 anni non ha mai superato i 10 a stagione mi pare. Vlahovic ne fa 20 a stagione da 4 anni. Non mi pare un calciatore ancora da scoprire 

Vlahovic solo una volta ha superato i 20 gol stagionali e mai alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Moise Kean era il profilo perfetto

Moise Kean ha dimostrato in più occasioni che, come Vlahovic, non regge la pressione. Da noi c'è stato tre volte. Una volta all'Everton e una al PSG. Classico attaccante da squadra minore (infatti alla fiorentina 15 presenze, 11 gol). Un po' come Ciro Immobile...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Facciamo un giochino: citatemi una punta che prendereste che non sia Gyokeres.. e Sesko magari 

Se prendi la punta dopo che hai venduto Vlahovic, prenderei Osimhen.

In alternativa i soliti nomi già letti: David, Sesko

Mi è sempre piaciuto Isak, ma ormai è esploso (sarebbe stato da prendere prima di dicembre e dell'infortunio di Wilson).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Ma Arthur quando sloggia? Il suo stipendio è di 6.4M Euro lordi l'anno... 😅

mi sa che non sloggia ha meno mercato del granchio blu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ma Arthur quando sloggia? Il suo stipendio è di 6.4M Euro lordi l'anno... 😅

Secondo me ha appeso le scarpette al chiodo, si intasca i 12 mln che gli rimangono al 30.06.26 e poi cambia settore.

Nell'immobiliare si possono fare ottimi investimenti in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Super, Toni fino si 26 anni non ha mai superato i 10 a stagione mi pare. Vlahovic ne fa 20 a stagione da 4 anni. Non mi pare un calciatore ancora da scoprire 

Va bene tutto però qualsiasi attaccante titolare della juve per forza di cose supererà i 10 gol a stagione. 4-5 rigori li segni e 5-6 su azione pure. Cosa voglio dire? Che Vlahovic per lo stipendio che prende ed i minuti giocati dovrebbe fare di più. Se prendesse 4 mln di stipendio nessuno gli direbbe nulla. Ma il più pagato della serie A deve fare sfracelli, non può farsi scavalcare da Kean, Retegui e CDK... dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

che belli i tempi di Cantarutti e Ranieri .

Io ricordo uno scontro epico zenga varriale quando l'ex portiere allenava il catania...o era il palermo? sono in confusione, ricordo solo lo sontro, parlava di brienza e miceli, forse era il palermo allora .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Di Arthur al Betis non se ne è più parlato... 

Il che è davvero assurdo e incomprensibile.

Non ce lo saremmo mai aspettato.

.ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh 

Personaggio che prende uno stipendio irragionevole e che non ha nessuna ambizione di giocare a calcio seriamente, non c'è alcuna possibilità che se ne vada prima della scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

al momento no , credo che lo scoglio sia sempre il solito

ma poi è fermo da 6 mesi ormai. NOn lo prende più nessuno, o chi te lo chiede lo vuole gratis con lo stipendio pagato da noi. Sarebbe utile in Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che vorrebbero robe tipo 2x1, K.Muani e Zirkzee ad esempio al posto di Vlahovic, ricordo che poi ne gioca uno alla volta o entrambi ma togliendone un altro, non è che giochiamo in 12 e quindi si sommeranno i loro gol per arrivare, forse, a malapena.a quelli che da anni garantisce il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Il che è davvero assurdo e incomprensibile.

Non ce lo saremmo mai aspettato.

.ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh 

Personaggio che prende uno stipendio irragionevole e che non ha nessuna ambizione di giocare a calcio seriamente, non c'è alcuna possibilità che se ne vada prima della scadenza.

Esatto. Tra l'altro non l'ha voluto nessuno dopo la sua miglior stagione in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.