Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Tante, troppe voci in giro anche improbabili. 
Per me molto dipende da stasera. In caso di prestazione disonorevole, per me l'allenatore salta e a questo punto Danilo resta e non ci saranno grandi rivoluzioni sul mercato.
L'eventuale esonero di Motta è una sconfitta, ma meglio perdere una battaglia a gennaio che ritrovarsi a giugno a fare una scelta comunque analoga ma fuori dal giro che conta.
Perchè, siamo realisti, attualmente arrivare anche settimi non è assolutamente scontato.

Occhio che i sostituti potrebbero essere pure peggio....da Sarri a Mancini a Tudor...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

A quelli che vorrebbero robe tipo 2x1, K.Muani e Zirkzee ad esempio al posto di Vlahovic, ricordo che poi ne gioca uno alla volta o entrambi ma togliendone un altro, non è che giochiamo in 12 e quindi si sommeranno i loro gol per arrivare, forse, a malapena.a quelli che da anni garantisce il serbo

Abbiamo vinto uno scudetto dove il capocannoniere aveva 10/12 gol. Cosa vuol dire? Se mi fanno 15 assist e 0 gol me lo faccio andar bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ma Arthur quando sloggia? Il suo stipendio è di 6.4M Euro lordi l'anno... 😅

Giugno 2026....quel giorno stapperò una di quelle buone e faccio un appello alla Società chiedendo che facciano post su ogni social per smerdare quel mangiapane vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Vlahovic solo una volta ha superato i 20 gol stagionali e mai alla Juve.

20/21 21 gol, 22/23 29 gol, da gennaio ala Juve. Quando dovete andare contro quelli che vi stanno antipatici siete peggio delle fake news su x

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

A quelli che vorrebbero robe tipo 2x1, K.Muani e Zirkzee ad esempio al posto di Vlahovic, ricordo che poi ne gioca uno alla volta o entrambi ma togliendone un altro, non è che giochiamo in 12 e quindi si sommeranno i loro gol per arrivare, forse, a malapena.a quelli che da anni garantisce il serbo

15 gol a stagione?

Uno score che penso non ti garantiscano quei 2 che hai citato, ma che ti può garantire anche il Retegui della situazione, se lo sai pescare.

Con tante prove incolori in cui litiga con il mondo oltre che con il pallone, poi.

Con noi ha fatto 2 stagioni e mezzo partendo dall'inizio e ha segnato in campionato 10+16+7 gol.

In stagione sono 14+18+12 e non è sulla buona strada per andare molto oltre l'anno scorso, a quanto pare.

Progressi non ne ha fatti in 3 anni, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

rashford 👀 👀 👀 ma solo a determinate condizione, ovvero ingaggio umano e pdr...

volete sostituire Vlahovic con Rashford l’incompiuto e l’umorale per eccellenza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

Facciamo un giochino: citatemi una punta che prendereste che non sia Gyokeres.. e Sesko magari 

Io due egiziani: Salah o Marmoush.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

20/21 21 gol, 22/23 29 gol, da gennaio ala Juve. Quando dovete andare contro quelli che vi stanno antipatici siete peggio delle fake news su x

Riportiamo i fatti: 

image.png.3979a9d7e45e9b900d6437f2ea86233c.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Zirkzee e Kolo Muani (soprattutto il primo) sarebbero più adatti al modo di giocare di Motta, e ciò significa miglioramento della manovra offensiva e possibilità di far segnare di più anche Yildiz e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma se tu hai detto che ne fa 20 a stagione da 4 anni, è falso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bremer araujo costa kalulu luiz koop thuram kolo ylzid oshimen panchina conceicao cambiaso gatti locatelli mbangula punta di riserva Savona fagioli mckennie weah 

fatemi sognare... ma che squadra assurda sarebbe?

Adesso, la joya ha scritto:

bremer araujo costa kalulu luiz koop thuram kolo ylzid oshimen panchina conceicao cambiaso gatti locatelli mbangula punta di riserva Savona fagioli mckennie weah cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mo è diventato una pippa Vlahovic

Non è una pippa ma è un giocatore in difficoltà e ci sono altri giocatori che, oggi, stanno facendo meglio..

Aggiungiamo il fatto che la Juve vuole venderlo e che lui vuole andarsene ed è difficile tirare su il prezzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bremer araujo costa kalulu luiz koop thuram kolo ylzid oshimen panchina conceicao cambiaso gatti locatelli mbangula punta di riserva Savona fagioli mckennie weah 

una squadra da 1 a 1 tutte le partite .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Scusate, ma voi nei vostri rispettivi lavori giudicate i progetti solo alla fine?

Beati voi oh...

Penso a chi sta ristrutturando casa e si vede tirar su i muri storti, o dipingere la camera con un colore che non è quello che ha scelto.

Sicuramente dirà "Beh aspettiamo la fine del progetto e poi potremo giudicare"  sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Io ricordo uno scontro epico zenga varriale quando l'ex portiere allenava il catania...o era il palermo? sono in confusione, ricordo solo lo sontro, parlava di brienza e miceli, forse era il palermo allora .uhm

si erano i rosanero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Super, Toni fino si 26 anni non ha mai superato i 10 a stagione mi pare. Vlahovic ne fa 20 a stagione da 4 anni. Non mi pare un calciatore ancora da scoprire 

Toni fu comprato da una big post 31 gol e mondiale vinto, Vlahovic fa fatica in una Juve pessima e non è nemmeno titolare nella Serbia.. Non diventerà Higuain dall’ oggi a domani, questo è e questo resterà..

Ad oggi, dubito che ci sia qualcuno che possa spender 55/60 milioni.

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂 beh oddio è una signora squadra dai solo davanti fa paura

con tutto il rispetto. Costa ad oggi non lo conosciamo, Bremer dovrebbe ritornare da un bruttissimo infortunio, Araujo va in premier IMHO, Luiz si vuole cederlo già adesso e mi sembra sia tutt'altro che uno spacca partite, osimehn fa le orgie peggio di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.