Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Mezzo rotto Isak non direi..ha saltato 2 partite quest'anno e adesso è in grande forma 

e Sesko ha una clausola rescissoria da 65 mln. Anche se credo che si muoverà in estate direzione top club.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Depennerei Araujo dalla lista degli arrivi...mi sembra proprio che se lo vogliono tenere 

Adesso, marianox ha scritto:

Quindi è Ronald che vuole cambiare aria ? o Laporta fa il furbo ?

èchiaro che vogliono tenerlo, sanno che è un gran giocatore e parlano addirittura di leader. Possiamo solo sperare che Araujo s'impunti e resti inflessibile sulla sua volontà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

1. Oshimen fino a giugno non si muove e vuole troppo di stipendio

2. Mezzo rotto 
3. Costa un pozzo di petrolio

4. Extra UE, se ne parla a Giugno

5. devastante ma non so se come caratteristiche di sposa e poi porto bottega carissima

Šeško ha una clausola da 65 milioni, se li abbiamo spesi per Koopmeiners possiamo spenderli anche per lui, soprattutto se vendiamo Vlahović in Premier. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

vabè vero, ma diciamo anche che si è trovato nel ciclone di m***a che è lo United...da 15 anni a questa parte.

e soprattutto mezza città si aspettava che fosse il nuovo Ronaldo...un tantino alte come aspettative secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tommy968 ha scritto:

tieni presente che erano adc, quindi lui ci ha messo sempre percentuali certamente importanti, ma non tutto il capitale, qualcosa è stato comprato anche dagli altri azionisti. Concordo certamente con te sulla relatività dell'investimento per lui.., è stato obbligato in un certo senso, era l'unico modo di tenerci in serie A, senza quei soldi le iene della federazione ci avrebbero ovviamente sbattuto in serie c, non rientri da quelle perdite con le gestioni ordinarie.

io, dal 2006 a oggi vedo una faida famigliare che ha la juventus come obiettivo e lui non si si fa problemi pur di non perderla.

imho lo fa più per puntiglio che per passione, spero che prima o poi si stanchi e ceda a chi vuole vermante i l bene di questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche l’Arsenal è entrato nella corsa per Kolo Muani.

🗞 Sky Sport 

Come da me previsto... cerino in mano ce lo teniamo noi...come sempre... tempo 24 ore e chiudono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ecco Openda è un bel giocatore ma mi sembra più una seconda punta

Sarebbe il centravanti perfetto per Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Sky Sport 

Ovvio che va lì, l'ho pensata appena ho letto di Jesus infortunato. Non si muove nulla da noi quindi più passa e più vanno verso altri lidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

èchiaro che vogliono tenerlo, sanno che è un gran giocatore e parlano addirittura di leader. Possiamo solo sperare che Araujo s'impunti e resti inflessibile sulla sua volontà

Non comprendo però perchè voglia andare via , voglio dire Barcellona è il top , forse è un problema di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Quindi è Ronald che vuole cambiare aria ? o Laporta fa il furbo ?

entrambe credo. Il punto è che il Barca venderebbe chiunque alla giusta cifra, sono nella * fino al collo, (la situazione Olmo è esplicativa in tal senso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Šeško ha una clausola da 65 milioni, se li abbiamo spesi per Koopmeiners possiamo spenderli anche per lui, soprattutto se vendiamo Vlahović in Premier. 

Giocatore che ci svolterebbe l'attacco, contro di noi mi ha parecchio impressionato! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Come da me previsto... cerino in mano ce lo teniamo noi...come sempre... tempo 24 ore e chiudono...

Purtroppo sono giocatori piuttosto ambiti, non è facile.

Lo stesso Araujo.

Con Tobidi in estate abbiamo comunque trovato un validissimo piano B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

io cmq di dusan non so....non me ne priverei ancora. ha dimostrato di avere colpi da campione ed è indiscutibile. purtroppo temp che sia fragile mentalmente.  gli errori che fa li commette per quello, non puoi fare certi gol se sei scarso tecnicamente.  temo che non abbia il carattere per giocare in un top club ma non discuto il valore del giocatore per me rimane uno degli attaccanti più forti al mondo ad oggi.  se lo devi sostituire devi farlo con gente più forte come oshimen 

Ma infatti la società vuole rinnovarlo ma con uno stipendio più basso, semplicemente perché con quello stipendio lì devi fare 30 gol in stagione, non scherziamo.

Però mi sembra che lui stia rifiutando qualsiasi proposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

non c'è fretta (pluri-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

entrambe credo. Il punto è che il Barca venderebbe chiunque alla giusta cifra, sono nella * fino al collo, (la situazione Olmo è esplicativa in tal senso)

Esatto. Secondo me ci sono false voci in giro al fine di far lievitare il prezzo del cartellino. Chiariamoci, 70 mln è la valutazione del Barça. Noi lo cerchiamo in prestito...

AL 90% va in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a prescindere dalle valutazioni tecniche sul talento e sulle capacità del giocatore e dei gusti soggettivi, è chiaro che Dusan se ne vuole andare e noi non lo vogliamo trattenere.

C’è da mettersi il cuore in pace, inutile litigare sui numeri, sulla disposizione tattica ecc mentre lui non viene convocato e ghigna in panchina quando ci rimontano in supercoppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ovvio che va lì, l'ho pensata appena ho letto di Jesus infortunato. Non si muove nulla da noi quindi più passa e più vanno verso altri lidi.

Faremo 0 entrate (tranne quello appena preso strapagato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro per il mondo ci sono giocatori più forti di Vlahovic o Sesko, vanno scovati prima degli altri. Lì, serve la competenza. Altrimenti facciamo come il city o il real che li compra già fatti ma devi avere più soldi di tutti.

Ad oggi siamo una squadra di transizione, se vogliamo, dobbiamo trovare calciatori con cartellini non più alti di 40 mln ma che siano davvero forti anche se le statistiche non lo direbbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Sky Sport 

Ma l'arsenal invece di rompere le palle a noi, non potrebbe farci un favore comprando Vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.