Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ovvio che va lì, l'ho pensata appena ho letto di Jesus infortunato. Non si muove nulla da noi quindi più passa e più vanno verso altri lidi.

Più che altro ho l'impressione che tutta sta volontà di prendere una punta non ci sia, l'obiettivo è la difesa come ha sempre detto Giuntoli. L'attacante solo se ci sarà un'occasione, come ha detto sempre lo stesso Giuntoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Abbiamo vinto uno scudetto dove il capocannoniere aveva 10/12 gol. Cosa vuol dire? Se mi fanno 15 assist e 0 gol me lo faccio andar bene lo stesso.

Accaduto 1 sola volta e con il centrocampo più forte d'Europa, nel quale segnavano tutti, se a te sembra che siamo nella stessa situazione eri probabilmente tra coloro che pensavano  che i gol di CR7 su sarebbero redistribuiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che se noi facciamo offerte con prestito con diritto, chiunque aspetta all'ultimo che arrivino offerte migliori. Se il giocatore è buono offerte da altri sicuramente arrivano e non verranno mai da noi, rimarranno solo gli scarti degli scarti se siamo in grado di offrire solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma l'arsenal invece di rompere le palle a noi, non potrebbe farci un favore comprando Vlahovic? 

Kolo Muani unica punta.... Cosa può andare storto? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma l'arsenal invece di rompere le palle a noi, non potrebbe farci un favore comprando Vlahovic? 

No se ne può comprare uno che deve scappare dalla sua squadra e guadagna tre volte meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Infatti. Ma poi dico..possibile che non riusciamo a mettere in giro qualche voce di accordo imminente solo per far scattare qualche asta? Chessò una notizia del tipo

SKY SPORT: Secondo il quotidiano sportivo "Mucho Selvajo", Dusan Vlahovic avrebbe trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per una cifra vicina ai 14 mln annui. La società bianconera valuta il cartellino del calciatore serbo circa 70-80 mln

Almeno vedi se qualcuno abbocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

È una * di marchetti,potrebbe entrare in corsa visto l infortunio di g j

Vabbè ma ci puo' stare che cercando una punta si inseriscano... poi non si capisce realmente quanto sono avanzati i discorsi con noi... se ne parla da giorni ma si sa che nel mercato più temporeggi più rischi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mde said:

Faremo 0 entrate (tranne quello appena preso strapagato)

ma tu vieni pagato per spargere depressione nel forum?? questo non è il primo commento del genere che ti vedo fare...sei letteralmente Colin Robinson 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

In giro per il mondo ci sono giocatori più forti di Vlahovic o Sesko, vanno scovati prima degli altri. Lì, serve la competenza. Altrimenti facciamo come il city o il real che li compra già fatti ma devi avere più soldi di tutti.

Ad oggi siamo una squadra di transizione, se vogliamo, dobbiamo trovare calciatori con cartellini non più alti di 40 mln ma che siano davvero forti anche se le statistiche non lo direbbero

Il Real Madrid è andato a prendersi Vinicius 16enne.

Rodrygo?

Valverde?

Camavinga?

Tchouameni pagato caro, ma è giovane.

Se fa male lo rivendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

In giro per il mondo ci sono giocatori più forti di Vlahovic o Sesko, vanno scovati prima degli altri. Lì, serve la competenza. Altrimenti facciamo come il city o il real che li compra già fatti ma devi avere più soldi di tutti.

Ad oggi siamo una squadra di transizione, se vogliamo, dobbiamo trovare calciatori con cartellini non più alti di 40 mln ma che siano davvero forti anche se le statistiche non lo direbbero

Vabbe detta cosi è facile 

In questo ottica allora gli acquisti come alberto costa, cabal sono proprio quello che dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ste88 ha scritto:

15 gol a stagione?

Uno score che penso non ti garantiscano quei 2 che hai citato, ma che ti può garantire anche il Retegui della situazione, se lo sai pescare.

Con tante prove incolori in cui litiga con il mondo oltre che con il pallone, poi.

Con noi ha fatto 2 stagioni e mezzo partendo dall'inizio e ha segnato in campionato 10+16+7 gol.

In stagione sono 14+18+12 e non è sulla buona strada per andare molto oltre l'anno scorso, a quanto pare.

Progressi non ne ha fatti in 3 anni, purtroppo.

Retegui 15 gol li fa alla dea, come li faceva Koop, in una squadra che tira e segna col lanternino da quando se ne andato CR7, e nella quale sono passati Dybala, Morata, Milik, Kean, Chiesa, Kulusevski, indovina un pò chi è l'unico che è andato in doppia cifra ed è stato decisivo nell'unico trofeo vinto in 4 anni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Retegui 15 gol li fa alla dea, come li faceva Koop, in una squadra che tira e segna col lanternino da quando se ne andato CR7, e nella quale sono passati Dybala, Morata, Milik, Kean, Chiesa, Kulusevski, indovina un pò chi è l'unico che è andato in doppia cifra ed è stato decisivo nell'unico trofeo vinto in 4 anni ? 

Ve li ricordate i gol di CR7 che andati via lui si sarebbero ridistribuiti fra gli altri giocatori? una delle Boutade che si leggeva spesso qui dentro delle più ridicole... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Non comprendo però perchè voglia andare via , voglio dire Barcellona è il top , forse è un problema di stipendio?

sinceramente non lo capisco nemmeno io. Spero solo lo abbiamo convinto, lui e il suo procuratore, perchè per noi sarebbe tanta roba, infortuni permettendo. Speriamo non ci ripensi ma la vedo dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A quelli che vorrebbero robe tipo 2x1, K.Muani e Zirkzee ad esempio al posto di Vlahovic, ricordo che poi ne gioca uno alla volta o entrambi ma togliendone un altro, non è che giochiamo in 12 e quindi si sommeranno i loro gol per arrivare, forse, a malapena.a quelli che da anni garantisce il serbo

Condivisibile, ma forse una punta più associativa che ti consente di mandare in doppia cifra qualche esterno e/o qualche centrocampista potrebbe essere più adatto a uno scenario ‘ridimensionato’. Un Godzilla da trenta gol a stagione forse non ce lo potremo più permettere nei lunghi anni a venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Nascondi Contenuto

In realtà non è così.
Endrick è stato acquistato dal real quando aveva 16 anni, per 60 milioni.

Vinicius - anche lui giovanissimo e semi-sconosciuto - per 45 milioni.

Il fatto che ci siano giocatori fortissimi ma sconosciuti, mi sembra una leggenda metropolitana.

Ahimè.
Il mercato del pallone è molto piu complicato di quello che immaginiamo, penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Accaduto 1 sola volta e con il centrocampo più forte d'Europa, nel quale segnavano tutti, se a te sembra che siamo nella stessa situazione eri probabilmente tra coloro che pensavano  che i gol di CR7 su sarebbero redistribuiti

2 volte consecutive, e comunque mi hai dato ragione, con un centrocampo forte e con un sistema che premia tutti i calciatori impegnati si possono raggiungere ugualmente dei bei risultati. 

Io ero tra quelli che sperava di redistribuire i gol di CR7 ed infatti non abbiamo più vinto da quel momento. Chissà perchè. Forse perché siamo bloccati da anni a cercare la quadra tra gli 11 titolari + il mister? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se è lo stesso che se ne vuole andare, non viene convocato per le partite decisive e sogghigna divertito in panchina quando veniamo rimontati, è evidente che se ne voglia andare lui per primo ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Zirkzee e Kolo Muani (soprattutto il primo) sarebbero più adatti al modo di giocare di Motta, e ciò significa miglioramento della manovra offensiva e possibilità di far segnare di più anche Yildiz e Koopmeiners 

Ma va, nin credo proprio. Da quando è andato via CR7 abbiamo avuto tutta una serie di attaccanti (Morata, Dybala, Chiesa, Milik, Kulusevski, Kean) ed un gioco offensivo con numeri da squadra di metà classifica, l'unico ad andare in doppia cifra è stato Vlahovic, perché è forte, nonostante gli arrivi una palla buona ogni 2 partite e se la sbaglia ci si lamenta pure. Intendiamoci, io sono favorevole alla cessione di questo Vlahovic perché non è più lui dopo che palesemente ha rotto con allenatore e DS, ma serve uno che faccia almeno i suoi gol, no a paccottaglia varia che miracolosamente manderà in doppia cifra gente che 10 gol forse li farà in tutta la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Infatti. Ma poi dico..possibile che non riusciamo a mettere in giro qualche voce di accordo imminente solo per far scattare qualche asta? Chessò una notizia del tipo

SKY SPORT: Secondo il quotidiano sportivo "Mucho Selvajo", Dusan Vlahovic avrebbe trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per una cifra vicina ai 14 mln annui. La società bianconera valuta il cartellino del calciatore serbo circa 70-80 mln

Almeno vedi se qualcuno abbocca

Secondo me se la facciamo girare abbastanza qui e su X poi qualcuno abbocca…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

e se non va lui in doppia cifra chi dovrebbe andarci? io non ho nulla contro Dusan perché è ovvio che ha delle qualità ma gli ho visto fare errori manco stesse giocando con il pallone sgonfio in spiaggia...balisticamente ha colpi importanti, ma in termini di raccordo e movimenti al momento è poco più che mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma tu vieni pagato per spargere depressione nel forum?? questo non è il primo commento del genere che ti vedo fare...sei letteralmente Colin Robinson 

Si

ce lho con giuntoli e Motta perché li abbiamo pompati talmente tanto che si sono dimostrati due flop assoluti

siamo senza 2 difensori da 3 mesi e qui siamo ancora a sentire il nulla cosmico

squadra gestita  a livello amatoriale, football manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.