Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Il Real Madrid è andato a prendersi Vinicius 16enne.

Rodrygo?

Valverde?

Camavinga?

Tchouameni pagato caro, ma è giovane.

Se fa male lo rivendi.

paragonare Real e Juve attualmente è in insulto al Real. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

2 volte consecutive, e comunque mi hai dato ragione, con un centrocampo forte e con un sistema che premia tutti i calciatori impegnati si possono raggiungere ugualmente dei bei risultati. 

Io ero tra quelli che sperava di redistribuire i gol di CR7 ed infatti non abbiamo più vinto da quel momento. Chissà perchè. Forse perché siamo bloccati da anni a cercare la quadra tra gli 11 titolari + il mister? 

Si ma secondo te Loca-Thuram-DL-Koop sono al pari di Vidal-Pirlo-Marchisio-Pogba ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Basterebbe anche citare l'atalanta con i vari Ederson, Koopmeiners, Lookman e via dicendo senza andare a scomodare il Real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mde said:

Si

ce lho con giuntoli e Motta perché li abbiamo pompati talmente tanto che si sono dimostrati due flop assoluti

siamo senza 2 difensori da 3 mesi e qui siamo ancora a sentire il nulla cosmico

squadra gestita  a livello amatoriale, football manager 

uno lo hai preso, l'altro stai tentando di prenderlo e non dal Pizzighettone ma dal Barcellona...poi se ti accontentavi di un Rinaudo al 2 gennaio che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nn c e nessuna notizia su x sull arsenal per kolo muani riportano solo Sky Italia,vi aggiorno

Ma la cosa preoccupante Alex non sono tanto gli interessamenti delle altre squadre quanto quello che non stiamo facendo noi... visto poi com'è andata con Costa non vorrei che i nomi rispetto a quelli che girano ora fossero altri... in ogni caso spero si chiuda presto per qualcuno che il tempo stringe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se è lo stesso che se ne vuole andare, non viene convocato per le partite decisive e sogghigna divertito in panchina quando veniamo rimontati, è evidente che se ne voglia andare lui per primo ormai

Va bene cediamol, dico davvero, ha rotto con allenatore e DS, ma non a centravanti fuffa da 6/7 gol all'anno, te li puoi permettere se dietro hai Pogba e Vidal, non Loca e DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Si ma secondo te Loca-Thuram-DL-Koop sono al pari di Vidal-Pirlo-Marchisio-Pogba ???

No, infatti è lì il vero problema. 

Pensare di potersi permettere di spendere:

• 60 mln Koop
  • 25 thuram
  • 40 loca

quando con COMPETENZA hai preso

• Pirlo a 0
  • Marchisio valorizzato dalla primavera
  • Pogba a 0
  • Vidal a 15 mln

Ma basta vedere anche come si muove Marotta, non ne sbaglia una pur non avendo soldi. Ma io mi chiedo, lo scouting dello sporting, quando ha visionato Gyokeres, sarà stato bravo oppure è solo *?

Lo scouting del newcastle, avrà notato delle cose di Isak prima degli altri o no?

In tempi di risparmio bisognerebbe sopperire con le competenze. Però mi chiedo, la juve i soldi li ha, non tanti ma sicuramente di più dello sporting lisbona. Cerchiamo di prendere QUESTI calciatori piuttosto che spendere 60 mln per l'inutile Koopmeiners, come facevamo un tempo con Pogba e Vidal 

5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Basterebbe anche citare l'atalanta con i vari Ederson, Koopmeiners, Lookman e via dicendo senza andare a scomodare il Real...

ma infatti è quello che ci manca, la competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Adrianick said:

Kolo Muani unica punta.... Cosa può andare storto? .uhm

Ma Kolo Muani prende 7M di stipendio netto. Secondo me molto difficilmente arriverà (al massimo solo in prestito secco con stipendio ampiamente pagato dal PSG)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Araujo,tramite i suoi agenti ha saputo che nn ci sono offerte di rinnovo di contratto in vista

Mundodeportivo 

gli stanno a dì "resta resta che sei forte er più forte, sei er leader, abbiamo venduto i due bar al piano terra del Camp Nou per pagare lo stipendio di Olmo, però sei tu il leader guarda quanto sei forte, er più forte POTENTISSIMO!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Šeško ha una clausola da 65 milioni, se li abbiamo spesi per Koopmeiners possiamo spenderli anche per lui, soprattutto se vendiamo Vlahović in Premier. 

Puoi anche voler spendere 65 milioni e pagare la clausola del giocatore X ma il giocatore X deve comunque voler venire a Torino e accettare la tua proposta di “progetto” e quella di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Penso che oggi non succedera niente perche c'e la partita con l'Atalanta

Io invece purtroppo temo che non succederà nulla neppure dopo...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Verissimo. Ma già da qualche anno.

Pensa che noi pagavamo 117 milioni un 33enne al quale loro non erano disposti ad aumentare l'ingaggio.

Quindi siamo arrivati noi, i boccaloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Secondo me se la facciamo girare abbastanza qui e su X poi qualcuno abbocca…

Schira, Nicolino, Albanese leggono di sicuro e se la minkiata e’ abbastanza “credibile” ci mettono poco a rilanciarla. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo,tramite i suoi agenti ha saputo che nn ci sono offerte di rinnovo di contratto in vista

Mundodeportivo 

Scappasse da lì che lo stanno solo prendendo per il lato B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Puoi anche voler spendere 65 milioni e pagare la clausola del giocatore X ma il giocatore X deve comunque voler venire a Torino e accettare la tua proposta di “progetto” e quella di contratto.

si beh la gente pensa che la clausola sia il prezzo di Ebay. Non è che "compri" i calciatori. Semplicemente paghi la scadenza del contratto del calciatore ma appunto il calciatore deve essere d'accordo, altrimenti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.