Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

tanto comunque si compri "muani non è una punta" "incompetenti se lo usiamo per sostituirlo a dusan", arujio "incompetenti per 50. kilo" "a quella cifra troppo a rischio", ad arrivare a incompetenti perche ci facciamo beffare muani e arujio.....sempre incompetenti siamo.

Giuntoli come Motta oramai è nel loop che è responsabile di atti che non ha ancora commesso, ma che sicuramente:

a) commetterà

b) saranno negativi

Che dire...su una cosa spero ci si trovi d'accordo  Forza Juve con tutto il cuore per stasera, la testa mi dice di darmi alle parole crociate, il cuore pero' comanda. 

P.S. il live dei JF è veramente un brutto posto pieno di gente che il pallone non sa nemmeno come è fatto ma tifa juve solo perche vince (va)  e puo' prendere per il coolo gli amici al bar.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Osimhen rispetto a Vlahovic fa un altro sport

Mio suocero, tifosissimo napoletano, mi ha sempre fatto notare come Osimhen per segnare avesse bisogno di 4-5 occasioni prima.

Ed era l'anno dello scudetto che il Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E chi lo sarebbe secondo Te, se posso chiederti..escludendo Zirkzee

Il dinosauro Cholo ha mollato Morata, s’e’ preso Julian Alvarez e s’e’ messo a fare 442 panchinando Witsel (il suo Locatelli)… risultato dopo tre mesi altalenanti: 14 vittorie di fila e primo posto in liga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Il dinosauro Cholo ha mollato Morata, s’e’ preso Julian Alvarez e s’e’ messo a fare 442 panchinando Witsel (il suo Locatelli)… risultato dopo tre mesi altalenanti: 14 vittorie di fila e primo posto in liga.

Noi abbiamo un esordiente che vuol fare il guru,cosa mai vista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E chi lo sarebbe secondo Te, se posso chiederti..escludendo Zirkzee

Il prototipo di calciatore che piace a Motta è una punta a metà. Tipo Jota o il sopracitato Zirkzee, degli attaccanti da profondità se ne fa ben poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io voglio un centravanti (CENTRAVANTI) tutti sti nomi adattati come falsi 9 mi fanno schifo e anche la teoria del falso 9 mi fa caga** 

dovevo dirlo 🙏🏻

È ora di rispolverare Giaccherini falso nueve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Concordo visto che già in estate si prendono queste fregature figuriamoci a gennaio dove abbiamo già perso mezzo mese

Mah, col piano B di Todibo non c'é andata male.

E anche con Conceicao (sembrava dovessse arrivare l'altro esterno del Porto).

Poi che ci diamo degli obbiettivi un po' ambiziosi e difficili, é vero.

Se volevano prendere Ismaili e Petagna penso sarebbero già a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus in pole per ingaggiare kolo muani,il Tottenham pensava che era a un passo ma non è così

Graeme bailey

Signore no 😓 speravo negli inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io voglio un centravanti (CENTRAVANTI) tutti sti nomi adattati come falsi 9 mi fanno schifo e anche la teoria del falso 9 mi fa caga** 

dovevo dirlo 🙏🏻

.oky

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Mio suocero, tifosissimo napoletano, mi ha sempre fatto notare come Osimhen per segnare avesse bisogno di 4-5 occasioni prima.

Ed era l'anno dello scudetto che il Napoli.

Osimhen segna solo tap in e colpi di testa, il giorno che segna un gol da fuori o una punizione come Dusan ammetterò di sbagliarmi. Non dico che è scarso, dico che se Dusan è considerato non adatto Osimhen sarebbe l'ultimo da cercare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L arsenal è entrato nelle ordine di idee di presentare un offerta alla Juventus per vlahovic

Daniele longo

Non capisco come un giornalista in orbita Milan possa sapere del mercato juventino boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L arsenal è entrato nelle ordine di idee di presentare un offerta alla Juventus per vlahovic

Daniele longo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus in pole per ingaggiare kolo muani,il Tottenham pensava che era a un passo ma non è così

Graeme bailey

Daniele longo

Basta che non sostituiamo a gennaio Dusan con Kolo Muani.

Il francese deve essere un'integrazione non una sostituzione.

Comunque grazie per il lavoro che fai, ormai consulto il tuo profilo per un recap della giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

🤮

amico la penso come te, tornerei al calcio di 15-20 anni fa dove si speculava poco,  si passava la palla in avanti senza fronzoli e ci pensavano le punte. Sti fraseggi al limite mi fanno vomitare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non capisco come un giornalista in orbita Milan possa sapere del mercato juventino boh

Longo, Nicolino, Di Natale gente che non dovrebbe avere spazio qui.

Ringraziamo sempre alexpremium per riportare le notizie ma sto trio sarebbe da debellare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Lorell said:

Possiamo andare a Besiktas a prendere il figliol prodigo Ciruzzo

Va bene anche Pavoletti o Djuric.

Basta che sia un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

dovevo dirlo 🙏🏻

Sinceramente pensavo che giuntoli avesse almeno 4-5 nomi caldi di semi sconosciuti,che ne so il 9 del lanus (non so chi sia) 

Ma i capiscer dell'angolo mi hanno specificato che non avevamo un euro salvo poi investire soldi in un acquisto non così prioritario 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.