Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, dampyr ha scritto:

mi sfugge qualcosa o sfugge qualcosa a te?

scusami devo aver letto un post su Totti ma ho quotato il tuo per sbaglio... chiedo venia...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

L arsenal è entrato nelle ordine di idee di presentare un offerta alla Juventus per vlahovic

Daniele longo

haha che catzo di sentenza e questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L arsenal è entrato nelle ordine di idee di presentare un offerta alla Juventus per vlahovic

Daniele longo

Per me é impossibile adesso, non possiamo mica cambiarne 10...

Certo se offrono 50/60 milioni e lui vuole andare, ovvio che ci penso.

Ci sarebeb anche David in scadenza di contratto, penso (da utente di internet per cui é tutto facile) che con 15 milioni te lo danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jekks said:

Osimhen segna solo tap in e colpi di testa, il giorno che segna un gol da fuori o una punizione come Dusan ammetterò di sbagliarmi. Non dico che è scarso, dico che se Dusan è considerato non adatto Osimhen sarebbe l'ultimo da cercare

Osimhen è uno degli attaccanti più forti di sempre passati per la serie A.

non iniziamo con le bestemmie per piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

amico la penso come te, tornerei al calcio di 15-20 anni fa dove si speculava poco,  si passava la palla in avanti senza fronzoli e ci pensavano le punte. Sti fraseggi al limite mi fanno vomitare

Ti voglio bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂 no? Vabbè punti di vista

Non sono punti di vista.

Fate delle sparate ridicole, ma non potete pretendere che la gente vi dia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, signos77 ha scritto:

Qualcuno che ha giocato la Kings League....muttley

Quel brasiliano Kelvin Oliveira che ha segnato 19 gol al mondiale Kings League 😁

Oppure low-cost c'è il mio vicino di casa che ha segnato 5 gol per la Turchia...

O l'altro turco che abita a 5 chilometri da me che ha segnato 4 gol per la Turchia ma è più un ala.

L'altro turco ancora che vive a 15 chilometri ha segnato solo 2 gol ma è più trequartista. 

Adesso ci passo... 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Daniele longo

vorrei avere la rappresentazione visiva dell' "entrare nell'ordine delle idee" 

cioè si guardano tra i vari manager e dicono: "dovremmo proprio fare un'offerta alla Juve, che dite?" "ma no meglio aspettare giugno" risponde l'altro, il terzo intanto manda questo messaggio a Daniele longo "stiamo entrando nelle ordine di idee di presentare un'offerta alla Juventus"

dovrebbe succedere questo giusto?

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 gennaio. Giocatori arrivati: zero

Qualcuno il due gennaio faceva ironia, come al solito, con chi era preoccupato che si parlasse ancora di trattative varie e vaghe... 

Niente, così, quando si parla di tifoseria divisa dipende un po' anche da queste cose, sto continuare a perculare gli altri pensando di avere ragione. Anche quando i fatti dimostrano sempre il contrario

"Ah quindi secondo te Giuntoli non ha già pianificato gli acquisti? Vuoi mandare il curriculum?"

No. Non li aveva pianificati, ufficiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Ma non credo proprio... Van Basten , Higuain, Trezeguet, Shevcenko te ne cito altri se vuoi a cui Oshimen (ottimo attacante) allaccia solo gli scarpini...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Ma non credo proprio... Van Basten , Higuain, Trezeguet, Shevcenko te ne cito altri se vuoi a cui Oshimen (ottimo attacante) allaccia solo gli scarpini...

Ok e ci puoi mettere benissimo anche Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Dai su, nemmeno sotto pagamento avrei scritto sta roba...

Osimhen non è nemmeno l'attaccante più forte passato al Napoli, viene dopo Cavani Higuain e Mertens figurati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jekks ha scritto:

Hai mai visto giocare Osimhen? se Vlahovic è considerato scarso tecnicamente ( e calcia bene le punizioni) Osimhen è un calciatore di terza categoria. Le qualità di Osimhen sono prettamente fisiche ed atletiche, tecnicamente è molto scarso sia come coordinazione che come tecnica generale. Questo per dire che con l'attuale gioco sono entrambi due pesci fuor d'acqua, sono attaccanti da calcio verticale e profondita. Con il non gioco di Motta non c'entrano niente ne Muani e Osimhen ne Vlahovic

e mettici pure che tanti falli che al Napoli gli fischiavano sempre o quasi.... da noi gliene fischierebbero metà.... così come succede a Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

vorrei avere la rappresentazione visiva dell' "entrare nell'ordine delle idee" 

cioè si guardano tra i vari manager e dicono: "dovremmo proprio fare un'offerta alla Juve, che dite?" "ma no meglio aspettare giugno" risponde l'altro, il terzo intanto manda questo messaggio a Daniele longo "stiamo entrando nelle ordine di idee di presentare un'offerta alla Juventus"

dovrebbe succedere questo giusto?

Ormai il pallone è diventato per il 95% calciomercato.

E si da spazio a questi perdigiorno che in un mondo normale sarebbero a saldare a stagno in un'azienda metalmeccanica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ormai il pallone è diventato per il 95% calciomercato.

E si da spazio a questi perdigiorno che in un mondo normale sarebbero a saldare a stagno in un'azienda metalmeccanica.

Ma guarda secondo me non sarebbero manco in grado di saldare... li vedrei al massimo a raccogliere pomodori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Daniele longo

Non meno di 60 milioni per venderlo ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

amico la penso come te, tornerei al calcio di 15-20 anni fa dove si speculava poco,  si passava la palla in avanti senza fronzoli e ci pensavano le punte. Sti fraseggi al limite mi fanno vomitare

Va bhé é praticamente il calcio inglese ma più di 30 anni fa che di 20 anni fa.

E' un calcio che però ha smesso di funzionare contro squadre che facevano un gioco più articolato, infatti oggi non lo fa più nessuno in pratica.

E' come quando la difesa a zona ha ammazzato le squadre che difendevano a uomo.

A molti non piaceva per via del fuorigioco ossessivo (oggi si fa meno).

Le squadre tendono a fraseggiare di più alal ricerca dello spazio non per ragioni filosofiche ma perché si è visto che é il calcio che paga di più, alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Dai su, nemmeno sotto pagamento avrei scritto sta roba...

Osimhen non è nemmeno l'attaccante più forte passato al Napoli, viene dopo Cavani Higuain e Mertens figurati...

Beh dopo Cavani e Higuain ma sono 2 mostri sacri. Però c'ha vinto lo scudetto a differenza degli altri 2. Comunque sono d'accordo. Lascerei i paragoni con gli altri attaccanti della serie A che sarebbe ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me é impossibile adesso, non possiamo mica cambiarne 10...

Certo se offrono 50/60 milioni e lui vuole andare, ovvio che ci penso.

Ci sarebeb anche David in scadenza di contratto, penso (da utente di internet per cui é tutto facile) che con 15 milioni te lo danno.

David è extra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma guarda secondo me non sarebbero manco in grado di saldare... li vedrei al massimo a raccogliere pomodori...

Alla lunga imparano anche gli animali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Stramaledetto Guardiola ha rovinato il calcio

lui e sti falsi 9 ridicoli

Guardiola faceva il falso nueve con messy Neymar e Suarez o villa non Ricordo, te credo. 

Al city dopo un po si é fatto comprare Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

14 gennaio. Giocatori arrivati: zero

Qualcuno il due gennaio faceva ironia, come al solito, con chi era preoccupato che si parlasse ancora di trattative varie e vaghe... 

Niente, così, quando si parla di tifoseria divisa dipende un po' anche da queste cose, sto continuare a perculare gli altri pensando di avere ragione. Anche quando i fatti dimostrano sempre il contrario

"Ah quindi secondo te Giuntoli non ha già pianificato gli acquisti? Vuoi mandare il curriculum?"

No. Non li aveva pianificati, ufficiale 

Pianificati...

Certo se vuoi comprare giocatori del Benfica, del barcellona e del PSG, che non vogliono cedere o che hanno anche altri, magari + danarosi, pretendenti, hai voglia a pianificare.

Forse l'errore é voler cercare solo questi profili e non accontenarsi appunto del basso profilo (l'Ismaili della situazione).

Comunque un acquisto l'abbiamo fatto, praticamente ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.