Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furino1968 ha scritto:

per me il problema grosso è l'ingaggio.

Io sono convinto che realmente l'agente ha offerte importanti (tipo stesso stipendio di ora ) se non adesso per giugno.

Il rinnovo a cifre ridotte per me lo hanno sempre rifiutato, e non da adesso.

Però mettiamoci nei suoi panni, dovrebbe rinunciare a 4-5 milioni netti per rimanere in una squadra che non lotta per vincere nulla, che gioca malissimo ed in cui viene sempre contestato.

quindi o fa una scelta economica e si pappa i 12 netti fino a giugno 2026 oppure se ha un offerta almeno pari alla nostra se ne va altrove 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Kolo per forza, non convocato da un mese e acquistano ancora gente davanti. Se sta lì fa tribuna fino a luglio

Si ma resto convinto che profili come Araujo e Kolo non siano attualmente roba che fa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Kolo per forza, non convocato da un mese e acquistano ancora gente davanti. Se sta lì fa tribuna fino a luglio

Lui parte per forza, lo hanno detto dall'inizio.

Giocatore peraltro che ame non piace ma sembra che sia l'unica vera opzione che i nostri vogliano per l'attacco quindi, amen.

Sicuramente ha delle doti, infatti è cercato da mezza premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma se Osimehn fosse cosi forte come dite, come mai gioca a 26 nel Galasaray? E non ditemi che è colpa del pappone perché ci sono squadre in giro che hanno pagato centravanti assai discutibili oltre 100 mil. Osimehn ha avuto un anno, quello irripetibile per i motivi che sappiamo dello scudetto dal napoli, da grande attaccante, non è scarso, intendiamoci, ma nemmeno a livello dei migliori interpreti del ruolo, tra i quali metto invece Vlahovic quando non rompe con l'allenatore, il DS, i tifosi della curva, il fornaio ed il sindaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Vabbè ma se Osimehn fosse cosi forte come dite, come mai gioca a 26 nel Galasaray? E non ditemi che è colpa del pappone perché ci sono squadre in giro che hanno pagato centravanti assai discutibili oltre 100 mil. Osimehn ha avuto un anno, quello irripetibile per i motivi che sappiamo dello scudetto dal napoli, da grande attaccante, non è scarso, intendiamoci, ma nemmeno a livello dei migliori interpreti del ruolo, tra i quali metto invece Vlahovic quando non rompe con l'allenatore, il DS, i tifosi della curva, il fornaio ed il sindaco.

Osimhen sarà forte quanto volete

Ma è una resta di rapa

Io personalmente non lo vorrei mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma resto convinto che profili come Araujo e Kolo non siano attualmente roba che fa per noi.

C'é da dire che, a leggere notizie di gente affidabile, per entrambi saremmo la prima scelta, il che non é poco comuqnue sono giocatori ambiti.

Poi riuscire a prenderli temo sia un altro paio di maniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Io sono convinto che realmente l'agente ha offerte importanti (tipo stesso stipendio di ora ) se non adesso per giugno.

Io non credo che in giro ci sia gente che gli dà 12 netti, magari di più di quanto da noi proposto per rinnovare, ecco perché sta ancora qua a ciucciare tutto quello che può, non è un misteronche volessero venderlo già questa estate, ma lui ha rifiutato tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Lui parte per forza, lo hanno detto dall'inizio.

Giocatore peraltro che ame non piace ma sembra che sia l'unica vera opzione che i nostri vogliano per l'attacco quindi, amen.

Sicuramente ha delle doti, infatti è cercato da mezza premier.

Esattamente, a me  non dispiacerebbe. C'è certamente di meglio, ma è un giocatore che ha dimostrato di essere abbastanza forte, ma che ora è in netto calo. Potremmo "recuperarlo", se la scommessa risultasse vincente. Certo, bisogna capire a che cifre

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve ha chiuso per Kolo Muani.

Gazzetta 

Azz, anche se ancora ricordo in prima pagina gazzetta i dettagli del colpo Rudiger...ma qua forse è più seria la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Però mettiamoci nei suoi panni, dovrebbe rinunciare a 4-5 milioni netti per rimanere in una squadra che non lotta per vincere nulla, che gioca malissimo ed in cui viene sempre contestato.

quindi o fa una scelta economica e si pappa i 12 netti fino a giugno 2026 oppure se ha un offerta almeno pari alla nostra se ne va altrove 

mah, sicuramente la situazione ambientale oggi non è il massimo alla Juve, club che sta cercando di ricostruire , però va detto che lui non è veramente cresciuto come punta in questi anni, per tante ragioni.

Non l'ho visto nemmeno spaccare la porta in Nazionale peraltro. 

Se l'Arsenal crede in lui e lo paga quanto chiede che si faccia sotto con 40 mln o più e se lo prenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furino1968 said:

infatti prendesse 4/5 netti saremmo in linea con le prospettive della squadra attuale e gli investimenti futuribili della società...lo potresti tranquillamente rinnovare a qualche milione in più e cedere con tranquillità. 
Questo ora è sui 22 lordi all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi mai!...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La scelta economica è tutta da verificare. 

Andare a scadenza è un rischio anche per i giocatori: Dusan si papperebbe si 12 milioni... ma con il rischio di non prendere più nulla in caso di infortunio.

Un contratto lungo anche a cifre inferiori ai 12 secondo me sarebbe oggetto di attenta valutazione, che sia nella Juve o che sia da un'altra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che su Kolo Muani ci sia l'opinione di Motta, considerando il periodo al PSG avrà conservato qualche contatto per relazionarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

E' fatta per l'arrivo di Kolo Muani.

Giovanni Albanese

e allora mi sa che l'offerta Arsenal per Dusan è una cosa reale. 

Prima ci si garantisce il cambio e poi si cede il giocatore tesserato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se spendi,l’unico da prendere è SESKO per me ad oggi….

sì ma a Gennaio non te lo danno.

Io prenderei Kolo Muani in prestito fino a Giugno e poi  a Giugno Sesko+ David a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.