Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lui parte per forza, lo hanno detto dall'inizio.

Giocatore peraltro che ame non piace ma sembra che sia l'unica vera opzione che i nostri vogliano per l'attacco quindi, amen.

Sicuramente ha delle doti, infatti è cercato da mezza premier.

Sperem...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto costa e kolo muani,piu due difensori centrali (specie se uno dei due è araujo) sarebbe un mercato su cui onestamente avrei poco da dire a giuntoli,spetterebbe davvero a motta trovare una quadra decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo soldi...prestito kolo ci sta anche perchè non è che mi convinca più di tanto. I big money li mettono sul colosso uruguagio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Dillo a @adrian85 .

Stamattina per aver fatto una innocente battuta sulle scarse, a mio avviso, conoscenze in materia di mercato del buon Albanese, si é incxxxato come una bestia.

che bello pensare di avere sempre ragione....una cosa è dire che urta una persone, un'altra è dire che non sa nulla e che non è da riportare. Un'antipatia personale è una cosa, infangare la professionalità è un'altra.

E io non mi sono assolutamente arrabbiato, ti faccio solo notare quanto sia impossibile interloquire con te perchè resti parti da A e finisci a Z a tuo piacimento per pretendere di avere sempre ragione.

Nessuno di noi ha sempre ragione e un bagno d'umiltà ti farebbe bene perchè non sei uno stupido, e si vede. Siamo in un forum per discutere. 

Ma tanto non sono il primo che te lo dice, quotidianamente c'è sempre qualcuno che ti dice le stesse cose. Ma tiri sempre dritto.

Evidentemente ti annoi e ti piace fare polemiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Prestito secco

.doh

I calciatori comandano,eventualmente se noi vogliamo e lui vuole il modo di tenerlo a cifre umane si trova...ci può stare la scelta del prestito secco visto che in estate,con vlahovic ai saluti, può essere un estate di fuoco per l'attacco e probabilmente non ci si vuole impegnare piu di tanto neanche in via ipotetica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Certo, almeno un diritto…

Attendiamo, sono le stesse discussioni, giuste, che abbiamo avuto con Conceição. Non credo sia solo secco, anche perché lui è quasi fuori rosa praticamente, non penso accetterà di tornare a giugno. Potrebbe essere qualcos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Prestito secco

.doh

Ma veramente fai? Cioe’ ti lamenti su TUTTO TUTTO!

E non sei l’unico.. Ma fino a dove volete arrivare?

Come * fate a lamentarvi sempre

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.