Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vediamo le condizioni di prestito e l'eventuale riscatto. Non è il giocatore che avrei preso sinceramente, di giocatori da dietro le punte ne abbiamo già. Ma da adesso forza Kolo, felicissimo si spargermi la cenere sul capo e scusarmi quando sarà uno degli attori della svolta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andremz said:

Che vergogna

Valorizzare il giocatore di altri

Giuntoli può andare per quanto mi riguarda, operazione vergognosa

Kolo Muani ha un contratto fino al 2028 ed è stato acquistato nel 23/24  per 95M di Euro. È possibile provare a contestualizzare il prestito con il carico a bilancio del PSG, contratto e stipendio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa e Kolo Muani schierabili già dalla prossima partita di Champions ? Io li avrei voluti anche contro il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andremz said:

Che vergogna

siete da studiare...cioè prendiamo un panchinaro per far rifiatare l'unica punta in rosa e gridate allo scandalo? preferivate cacciare 30/40 milioni e dargli 7 milioni all'anno??? sareste capaci di lamentarvi anche se ci avessero dato Lewandowski in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 22.5.1996 said:

tutti al rogo, ma come fate a lamentarvi sempre

Dicevo le stesse cose per Dani Olmo, per coerenza le devo dire anche adesso.

Non mi piace avere giocatori di passaggio, se farà benissimo ce la prendiamo in quel posto perchè non possiamo tenerlo, se farà malissimo avremo avuto per 5 mesi un giocatore inutile.

I prestiti secchi sono umilianti per società come la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Volevate un * di attaccante, ve lo stanno comprando e vi lamentate.

Volevate un * di terzino, ve lo stanno prendendo e vi lamentate.

Volevate un * difensore, ve lo stanno prendendo e vi lamentate.

Fino a 1 mese fa, Danilo non lo voleva vede’ piu’ nessuno, viene ceduto e vi lamentate.

Ma a sto punto andate voi a lavorarci alla Juve no?

E che sia chiaro non lo volevo manco io Kolo Muani, ma almeno ho la decenza di aspettare nel giudicare sta operazione.

Si ma fatti una tisanina 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

Che vergogna

Anche conceicao è in prestito secco, ed ormai si dà per scontato che rimanga da noi. Se kolo Muani viene e fa bene stai sicuro che faremo qualcosa per trattenerlo. A mio modo di vedere sarebbe un operazione sublime, prendendo un giocatore con un ottimo potenziale che in passato ha fatto grandi cose. Ma poi il suo ciclo al PSG è palesemente finito, sono interessati tanto quanto noi a far andare la trattativa in porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Victor Sullivan said:

Non cambierete mai, gli stessi identici messaggi dell'arrivo di Conceição

infatti l'operazione conceicao è stata salvata dalla storia della prelazione sulla clausola, altrimenti sarebbe stata altrettanto vergognosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Pianificati...

Certo se vuoi comprare giocatori del Benfica, del barcellona e del PSG, che non vogliono cedere o che hanno anche altri, magari + danarosi, pretendenti, hai voglia a pianificare.

Forse l'errore é voler cercare solo questi profili e non accontenarsi appunto del basso profilo (l'Ismaili della situazione).

Comunque un acquisto l'abbiamo fatto, praticamente ufficiale.

Se vuoi prendere giocatori del Benfica, Barcellona costosi e che non vogliono cedere e sei a metà mese senza rinforzi, hai fatto male. Perché innanzitutto andava gestita l'emergenza e mettere l allenatore nelle condizioni migliori di allenare e convocare un numero decente di giocatori per le partite. Poi, se puoi permettertelo li prendi anche forti e costosi. 

Ma se non puoi permettertelo, inutile cominciare trattative a gennaio per arrivare a fine mese che siamo ancora con 13 giocatori disponibili.

Avevamo due emegenze: la difesa e l'attaccante. E non è stata risolta nessuna delle due a oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ho un solo dubbio/perplessità 

Kolo muani non viene convocato da luiserriche da un mese abbondante. Cosa cavolo deve decidere???

Avrà altre squadre che lo cercano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ahhahh oh se leggi qulche commento sotto qualcuno grida alla vergogna perché stiamo "valorizzando un giocatore" per gli altri...

Ma che vogliamo valorizzare che questo ha pure 26 anni.. Che si valorizza.

E poi anche se fosse.. Comunque abbiamo la certezza che in estate si comprera’ un altro attaccante a quanto pare e per 6 mesi ci facciamo andare bene Kolo Muani

Non e’ manco difficile arrivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Comunque per me è un acquisto di livello, non mi dispiace per nulla

Lo è. Più di questo, per la spesa e per lo spessore del giocatore, non potevi prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Costa e Kolo Muani schierabili già dalla prossima partita di Champions ? Io li avrei voluti anche contro il Milan...

In Champions non possono giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei un prestito con diritto! un prestito secco mi dà un pochino sui nervi perchè la Juve cosi diventa una squadretta che chiede prestiti secchi. Almeno con un diritto, salva la faccia....anche se ai nostri di salvare le apparenze non gli frega na mazza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Volevate un * di attaccante, ve lo stanno comprando e vi lamentate.

Volevate un * di terzino, ve lo stanno prendendo e vi lamentate.

Volevate un * difensore, ve lo stanno prendendo e vi lamentate.

Fino a 1 mese fa, Danilo non lo voleva vede’ piu’ nessuno, viene ceduto e vi lamentate.

Ma a sto punto andate voi a lavorarci alla Juve no?

E che sia chiaro non lo volevo manco io Kolo Muani, ma almeno ho la decenza di aspettare nel giudicare sta operazione.

tanto se vengono e fanno schifo come quelli che abbiamo, che ci lamentiamo affa’.

volevano lamentarsi...e li hanno fatti attendere fino al 14 di gennaio per lamentarsi della finestra di mercato di Gennaio!

#giuntoliout #elkannout #kolomuaninonèilmioattaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

Dicevo le stesse cose per Dani Olmo, per coerenza le devo dire anche adesso.

Non mi piace avere giocatori di passaggio, se farà benissimo ce la prendiamo in quel posto perchè non possiamo tenerlo, se farà malissimo avremo avuto per 5 mesi un giocatore inutile.

I prestiti secchi sono umilianti per società come la juve

Però esistono momenti storici...e tra l'acquistare Piccoli/Petagna/Pavoletti o avere in prestito Muani (pagato 95 milioni dal psg) onestamente accetto l'umiliazione oggi come oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.