Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, andremz ha scritto:

Dicevo le stesse cose per Dani Olmo, per coerenza le devo dire anche adesso.

Non mi piace avere giocatori di passaggio, se farà benissimo ce la prendiamo in quel posto perchè non possiamo tenerlo, se farà malissimo avremo avuto per 5 mesi un giocatore inutile.

I prestiti secchi sono umilianti per società come la juve

Però esistono momenti storici...e tra l'acquistare Piccoli/Petagna/Pavoletti o avere in prestito Muani (pagato 95 milioni dal psg) onestamente accetto l'umiliazione oggi come oggi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo più vlahovic per l'attacco va benissimo,adesso serve chiudere per il centrale entro la fine della settimana,non possono giocare ogni tre giorni kalulu e gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Costa e Kolo Muani schierabili già dalla prossima partita di Champions ? Io li avrei voluti anche contro il Milan...

NO, nessun nuovo acquisto potrà essere schierato nelle ultime due partite di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Giusto prenderlo a zero, la scelta dell'attaccante per il prossimo mercato deve essere molto ponderata..e io ci butto 1 euro su osimen se vendiamo vlahovic

Oddio, non è che deve essere ponderata, è che se ti qualifichi alla Champions hai X ml a disposizione, se non ti qualifichi hai Y ml a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

infatti l'operazione conceicao è stata salvata dalla storia della prelazione sulla clausola, altrimenti sarebbe stata altrettanto vergognosa

Certo è stata "salvata" da quello, non è che fa parte tutto dell'operazione fatta da Giuntoli. Giuntoli ha detto "menomale che c'è la prelazione, mi sono salvato dai commenti negativi di andremz"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Ma che vogliamo valorizzare che questo ha pure 26 anni.. Che si valorizza.

se per valorizzare vuol dire uno che ci fa vedè come si segna un gol a partita e sa stoppare la palla...magari. Vieni che ti valorizziamo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

preferirei un prestito con diritto! un prestito secco mi dà un pochino sui nervi perchè la Juve cosi diventa una squadretta che chiede prestiti secchi. Almeno con un diritto, salva la faccia....anche se ai nostri di salvare le apparenze non gli frega na mazza sefz

Vero, ma ti svelo un segreto, prenderlo in prestito secco o prestito con diritto di riscatto fissato a 60 ml è la stessa identica cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

che bello pensare di avere sempre ragione....una cosa è dire che urta una persone, un'altra è dire che non sa nulla e che non è da riportare. Un'antipatia personale è una cosa, infangare la professionalità è un'altra.

E io non mi sono assolutamente arrabbiato, ti faccio solo notare quanto sia impossibile interloquire con te perchè resti parti da A e finisci a Z a tuo piacimento per pretendere di avere sempre ragione.

Nessuno di noi ha sempre ragione e un bagno d'umiltà ti farebbe bene perchè non sei uno stupido, e si vede. Siamo in un forum per discutere. 

Ma tanto non sono il primo che te lo dice, quotidianamente c'è sempre qualcuno che ti dice le stesse cose. Ma tiri sempre dritto.

Evidentemente ti annoi e ti piace fare polemiche.

Anche qui un post di 7 righe.

Ma te hai letto esattamente cosa ho scritto stamattina?

Ad un utente che chiedeva secondo voi é affidabile Albanese che dice che Vlahovic é cercato dal barcellona ho risposto, conta le anticipazioni di mercato sinora di Albanese e datti una risposta. Stop.

Era solo una battuta eh, anche apprezzata da alcuni, non ho MAI scritto che non andava riportato, né ne ho infangato la professionalità, né ho scritot che lo menerei come ha scritto l'altro utente.

Ho scritto che non ne azzecca tante (tra l'atro pare abbia appena dato l'ok per Kolo Muani...magari ha azzeccato eh adesso), come scritto mille volte per Bargiggia o altri.

Qui alcuni Di marzio lo chiamano fisso Gianfuffa....

Quindi mi sembra chiaro che era solo un attacco un po' gratuito nei miei confronti.

Che ci sta, ho opinioni nette, capisco che alcuni non siano d'accordo, amen, mi interessa il giusto.

Però poi dire che sono io che amo le polemiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Kolo come ricambio per vlahovic va benissimo,adesso serve chiudere per il centrale entro la settimana,non possono giocare ogni tre giorni kalulu e gatti

Siamo sicuri che sarà un ricambio di Vlahovic?

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, ma ti svelo un segreto, prenderlo in prestito secco o prestito con diritto di riscatto fissato a 60 ml è la stessa identica cosa.

si si lo so, ma ripeto un diritto di riscatto ti salva la faccia, rispetto ad un prestito secco, anche se sono la stessa cosa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The Natural said:

Certo diamogli 50 milioni per un giocatore che ha fatto ben 2 gol @@

nessuno dice di dare 50 mln, cercate di capire cosa dice uno senza fare gli spiritosi del cavolo.

Va benissimo prenderlo in prestito se non ti fidi, ma almeno un diritto devi averlo nel caso ti esploda e diventi un giocatore forte.

Così se fa benissimo ti attacchi.

Che poi sia imbarazzante che in 6 mesi non si sia trovato un calciatore meno affermato da poterci investire su e dover ripiegare sui prestitini a gennaio, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tantra said:

In Champions non possono giocare

Corretto. Non potranno giocare le gare del girone. Potranno essere inseriti (massimo 3 giocatori) nella seconda fase ad eliminazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Costa e Kolo Muani schierabili già dalla prossima partita di Champions ? Io li avrei voluti anche contro il Milan...

Se vogliamo prendere lo 0 a 2 a tavolino é un'idea...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è fantastico che quando uno lancia la bomba tutti gli altri si accodano istantaneamente, e per tutti gli altri non intendo i professionisti del settore tipo romano o di marzio, ma tutti questi twittologi tipo di natale  ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, andremz said:

infatti l'operazione conceicao è stata salvata dalla storia della prelazione sulla clausola, altrimenti sarebbe stata altrettanto vergognosa

AHAHAHHAHAHH gliel'ha suggerita l'arcangelo Gabriele "metti a prelaziooooooneee altimenti saiii che figura demmeeeeeee" ma voi davvero vorreste insegnare il lavoro di DS a uno che lo fa da 20 anni?? cioè ok che non vi sta simpatico ma diamoci na calmata no...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto, mettiamo caso che lo valorizziamo.. E allora?

A noi ora serve un attaccante senza svenarci.. Poi a Giugno/Luglio si fa l’investimento sull’attaccante forte visto che Vlahovic se ne va

Che cambia fatemi capi.. Comunque ne dobbiamo compra’ un altro

Non ha proprio senso scrivere una cosa del genere a Gennaio per un 26enne poi.

Per Morata fu una cavolata con quella recompra di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Anche qui un post di 7 righe.

Ma te hai letto esattamente cosa ho scritto stamattina?

Ad un utente che chiedeva secondo voi é affidabile Albanese che dice che Vlahovic é cercato dal barcellona ho risposto, conta le anticipazioni di mercato sinora di Albanese e datti una risposta. Stop.

Era solo una battuta eh, anche apprezzata da alcuni, non ho MAI scritto che non andava riportato, né ne ho infangato la professionalità, né ho scritot che lo menerei come ha scritto l'altro utente.

Ho scritto che non ne azzecca tante (tra l'atro pare abbia appena dato l'ok per Kolo Muani...magari ha azzeccato eh adesso), come scritto mille volte per Bargiggia o altri.

Qui alcuni Di marzio lo chiamano fisso Gianfuffa....

Quindi mi sembra chiaro che era solo un attacco un po' gratuito nei miei confronti.

Che ci sta, ho opinioni nette, capisco che alcuni non siano d'accordo, amen, mi interessa il giusto.

Però poi dire che sono io che amo le polemiche...

Albanese se non è il migliore poco ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Però esistono momenti storici...e tra l'acquistare Piccoli/Petagna/Pavoletti o avere in prestito Muani (pagato 95 milioni dal psg) onestamente accetto l'umiliazione oggi come oggi...

Ricordo che aprimmo il nostro ciclo prendendo un tale con la recompra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, -Anton10- said:

Volevate un * di attaccante, ve lo stanno comprando e vi lamentate.

Volevate un * di terzino, ve lo stanno prendendo e vi lamentate.

Volevate un * difensore, ve lo stanno prendendo e vi lamentate.

Fino a 1 mese fa, Danilo non lo voleva vede’ piu’ nessuno, viene ceduto e vi lamentate.

Ma a sto punto andate voi a lavorarci alla Juve no?

E che sia chiaro non lo volevo manco io Kolo Muani, ma almeno ho la decenza di aspettare nel giudicare sta operazione.

tanto se vengono e fanno schifo come quelli che abbiamo, che ci lamentiamo affa’.

Il problema non è Kolo Muani in sè, aspettiamo di vedere come gioca, magari farà benissimo.

Il problema è l'operazione in sè di prestito secco, che denota ancora una volta improvvisazione e non pianificazione, tutto quello che si pensava devesse finire con l'arrivo di Giuntoli e cosí non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.