Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Cro88 ha scritto:

preferirei un prestito con diritto! un prestito secco mi dà un pochino sui nervi perchè la Juve cosi diventa una squadretta che chiede prestiti secchi. Almeno con un diritto, salva la faccia....anche se ai nostri di salvare le apparenze non gli frega na mazza sefz

Sarà un prestito con diritto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Anton10- said:

Poi se vogliamo discutere sul fatto che stiano prendendo giocatori che non vogliamo noi tifosi per X motivi, ci sta.. E’ normale

Io da mo che volevo Zirkzee 

Ma sinceramente chi se ne frega se Kolo Muani viene in prestito secco o diretto, ma proprio chissene, non scherziamo.. Non possiamo continuare ad anda’ avanti co Vlahovic altalenante e con 0 riserve.

Adesso si dice chissenefrega, peccato che un anno e mezzo fa TUTTI rimproveravamo a Cherubini&co che si navigava a vista e che si voleva un DS che pianificasse il mercato.

Adesso invece va bene cosí.

E io difendevo Giuntoli fino a qualche giorno fa, forse tra gli unici qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Impossibile arrivare quarti con Yildiz, Conceiçao, Nico, Vlahovic e Kolo Mouani, vuoi mettere Noslin, Castellanos e Zaccagni? 

Ma infatti il posto te lo giochi contro Leao, Morata, Pulisic ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

A giuntoli forse, mica al forum 

Dico solo che non ci serve uno che andrà via. Ci servirebbe qualcuno su cui costruire il reparto

Non mi pare di aver offeso qualcuno 

No a noi serve uno per 6 mesi Per dare il cambio a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Voi due avete gravi problemi di comprensione del testo eh, fatevelo dire.

Non ho detto che è stato salvato Giuntoli, ovvio che l'ha fatta lui.

Dico che L'OPERAZIONE è salvata dal fatto che c'é la prelazione sulla clausola, se questo è un prestito secco senza nessun accordo a latere, è un operazione insalvabile.

??? 

Siamo senza punte di riserva, per 6 mesi abbiamo una punta di livello, fondamentale per arrivare quarti, chissene se abbiamo il riscatto o meno 

CI SERVE UNA PUNTA, CHE SIA LAPADULA O DJURIC, oddio Djuric no fa schifo, IL FATTO CHE VIENE UNO VOME MUANI È GRASSO CHE COLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ce ne servono 2 allora in attacco sefz

Per me l'Arsenal non offrirà la cifra richiesta dalla Juve o quanto meno quella base per poterlo dar via. 

Inoltre, appunto, poi ne servirebbe un altro e di un certo livello e difficilmente lo si troverebbe gli utlimi 10 giorni di questa sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Dico solo che non ci serve uno che andrà via. Ci servirebbe qualcuno su cui costruire il reparto

A gennaio già è tanto se trovi qualche panchinaro, figurati uno su cui costruire il reparto.

Che poi non è detto che se ne vada, metti che si trova bene... l'accordo si trova. Lukaku docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Prestito secco? Scherziamo?

E con quali motivazioni dovrebbe giocare 'sto qua che arriva

Scusa ma che c'entra?

é tutto nel suo interesse fare bene e rivalutarsi per poi restare o andare in un altro grande club, non è che se non ti comprano devi giocare scaxato.

Il prestito è l'unica cosa sensata, mica puoi impegnarti per 50-60 milioni per un giocatore che ha segnato 10 gol in 2 anni e non sai se si adatterà e farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi se vogliamo discutere sul fatto che stiano prendendo giocatori che non vogliamo noi tifosi per X motivi, ci sta.. E’ normale

Io da mo che volevo Zirkzee 

Ma sinceramente chi se ne frega se Kolo Muani viene in prestito secco o diretto, ma proprio chissene, non scherziamo.. Non possiamo continuare ad anda’ avanti co Vlahovic altalenante e con 0 riserve.

Guarda, il più delle volte, quando il mercato piace ai tifosi, almeno ultimamente, poi non va quasi mai bene. Quindi fondamentalmente io mai come sta volta me ne frego dei nomi. Per me è importante solo che arrivi chi serve e che arrivi il prima possibile. 

E magari, che non si spenda troppo perché di altri colpi a 50/60 milioni non so quanto ne abbiamo bisogno. Con queste cifre o acquistiamo certezze assolute o è meglio lasciar perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Certo sono d'accordo che siamo superiori, abbiamo anche avuto i nostri problemi. Vediamo dai, siamo lì comunque, le prime tre Naturalmente sono andate ormai

come hai detto tu inter napoli e atalanta sono andate, anche vincendo stasera (ci credo pochissimo) almeno a loro potremmo avvicinarci un po'. Lazio e Fiorentina sono proprio in caduta libera, molto peggio di noi. Considerando che è molto probabile che anche quest'anno ci sarà il quinto posto in champions, non possiamo noin qualificarci, sarebbe un fallimento enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per me.. In estate prendiamo Osimhen, soprattutto considerando questa operazione di Kolo Muani.

almeno 70 da sganciare a De Laurentis? difficile secondo me, dopo dusan non penso faremo altre operazioni del genere anche perchè di sicuro chiederà uno sproposito di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lokom ha scritto:

Si saranno fatti perdonare dopo la risposta a perculamento di Motta sulla questione capitano 

Momento epico... :d 

Visto in diretta... :d 

Capitano mio capitano... :d 

image.png.b1571b245caa4e91a7440e254ba4f081.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me.. In estate prendiamo Osimhen, soprattutto considerando questa operazione di Kolo Muani.

rapporto con giuntoli lo ha ci sono lo scoglio napoli ed ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio ci prende per scemi.....certo il giocatore ancora deve decidere, domani mattina mi raccomando 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, andremz said:

Voi due avete gravi problemi di comprensione del testo eh, fatevelo dire.

Non ho detto che è stato salvato Giuntoli, ovvio che l'ha fatta lui.

Dico che L'OPERAZIONE è salvata dal fatto che c'é la prelazione sulla clausola, se questo è un prestito secco senza nessun accordo a latere, è un operazione insalvabile.

ah l'operazione è stata salvata da un'entità esterna, che altrimenti l'avrebbe resa fallimentare...per chi? avrebbe imbarazzato chi?
guarda sto leggendo i tuoi commenti e non mi pare ci stia andando con la mano leggera su Giuntoli, risparmiati questo gaslighting ho capito benissimo dove vuoi andare a parare.
Poi se addirittura due utenti ti hanno fatto notare la stessa cosa magari una domanda su quello che scrivi potresti fartela prima tu no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che chi fa il mercato al PSG deve rifornirsi di roba avariata di brutto...

Ma chissà che giri di soldi strani fanno sti arabi con gli amichetti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani in prestito secco è ottimo proprio per la formula, tanto il riscatto sarebbe stato a cifre improponibili,non cambia nulla di nulla,chi critica la formula evidentemente non l'ha ancora capito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

A giuntoli forse, mica al forum 

Non mi pare di aver offeso qualcuno 

il reparto lo costruisci a giugno, ora ti serve uno per far rifiatare Dusan, e Kolo è un ottimo sostituito e ha tutto l'interesse a rilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come stanno realmente le cose. Magari non si sono accordati sulla cifra del riscatto ma hanno deciso di valutarne il rendimento per poi eventualmente provare a trovare un accordo a fine stagione.

L'importante oggoi era prendere uno di un certo spessore lì davanti e senza temporeggiare ancora perchè in questi casi, con tutta questa concorrenza, la fregatura è dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Costa e Kolo Muani schierabili già dalla prossima partita di Champions ? Io li avrei voluti anche contro il Milan...

No, le liste si attualizzano dopo queste ultime due partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dopo un po' avete anche stufato, fino a ieri qui era pieno di insulti a Giuntoli per non aver preso un attaccante di riserva per il girone di ritorno, definitivo o meno, ora gli si da dell'inetto dopo averne preso uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io mi auguro che su Kolo Muani ci sia l'opinione di Motta, considerando il periodo al PSG avrà conservato qualche contatto per relazionarsi....

Considerando tra l’altro che era in corsa anche per il posto al PSG penso sia molto informato sulla loro rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito secco di Muani sarebbe una masterclass finanziaria e una decente toppa tecnica per sei mesi, Vlahovic o meno. Aspettiamo il comunicato. .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.