Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi se vogliamo discutere sul fatto che stiano prendendo giocatori che non vogliamo noi tifosi per X motivi, ci sta.. E’ normale

Io da mo che volevo Zirkzee 

Ma sinceramente chi se ne frega se Kolo Muani viene in prestito secco o diretto, ma proprio chissene, non scherziamo.. Non possiamo continuare ad anda’ avanti co Vlahovic altalenante e con 0 riserve.

Anche perché di Milik sono ormai state sparse le ceneri a Vinovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Vediamo come stanno realmente le cose. Magari non si sono accordati sulla cifra del riscatto ma hanno deciso di valutarne il rendimento per poi eventualmente provare a trovare un accordo a fine stagione.

L'importante oggoi era prendere uno di un certo spessore lì davanti e senza temporeggiare ancora perchè in questi casi, con tutta questa concorrenza, la fregatura è dietro l'angolo.

L'importante era non spendere. Questo è una incognita grossa come una casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me.. In estate prendiamo Osimhen, soprattutto considerando questa operazione di Kolo Muani.

Se lo prendiamo non lo so ma anch'io ho l'impressione che Giuntoli lo vuole prendere in estate... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremz ha scritto:

Adesso si dice chissenefrega, peccato che un anno e mezzo fa TUTTI rimproveravamo a Cherubini&co che si navigava a vista e che si voleva un DS che pianificasse il mercato.

Adesso invece va bene cosí.

E io difendevo Giuntoli fino a qualche giorno fa, forse tra gli unici qui dentro.

Io a te non rispondo piu’ perche’ hai iniziato a fare una guerra e polemiche a non finire.. E’ un peccato pero’ cosa ti posso rispondere

A noi serve un attaccante di esperienza e internazionale ORA.

Non puoi tu discutere di programmazione quando c’e’ una necessità.

Sinceramente che viene in prestito secco o diritto.. Comunque in estate dovra’ esser preso un attaccante forte, a prescindere da Kolo Muani… Anzi 2

Quindi, se vuoi continuare su sta linea, vai tranquillo.

Ma io sinceramente, so incazzato perche’ non siamo primi, perche’ questa squadra qua, doveva essere prima.

Per il resto, i nomi che girano sono praticamente tutti ambiti da squadre top, percio’ prenderli e’ sempre meglio che averli contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

va bhé...anche chi quazzo se ne frega direi...

Ma infatti, non capisco le lamentele. Se devi prendere un attaccante che ti faccia il titolare lo prendi a Giugno. Considerando che ora Vlahovic non lo cedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Cosa c'entra, lí c'è già un accordo per pagare la clausola.

Certo. Magari in questo caso, invece potrebbe esserci una via preferenziale, fermo restando che se il giocaotre si trova bene qui, sarà il primo a chiedere di poter restare.

Intanto ci darà una grande mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giusto far turnover, non si vince mai stasera .nono 

Capisco turnover ma quello che ha riportato un giornalista oggi mi ha mandato il pranzo di traverso.

Praticamente un 424 con Nico e Yildiz esterni e Koop e McKennie coppia d'attacco... Piu' due mediani dietro (Luiz ancora fuori) .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ottimo valorizziamo Muani lo facciamo giocare poi cosi se dovesse far bene il Psg lo vende meglio, trattative non da grande squadra (per me)

a gennaio lo spazio di manovra è limitato, hai un ottimo giocatore per 6 mesi senza impegnarti e "rischiare" budget per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ottimo valorizziamo Muani lo facciamo giocare poi cosi se dovesse far bene il Psg lo vende meglio, trattative non da grande squadra (per me)

E noi per 6 mesi abbiamo un attaccante che ci aiuterà per terminare nel migliore dei modi la stagione e poi, nel caso non ci interesserà comprarlo, vireremo su altro e acquisteremo un attaccante pure più forte a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nicola_Cesare said:

No, non ci sono.

Prestito secco vuol dire che non stai prendendo un attaccante. Lo stai noleggiando perciò figurati se si sbatte per la maglia 

uno che fa questo per campare dopo 6 mesi in panchina viene ad accontentarsi per fare qualche comparsata in campionato...già gli avete tolto pure la dignità a questo e manco è atterrato a Caselle. 
Morata in prestito dal Real con recompra che ti ha portato in finale di champions pure era a noleggio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi interessa avere un altro attaccante per 6 mesi

Alle condizioni del Psg prendi uno del livello di Muani, altrimenti le alternative erano di un livello molto più basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

No, le liste si attualizzano dopo queste ultime due partite 

Anche questa è una grandissima boiata targata UEFA

Se vendo il mio portiere e ne prendo un altro non posso schierarlo per due partite potenzialmente decisive 

Quanto mi stanno sulle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, GYBE666 said:

ah l'operazione è stata salvata da un'entità esterna, che altrimenti l'avrebbe resa fallimentare...per chi? avrebbe imbarazzato chi?
guarda sto leggendo i tuoi commenti e non mi pare ci stia andando con la mano leggera su Giuntoli, risparmiati questo gaslighting ho capito benissimo dove vuoi andare a parare.
Poi se addirittura due utenti ti hanno fatto notare la stessa cosa magari una domanda su quello che scrivi potresti fartela prima tu no?

vabbè, lascio perdere, fiato sprecato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

E se fa bene non ti viene in mente che magari ci aiuta ad andare in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andremz ha scritto:

Il problema non è Kolo Muani in sè, aspettiamo di vedere come gioca, magari farà benissimo.

Il problema è l'operazione in sè di prestito secco, che denota ancora una volta improvvisazione e non pianificazione, tutto quello che si pensava devesse finire con l'arrivo di Giuntoli e cosí non è.

Improvvisazione?

fin quando Giuntoli non piazza vlhaovic di certo non può impegnarsi a comprare un giocatore pagato 95 milioni poco tempo fa.

e fa bene a non farlo, basta prezzi folli.

in prestito va benissimo fino a giugno. Poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È gennaio, ci serve un attaccante ADESSO, ne arriva uno ben più che decente per finire la stagione. 
Se poi volete per forza arrivare ottavi, avete sbagliato la squadra da rifare.

Ora sotto con i difensori, non vedo l’ora di leggere ulteriori lamentele anche lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io divento matto. 

Questo viene in ferie e poi torna a Parigi in estate

Da pazzi, siamo ala follia pura 

E cosa ci torna a fare che a Parigi è ai margini? Non lo convocano neppure.Ma voi credete che a un calciatore vedersi la carriera andare in vacca perchè non gioca faccia piacere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Certo, giocatore pagato 90 milioni a bilancio per65/70.

Ovviamente volevi il riscatto a 50 milioni, giustamente perché noi siamo quelli furbi e gli altri no? .ghgh

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steph88 ha scritto:

almeno 70 da sganciare a De Laurentis? difficile secondo me, dopo dusan non penso faremo altre operazioni del genere anche perchè di sicuro chiederà uno sproposito di ingaggio

Considera il rapporto Giuntoli-agente e giocatore.

Se non ricordo male, c’era qualche notizie su dei rapporti ottimali tra loro.

Ma comunque o lui o un altro attaccante forte e una riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

a gennaio lo spazio di manovra è limitato, hai un ottimo giocatore per 6 mesi senza impegnarti e "rischiare" budget per la prossima stagione.

che lo spazio di manovra sia limitato son d'accordo, però questi prestiti secchi per me non sono da grande squadra, cioè da Giuntoli mi aspettavo altro, trattative cosi sapeva farle anche Paratici o la passata gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non si poteva fare diversamente. Una decisione andava presa. Per ora ce lo teniamo noi e poi si vedrà Se il PSG ad esempio ci ha chiesto tipo 70 mln, o potevamo scappare e verso chissà quale altro giocatore, o aspettare ancora e magari arrivava il club ricco di turno a fregarselo.

Bisognava agire con convinzione. senza perdere più tempo. Mal che vada lo valorizzeremo per il PSG ma a quel punto significa che avrà ampiamente contribuito alla nostra causa in questi mesi e senza doverci svenare a Gennaio per comprare un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.