Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ottimo valorizziamo Muani lo facciamo giocare poi cosi se dovesse far bene il Psg lo vende meglio, trattative non da grande squadra (per me)

E chi se ne frega scusa?

Se fa bene sarà stato utile.

Meglio che spendere soldi per uno che non sai se farà bene.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Capisco turnover ma quello che ha riportato un giornalista oggi mi ha mandato il pranzo di traverso.

Praticamente un 424 con Nico e Yildiz esterni e Koop e McKennie coppia d'attacco... Piu' due mediani dietro (Luiz ancora fuori) .brr

La panca di DL la troverei inspiegabile… Anche se è vero che non giocava da un po’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

di marzio ci prende per scemi.....certo il giocatore ancora deve decidere, domani mattina mi raccomando 🤣

prima o poi finirà anche la Santificazione di Di Marzio

ricordo ancora Bremer "Inter ancora in vantaggio" quando aveva già messo il bianconero sul profilo social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io divento matto. 

Questo viene in ferie e poi torna a Parigi in estate

Da pazzi, siamo ala follia pura 

Se voleva continuare le ferie sarebbe rimasto a Parigi in panciolle... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Certo, giocatore pagato 90 milioni a bilancio per65/70.

Ovviamente volevi il riscatto a 50 milioni, giustamente perché noi siamo quelli furbi e gli altri no? .ghgh

semplicemente non andavi su Muani semplice, Giuntoli era stato preso per andare su altri obiettivi e cambiare il nostro modo di lavorare, ma vabbè accontentiamoci ci valorizzare giocatori di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi critica l'eventuale modalità di acquisto di Kolo lo fa tanto per criticare, l'eventuale diritto di riscatto non sarebbe stato inferiore ai 70 milioni, mi dite cosa cambia?, la juve 70 milioni e anche meno non li spenderebbe mai per Kolo muani, quindi è un'ottima operazione dal punto finanziario, vedremo se lo sarà dal punto tecnico, certo meglio milik è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Nicola_Cesare said:

Io divento matto. 

Questo viene in ferie e poi torna a Parigi in estate

Da pazzi, siamo ala follia pura 

perché a Parigi stava lavorando in cantiere??? ma che un giocatore praticamente inutilizzato venga in prestito per dimostrare di valere anche un terzo di quello pagato per un moto di dignità non è una cosa che vi passa per la testa??

AHHHH PERÒ SANCHO IN PRESTITO COLPO DELL'ANNO, GIUNTOLI EROEEEEE SC****TI MIA FIGLIAAAHH 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Evidentemente non si poteva fare diversamente. Una decisione andava presa. Per ora ce lo teniamo noi e poi si vedrà Se il PSG ad esempio ci ha chiesto tipo 70 mln, o potevamo scappare e verso chissà quale altro giocatore, o aspettare ancora e magari arrivava il club ricco di turno a fregarselo.

Bisognava agire con convinzione. senza perdere più tempo. Mal che vada lo valorizzeremo per il PSG ma a quel punto significa che avrà ampiamente contribuito alla nostra causa in questi mesi e senza doverci svenare a Gennaio per comprare un attaccante.

se si fosse pianificato per tempo e ci fosse un area scout seria si poteva andare a pescare altro a prezzi più convenienti, ma siamo tornati al tempo delle occasioni di mercato dei tempi di cherubini.

Qual è il valore aggiunto di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Certo, giocatore pagato 90 milioni a bilancio per65/70.

Ovviamente volevi il riscatto a 50 milioni, giustamente perché noi siamo quelli furbi e gli altri no? .ghgh

Ovviamente loro hanno ogni interesse nel vederlo rilanciato e comunque da qui a Giugno, calerà anche il valore residuo. 

Poi se ne riparlerà. Magari lui vorrà restare, a loro faranno comodo i 50 mln o quanti saranno da poter reinvestire in altri giocatori e si concluderà lì.

Viceversa, se ci fa vincere tante partite, a questo prezzo, per poi andar via, alla fine neppure ci sarà andata così male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Muani se fa bene ci aiuta ad andare in cl e voi pensate a quanto lo venderà a giugno il Psg :rofl:

Pensiamo alla Juve, e a gennaio prendere un attaccante come Muani senza svenarsi è un'ottima operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La panca di DL la troverei inspiegabile.

Sinceramente, inizia ad essere ridicola la cosa e sta iniziando a scossarmi Motta.

Uno come Douglas in panchina, alla Juve, quando sta bene

mmmmmmmmm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

che lo spazio di manovra sia limitato son d'accordo, però questi prestiti secchi per me non sono da grande squadra, cioè da Giuntoli mi aspettavo altro, trattative cosi sapeva farle anche Paratici o la passata gestione.

Che vuol dire, anche al napoli ha preso giocatori in prestito secco tipo Ndombele.

Mi sembrano giudizi negativi tanto per darli.

Oltretutto penso che se c'é un budget e pare di sì,  lo si voglia spendere sul difensore centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

mah, sicuramente la situazione ambientale oggi non è il massimo alla Juve, club che sta cercando di ricostruire , però va detto che lui non è veramente cresciuto come punta in questi anni, per tante ragioni.

Non l'ho visto nemmeno spaccare la porta in Nazionale peraltro. 

Se l'Arsenal crede in lui e lo paga quanto chiede che si faccia sotto con 40 mln o più e se lo prenda.

Infatti non credo riceverà offerte interessanti oggi e ancora peggio in estate.

a meno che non si rimbocchi le maniche ed inizi a segnare a ripetizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E chi se ne frega scusa?

Se fa bene sarà stato utile.

Meglio che spendere soldi per uno che non sai se farà bene.

come spiegato ad altri, se devi prendere uno solo per valorizzarlo allora tanto valeva cercare altro, ma vabbè ormai è fatta speriamo faccia bene per far rifiatare Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

che lo spazio di manovra sia limitato son d'accordo, però questi prestiti secchi per me non sono da grande squadra, cioè da Giuntoli mi aspettavo altro, trattative cosi sapeva farle anche Paratici o la passata gestione.

Invece ottimo il prestito secco, è la miglior formula finché non cediamo Vlahovic e liberiamo spazio salariale. Se farà bene, avrà comunque interesse a rimanere e noi ad acquistarlo, se farà male adíos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.