Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Azz, così de botto!

Vediamo che fine fa Dusan, l'operazione va valutata nel quadro complessivo.

Per ora c'è poco da dire, non è un fenomeno, ma arriverebbe a "zero" un giocatore con esperienza internazionale e buona tecnica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

É la soluzione migliore per noi, non impatta sul bilancio e non ti vincola per il futuro

Io trovo folle che qualcuno voleva spendere adesso 50-60 milioni per sto qui, che segna meno di Vlahovic.

Secondo me non sono al corrente di cosa accade nel mondo calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'articolo in prima pagina su gazzetta.it è di Albanese. La fonte è la stessa.

Ci siamo: la Juve mette in fila il secondo colpo di questo mercato di gennaio. Da Parigi è arrivato l’ok definitivo per la cessione di Kolo Muani, che nei prossimi giorni raggiungerà Torino sulla base di un prestito secco. In rottura col PSG e fuori dal progetto di Luis Enrique, l’attaccante avrà la possibilità di trovare spazio in bianconero e dunque tenere alto il suo valore in vista del prossimo mercato estivo. La Juve si propone come contesto di valorizzazione: ci guadagna un giocatore di livello europeo che può tornare utile nello scacchiere di Thiago Motta, sia da punta centrale che da esterno sinistro, senza esporsi dal punto di vista economico.

AFFARE FATTO

—  

Dopo Alberto Costa, atteso a Torino in serata e al J|Medical per sostenere le visite mediche domani mattina, la Juve chiude il secondo affare di questo gennaio. Mettendosi adesso nelle condizioni di concentrarsi sui due difensori che dovranno far rientrare l’emergenza dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. Giuntoli è in attesa di concretizzare anche qualche risparmio, a partire da quello che potrebbe maturare presto con la risoluzione di Danilo. Resta potenzialmente in uscita anche Fagioli, ma non si sono ancora palesate delle tracce convincenti: la Juve punta a ricavarci una buona plusvalenza per reinvestire subito dopo sul mercato in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una domanda… Che ne pensi di Alberto Costa?

li bene terzino destro che serviva perchè Savona sta calando nelle ultime partite non avendo ricambio, giovane e cifra direi bassa visto il mercato di oggi, ottima operazione(anche non conoscendolo fino in fondo sul piano prettamente di campo)

io giudico tratattiva per trattativa, alcune positivamente altre meno e non ripeto a pappagallo  "ottima operazione"  solo perchè l'ha fatta il nostro Ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Operazione in prestito OTTIMA

Veramente a volte non sapete di cosa parlate,Muani lo hanno pagato 95mln e di sicuro non è un bomberone,lo volevate pagare???

Per fare che poi,il titolare FISSO perché minimo ne volevano 60mln???

Viene per 6 mesi perché serve,poi ripeto nel caso 60mln li spendi su SESKO non su di lui 

Come, 2 operazioni ottime di fila dello "chef" 🤔 occhio tra un po' passi per un fanboy di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

se si fosse pianificato per tempo e ci fosse un area scout seria si poteva andare a pescare altro a prezzi più convenienti, ma siamo tornati al tempo delle occasioni di mercato dei tempi di cherubini.

Qual è il valore aggiunto di Giuntoli?

A Gennaio non è semplice. Peraltro i tempi dei ricchi che compravano solo a suon di mln di euro i big di altre società lasciando giocatori forti ma non ancora conosciutissimi, è passato. Ancora si fa qualcosa del genere ma sempre di meno. Allo stesso tempo ogni club ha imparato bene come si fa. Ho un giovane talento per cui mi offrono 30 mln? Aspetto che allora diventi più famoso così arrivano dall'Inghilterra a pagamerlo il doppio se non il triplo dopo 1-2 anni. 

A noi serviva una certezza in questo momento ed a maggior ragione con le difficoltà palesate da Vlahovic ed in un mercato difficile, con almeno 3 acquisti da portare a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Cosa ha detto Zampini?

ma tipo più di 1 mese fa mi sembra, che il sogno per gennaio era kolo muani, primo obbiettivo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Aveva parlato di Muani? 

Adesso, davik ha scritto:

ma tipo più di 1 mese fa mi sembra, che il sogno per gennaio era kolo muani, primo obbiettivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare prestito secco o prestito con diritto è piu o meno la stessa cosa dato che non lo avresti mai riscattato

sono sempre critico con giuntoli ma va bene lo stesso cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A gennaio io non starei qui a fare lo schizzinoso su Kolo Muani. 

Peraltro è un giocatore fuori dal progetto PSG, se a giugno c’è volontà di prenderlo, saranno i primi a volersi togliere un ingaggio pesante 

Se lo stesse prendendo l'Atalanta non ci sarebbe un utente che avrebbe dubbi sul rendimento in quel contesto del giocatore...vedresti gente che rosica anche , ma siccome lo stiamo prendendo noi e ultimamente va di moda  autodefinirsi dei merdoni a prescindere in ogni campo e in ogni ambito societario e di campo allora....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mde said:

fare prestito secco o prestito con diritto è piu o meno la stessa cosa dato che non lo avresti mai riscattato

sono sempre critico con giuntoli ma va bene lo stesso cit.

bella pianificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sinceramente, inizia ad essere ridicola la cosa e sta iniziando a scossarmi Motta.

Uno come Douglas in panchina, alla Juve, quando sta bene

mmmmmmmmm

chi metteresti fuori?

io koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A gennaio io non starei qui a fare lo schizzinoso su Kolo Muani. 

Peraltro è un giocatore fuori dal progetto PSG, se a giugno c’è volontà di prenderlo, saranno i primi a volersi togliere un ingaggio pesante 

Vediamo anche come si sono laciate le due società. Viceversa se viene qui e ci fa vincere tante partite e poi se ne torna a casa, va bene lo stesso. Il prossimo anno avremo il budget per comprare un altro giocatore, a maggior ragione giocando ancora in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

diverse settimane fa ha detto che stavano lavorando sul francese, che era il sogno per gennaio

Non mi sembra vero che stia per andare in porto il piano A così, senza intoppi e senza aspettare l’ultimo giorno di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come, 2 operazioni ottime di fila dello "chef" 🤔 occhio tra un po' passi per un fanboy di Giuntoli 

Perché se sono d’accordo lo dico,se invece no pure sefz

Tranne questa estate che se osavi criticare venivi bannato bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Se lo stesse prendendo l'Atalanta non ci sarebbe un utente che avrebbe dubbi sul rendimento in quel contesto del giocatore...vedresti gente che rosica anche , ma siccome lo stiamo prendendo noi e ultimamente va di moda  autodefinirsi dei merdoni a prescindere in ogni campo e in ogni ambito societario e di campo allora....

Si è raggiunto il livello dove ieri si chiedeva a gran voce un attaccante di riserva, anche un medioman, per 6 mesi, in prestito o meno non interessava, ora invece per Muani fanno storie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non mi sembra vero che stia per andare in porto il piano A così, senza intoppi e senza aspettare l’ultimo giorno di mercato

Gdm dice che bisogna aspettare la decisione del giocatore domani mattina.

Quindi dipende da che tipo di colazione fara’.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che a me i prestiti secchi non sono mai piaciuti, il giocatore mi piace e molto e ne abbiamo un gran bisogno e quindi ben venga 

Adesso facessero il centrale di difesa che è il vero e solo obiettivo di questo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

bella pianificazione

Ci sono momenti e situazioni in cui puoi pianificare ed altre dove c'è una certa urgenza e tempo limitato per poter correre ai ripari. 

Sul terzino, abbiamo pianificato e si spera bene. 

Per Kolo Mauni c'erano diverse posizioni e poco tempo per trovare un punto d'incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.