Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché se sono d’accordo lo dico,se invece no pure sefz

Tranne questa estate che se osavi criticare venivi bannato bah 

Io ho osato criticare e non mi ha mai bannato nessuno.

Dipende forse dal modo delle critiche, dare dell'incapace non aiuta mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

con l'arrivo di kolo muani che gioca sia punta sia ala sinistra mi aspetto la cessione di mangbula

Non scherziamo, Mangbula è in crescita stratosferica, non si tocca a gennaio. Sarà utilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

e quindi oggi l'angolo ci ha regalato tante grandi perle, quasi alla stregue di un famoso Juve-napoli del 2010 dove se non ricordo male dove qualcuno scrisse: "avrebbero dovuto perdere entrambi"

alla notizia Kolo Muani in prestito secco, che ad oggi ha giocato in totale 453' (aka 5 partite), colpo di mercato non degno di una squadra come la Juve perché: 

- valorizzeremo un giocatore altrui

- viene in vacanza per 6 mesi per poi tornare a Parigi

- Giuntoli era arrivato con ben altre premesse
- prestito secco (queste cose alla juve non si fanno) 

signori è stato un piacere

Se viene in vacanza per 6 mesi, oltre a non restare più a Torino, avrà il biglietto pronto di sola andata anche a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Secondo me un diritto di riscatto c'è anche se sarà alto. Un 60 milioni per me sarebbe il prezzo giusto....anche perché metti caso che vendi Vlahovic e questo contro ogni pronostico ti sfonda le porte ....poi cosa si fa ?

A certi livelli esistono accordi sulla parola, i grandi club non tendono a farsi sgarri come farebbe un'atalanta qualsiasi,se noi vogliamo continuare con il giocatore e lui è d'accordo un modo si trova sempre,anche perché lui è e resterà un esubero e a parigi non si strapperanno le vesti...alle cifre per cui è ancora a bilancio e rapportato al suo rendimento è fuori mercato per chiunque quindi inserire o meno un riscatto cambia pochissimo se non nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

con l'arrivo di kolo muani che gioca sia punta sia ala sinistra mi aspetto la cessione di mangbula

Esce il Duso, la toppa adesso c’e’ gia’, torna Milik e ci sono sempre Nico, Mbangula e Weah. Si svegli Motta, piuttosto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Per chi ha problemi di Insonnia alle 2.44 arriva a Torino Alberto Costa sefz

io li ho ma preferisco guardare altro alle 2.44:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Pare che Kolo Muani abbia dichiarato in tempi non sospetti che tifa Juventus durante un’intervista 

Che Kolo abbiamo avuto allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non abbiamo soldi. Abbiamo preso un terzino che ci serve (basta Savona..) e si spera sia di valore almeno come Cabal.

davanti la punta della Francia, un po’ in difficoltà però pur sempre un giocatore di caratura.

secondo me chiudono cedendo Mbangula e prendono due centrali.

nico Koop Yldiz

Conceicao Weah adzic koloM

Vlajovic

milik

numericamente ci sei. Come assortimento un po’ meno.. ma da qui a fine stagione contano le motivazioni e la volontà di cambiar rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ho osato criticare e non mi ha mai bannato nessuno.

Dipende forse dal modo delle critiche, dare dell'incapace non aiuta mai.

Io questa estate non davo dell’ incapace a nessuno,lo faccio solo DOPO dimostrazione 

Ma questa estate c’era un clima di caccia alle streghe,se non eri d’accordo venivi linciato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Romano quindi conferma, la accendiamo? Cit. 

Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Eccolooo

Romano scrive quel che scrive Di Marzio, quindi NON conferma … magari Albanese ha gettato il cuore oltre l’ostacolo per provare lo sgub sefz.uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e PSG sono sul punto di chiudere l'accordo verbale per Randal Kolo Muani in prestito fino a giugno.

️ L'attaccante francese prenderà la sua decisione nelle prossime ore, con sul tavolo altre proposte della Premier League.

🔥 La Juve spinge per chiudere la trattativa il prima possibile.

Fonte: Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se farà bene, in estate cercherà in tutti i modi di rimanere qui, io sono fiducioso anche senza il diritto di riscatto, ora tocca a te, fratello juventino RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Raga non abbiamo soldi. Abbiamo preso un terzino che ci serve (basta Savona..) e si spera sia di valore almeno come Cabal.

davanti la punta della Francia, un po’ in difficoltà però pur sempre un giocatore di caratura.

secondo me chiudono cedendo Mbangula e prendono due centrali.

nico Koop Yldiz

Conceicao Weah adzic koloM

Vlajovic

milik

numericamente ci sei. Come assortimento un po’ meno.. ma da qui a fine stagione contano le motivazioni e la volontà di cambiar rotta.

Mbangula va tenuto. Le partite sono tante ed i nostri esterni non sono il massimo della salute fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Romano quindi conferma, la accendiamo? Cit. 

dice che Muani prenderà la sua decisione nelle prossime ore, ancora non è fatta ma se si sbilancia cosi credo lo sia quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andremz ha scritto:

se si fosse pianificato per tempo e ci fosse un area scout seria si poteva andare a pescare altro a prezzi più convenienti, ma siamo tornati al tempo delle occasioni di mercato dei tempi di cherubini.

Qual è il valore aggiunto di Giuntoli?

Perché con Marotta ( miglior dirigente d’Italia) pezze a Gennaio non ne mettevamo, come i Borriello, gli Osvaldo , gli Anelka, non capisco cosa volevate come riserva di Vlahovic a Gennaio senza soldi, Haaland, Mbappè o il Petagna di turno?? Ormai sembrate i Sabatini e i Zazzaroni del forum, perdonami 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non scherziamo, Mangbula è in crescita stratosferica, non si tocca a gennaio. Sarà utilissimo.

Infatti, una delle poche cose buone in questo momento.

Ma poi in avanti siam sempre corti eh, Weah, Conceicao, Gonzales, a turno un paio saranno sempre rotti, altro che vendere Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.