Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic e Muani come roster di centravanti non è poi così malaccio. Entrambi alti, veloci e con meccanica verticale, intercambiabili nei ruoli di posizione, possono anche giocare insieme in un 4-3-3 deflagrante:

Thuram      Luiz  Koopmeiners

Muani     Vlahovic     Yildiz  

Ovviamente servono le verticalizzazioni nello spazio perchè entrambi lavorano nell'innesco sulla profondità. Il solo Yildiz riceve bene sulla figura creando gioco.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

Juventus e PSG sono sul punto di chiudere l'accordo verbale per Randal Kolo Muani in prestito fino a giugno.

️ L'attaccante francese prenderà la sua decisione nelle prossime ore, con sul tavolo altre proposte della Premier League.

🔥 La Juve spinge per chiudere la trattativa il prima possibile.

Fonte: Fabrizio Romano

Ieri mancava l'accordo col PSG e c'era col giocatore.

Oggi, il contrario (anche se di solito quando scrivono così ce siamo...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Juventus e PSG sono sul punto di chiudere l'accordo verbale per Randal Kolo Muani in prestito fino a giugno.

️ L'attaccante francese prenderà la sua decisione nelle prossime ore, con sul tavolo altre proposte della Premier League.

🔥 La Juve spinge per chiudere la trattativa il prima possibile.

Fonte: Fabrizio Romano

linea GDM che dice che il ragazzo prende tempo

mah sarebbe strano se non ci accettasse. Io credo che prima ci si sia mosso con lui e poi con il psg. almeno credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Abbiamo Milik che non si regge in piedi e Vlahovic in difficoltà, anche per le tante partite giocate. Serviva un altro giocatore lì davanti. Avremo una marea di partite da qui a fine stagione.

Mbangula sta giocando le sue partite e lo sta facendo anche bene. Qui può cresere ancora

8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Questo io non creto. Mbangula sta decollando nelle ultime partite anche dal punto di vista economico non mi sembrerebbe per nulla il momento giusto.

7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non scherziamo, Mangbula è in crescita stratosferica, non si tocca a gennaio. Sarà utilissimo.

6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Esce il Duso, la toppa adesso c’e’ gia’, torna Milik e ci sono sempre Nico, Mbangula e Weah. Si svegli Motta, piuttosto…

anche a me piace mangbula ma credo verrà ceduto per finanziare il difensore del centrale. del resto sulle fasce avremmo gonzales yldiz conceicao e weah + kolo muani. Troppi

e credo anche che mangula ha giocato tanto ultimamente proprio per metterlo in vetrina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra l’altro dovrebbe già sapere un po’ di italiano visto che fece da giovane provini nelle giovanili di Vicenza e Cremonese

Vicenza? Allora di sicuro ha imparato qualche bestemmia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vlahovic e Muani come roster di centravanti non è poi così malaccio. Entrambi alti, veloci e con meccanica verticale, intercambiabili nei ruoli di posizione, possono anche giocare insieme in un 4-3-3 deflagrante:

Thuram Luiz Koopmeiners

Muani  Vlahovic  Yildiz   

Interessante questa possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Se farà bene, in estate cercherà in tutti i modi di rimanere qui, io sono fiducioso anche senza il diritto di riscatto, ora tocca a te, fratello juventino RKM

Mal che vada ci porta in champions (come minimo), ci fa vincere delle partite ed a Luglio prendiamo un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Romano scrive quel che scrive Di Marzio, quindi NON conferma … magari Albanese ha gettato il cuore oltre l’ostacolo per provare lo sgub sefz.uhm 

Sono sul punto di chiudere l'operazione, a meno che Muani sia bipolare... il più è fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se farà bene, in estate cercherà in tutti i modi di rimanere qui, io sono fiducioso anche senza il diritto di riscatto, ora tocca a te, fratello juventino RKM

Una soluzione poi si trova, il prestito può anche essere rinnovato.

L'importamte é che faccia bene, che abbiamo davvero bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Perché con Marotta ( miglior dirigente d’Italia) pezze a Gennaio non ne mettevamo, come i Borriello, gli Osvaldo , gli Anelka, non capisco cosa volevate come riserva di Vlahovic a Gennaio senza soldi, Haaland, Mbappè o il Petagna di turno?? Ormai sembrate i Sabatini e i Zazzaroni del forum, perdonami 

Cosa dovevi sistemare con marotta che vincevi i campionati a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Mi piace,  telefonate subito a Motta, grazie. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E chi te lo assicura che Vlahovic non parta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sul punto di chiudere l'operazione, a meno che Muani sia bipolare... il più è fatto 

Aspetta magari un rilancio altrui fino a stasera dopo aver gettato l’amo (noi)

Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quali sono le squadre di premier su Kolo Muani Spurs e United? 

Yessir!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non scherziamo, Mangbula è in crescita stratosferica, non si tocca a gennaio. Sarà utilissimo.

Anche perchè non possiamo smobilitare la rosa per la CL... Già ne abbiamo troppo pochi di giocatori in lista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ottimo valorizziamo Muani lo facciamo giocare poi cosi se dovesse far bene il Psg lo vende meglio, trattative non da grande squadra (per me)

scusa ma tu pensi che sia prestito secco senza nessun diritto???.....se cosi fosse ti chiedo scusa sappilo. Ma sicuramente non è come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Thuram Luiz Koopmeiners

Muani  Vlahovic  Yildiz   

Tutto bene ma perché Luiz centrale di centrocampo...non é il suo ruolo, é una mezzala di regia.

Ci mettiamo Loca lì e Luiz al posto del pur bravo Thuram.

Fosse così però finalmente avremmo anche alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questa operazione e Kvara-Psg sia abbastanza collegata

quindi, dato che ho Kvara al Fanta, a gennaio devo prendo kolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A me sembrava poca roba Mbangula e invece pare crescere costantemente, un bravo 👏 a lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

scusa ma tu pensi che sia prestito secco senza nessun diritto???.....se cosi fosse ti chiedo scusa sappilo. Ma sicuramente non è come dici tu.

la maggior parte dei giornalisti parla di prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.