Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vlahovic e Muani come roster di centravanti non è poi così malaccio. Entrambi alti, veloci e con meccanica verticale, intercambiabili nei ruoli di posizione, possono anche giocare insieme in un 4-3-3 deflagrante:

Thuram      Luiz  Koopmeiners

Muani     Vlahovic     Yildiz   

Fratello non so se hai fatto un’analisi su Costa, nel caso (visto che ne parlasti qualche giorno fa prima che uscisse il suo nome) la vado a riprendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quali sono le squadre di premier su Kolo Muani Spurs e United? 

Credo che l Arsenal possa essere  fortemente interessata dopo l infortunio a Jesus....soprattutto in prestito con il giocatore che gradirebbe la premier. Non so ma non sono così tanto fiducioso ne su di lui ne su Araujo nonostante li ritengo ottimi giocatori al caso nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

anche a me piace mangbula ma credo verrà ceduto per finanziare il difensore del centrale. del resto sulle fasce avremmo gonzales yldiz conceicao e weah + kolo muani. Troppi

e credo anche che mangula ha giocato tanto ultimamente proprio per metterlo in vetrina

Ma leggevo che quando gioca esterno Kolo lo fa soprattutto a dx. Mentre Mbangula lo mette solo a sx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tutto bene ma perché Luiz centrale di centrocampo...non é il suo ruolo, é una mezzala di regia.

Ci mettiamo Loca lì e Luiz al posto del pur bravo Thuram.

Fosse così però finalmente avremmo anche alternative.

Mi stai dicendo di sacrificare Thuram per Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

anche a me piace mangbula ma credo verrà ceduto per finanziare il difensore del centrale. del resto sulle fasce avremmo gonzales yldiz conceicao e weah + kolo muani. Troppi

e credo anche che mangula ha giocato tanto ultimamente proprio per metterlo in vetrina

Mbangula lo cedono solo se il Feyenoord ci sgancia Hancko altrimenti non ha senso cederlo. Fagioli é semmai quello da poter sacrificare per cash...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vlahovic e Muani come roster di centravanti non è poi così malaccio. Entrambi alti, veloci e con meccanica verticale, intercambiabili nei ruoli di posizione, possono anche giocare insieme in un 4-3-3 deflagrante:

Thuram      Luiz  Koopmeiners

Muani     Vlahovic     Yildiz   

Non giocheremo con due punte. Se ci fosse stata questa motivazione, avremmo giocato con yldiz più centrato. Si pesteranno i piedi in un 433 e non sarà facile togliere conceicao. Quello che vedremo è che si giocherà con Kolo a posto di Vlahovic e perderemo fisicità senza ottenere precisione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Tutto bene ma perché Luiz centrale di centrocampo...non é il suo ruolo, é una mezzala di regia.

Ci mettiamo Loca lì e Luiz al posto del pur bravo Thuram.

Fosse così però finalmente avremmo anche alternative.

Ci metto Luiz per capacità di catalizzare il gioco e verticalizzare immediato per lo smarcamento in appoggio (profondità). Quando ci vengono addosso Luiz è sempre posizionato correttamente nella ricezione e frontalmente vede il gioco lungo innescando il compagno (o i due attaccanti nel mio caso) nello spazio.

Se invece metti Luiz regista nei canali interni devi togliere Koop che a me invece stuzzica vedere interno di possesso e invasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo impieghino giorni e giorni a trovare l'accordo con il psg, per poi farsi sfanculare dal giocatore.

Immagino che con lui ci sia già accordo.

Tutto il resto è pura narrazione da calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Credo che l Arsenal possa essere  fortemente interessata dopo l infortunio a Jesus....soprattutto in prestito con il giocatore che gradirebbe la premier. Non so ma non sono così tanto fiducioso ne su di lui ne su Araujo nonostante li ritengo ottimi giocatori al caso nostro.

Araujo sembra che siamo davvero convinti e non c'é grande concorrenza (a quei prezzi...), il problema é più il Barcellona che lo vorrebbe tenere.

Muani effettivamente alternative ne ha, se sceglie la Juve tanto meglio (il giocatore non mi fa impazzire anzi però abbiamo disperato bisogno e poi se lo vogliono in società mi fido).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ah già è vero!

ho letto del grave infortunio del brasiliano dell’Arsenal. 

Eh allora ci sta che KM ci pensi

Su di lui sono abbastanza fiducioso su Araujo invece meno…ma se a fine mercato si torna su Tomori sono contento lo stesso anzi forse di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ragazzi ma ricordo male o anche Cuadrado era arrivato in prestito secco all’inizio?

No, credo ci fosse il diritto a 30 o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ieri mancava l'accordo col PSG e c'era col giocatore.

Oggi, il contrario (anche se di solito quando scrivono così ce siamo...).

Sono giorni che se c'è l'accordo da una parte manca dall'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Kolo muani in prestito secco è ottimo proprio per la formula, tanto il riscatto sarebbe stato a cifre improponibili,non cambia nulla di nulla,chi critica la formula evidentemente non l'ha ancora capito.

Rompono i maroni e basta,altro che capire la formula,chiamasi"rompimaroni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Mi stai dicendo di sacrificare Thuram per Locatelli? 

Per me é più adatto da mediano centrale.

Poi Thuram é forte, comunque con tutte le partite che abbiamo sono problemi inesistenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma leggevo che quando gioca esterno Kolo lo fa soprattutto a dx. Mentre Mbangula lo mette solo a sx. 

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mbangula lo cedono solo se il Feyenoord ci sgancia Hancko altrimenti non ha senso cederlo. Fagioli é semmai quello da poter sacrificare per cash...

secondo me salutano entrambi. Per me con il ritorno a pieno regime di gozales e conceicao + yldiz mangula avrebbe pochissimo spazio

se davvero vogliono investire il cinquantello sul difensore i soldi da qualche parte devono uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa saltare tutto sto francese è proprio uno strxxxx e in sto caso giuntoli non avrebbe colpe. Ma non è possibile che tutte a noi capitano di trovare i pensatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.