Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Non giocheremo con due punte. Se ci fosse stata questa motivazione, avremmo giocato con yldiz più centrato. Si pesteranno i piedi in un 433 e non sarà facile togliere conceicao. Quello che vedremo è che si giocherà con Kolo a posto di Vlahovic e perderemo fisicità senza ottenere precisione. 

Non parlavo di soluzione definitiva ma di un esempio di diversificazione tattica. Se stai pareggiando o la partita non si smuove, se magari Canceicao non funziona o è rotto (come spesso accade) avresti altre soluzioni perchè Muani gioca anche aperto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A me sembrava poca roba Mbangula e invece pare crescere costantemente, un bravo 👏 a lui 

Concordo sulla crescita.

Ad inizio stagione aveva mostrato lampi all'interno di prestazioni tutto sommato poco incisive.

Nelle ultime uscite invece ha giocato decisamente meglio a 360° aldilà di gol o assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me é più adatto da mediano centrale.

Poi Thuram é forte, comunque con tutte le partite che abbiamo sono problemi inesistenti.

Ah si ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non parlavo di soluzione definitiva ma di un esempio di diversificazione tattica. Se stai pareggiando o la partita non si smuove, se magari Canceicao non funziona o è rotto (come spesso accade) avresti altre soluzioni perchè Muani gioca anche aperto

All'Eintracht lo ricordo anche ala/mezza punta o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

A me pare che il psg ci stia usando per spillare denari al Tottenham

Non capisco cosa possa servire al Tottenham visto che hanno Solanke Son Werner Kulusevsky Brennan Jonhson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

OT: Morata salta la Juve

Partit imbottand, ma non me la send (cit. Di Natale ogni volta che doveva giocare col Napoli sefz )

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se fa saltare tutto sto francese è proprio uno strxxxx e in sto caso giuntoli non avrebbe colpe. Ma non è possibile che tutte a noi capitano di trovare i pensatori 

Non è che troviamo solo pensatori, è che non siamo più la Juve di qualche anno fa e giustamente non hai più il sì immediato dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lokom ha scritto:

Lo volevi pagare 70 mln più 8 di stipendio al primo anno fino ad arrivare a 12 nei successivi? 

Perché a gennaio sta cahate si fanno 

Si, capito 

Posso essere giusto un filino perplesso dato che pare stiamo navigando a vista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto curioso per questo acquisto perché è presente l’obbligo di riscatto e mi sembra di capire che Giuntoli dí difensori se ne intenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la maggior parte dei giornalisti parla di prestito secco

personalmente, ed è per questo che ti chiedero' scusa, credo che sarà inserito qualche diritto di prelazione, per tutelarsi un minimo; teoricamente ha il costo e lo stipendio di un top player, se gioca da top player, io come DS almeno voglio avere un asso nella manica, poi è evidente se gli offriranno ponti d'oro o semplicemente riterremo opportuno non investire un patrimonio su lui altro discorso....ma io credo possa assomigliare ad un'operazione conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.