Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

E noi cosa facciamo a giugno? Non si può ridisegnare una squadra ogni 6 mesi

Vedremo potere valutare il giocatore sei mesi é un vantaggio. Se rende e vuole stare forte della sua volontà ti accordi se non rende non lo prendi e vai su altro. Bene o male se sa noi rende tornando lì rischia di involversi di nuovo. Non vedo tutto sto dramma. Mi semra come quello che ha l occasione di uscire con la strafiga e non ci va perché se poi si innamora non ha la garanzia che lo sposera' boh intanto esci con lei poi vedi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono il prestito secco (sebbene avrei preferito un diritto di riscatto) perché comunque il giocatore non mi convince. Quantomeno chiudiamo un grave buco della rosa, ammesso e non concesso che Dusan resti fino a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io il giocatore lo posso pure capire. La società no

Non ci sono soldi, prendere in prestito secco il francese è il meglio che potevi fare adesso, altrochè....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

E quindi albanese anticipa tutti... @garrisonma non sapeva nulla di mercato? 

Ma speriamo.

Ben contento di essere smentito in ipotesi (anche se non è che non se ne parlasse da giorni comunque...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se salta Muani ci tuffiamo su Rashford

Fra poco svuotano la piscina, se ci tuffiamo troppo tardi rischiamo il trauma cranico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

per curiosità, per te Vlahovic sa stopparla?

Si ma si perde nel resto, ovviamente è la mia umile opinione gli esperti siete voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Se ci rifiutasse si capirebbe a che livello siamo arrivati 

Se rifiutasse l'unica parte oscena sarebbe lui. 

Qui è questione di serietà. Non si manda a monte un affare dopo aver parlato col club compratore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Vedremo potere valutare il giocatore sei mesi é un vantaggio. Se rende e vuole stare forte della sua volontà ti accordi se non rende non lo prendi e vai su altro. Bene o male se sa noi rende tornando lì rischia di involversi di nuovo. Non vedo tutto sto dramma. Mi semra come quello che ha l occasione di uscire con la strafiga e non ci va perché se poi si innamora non ha la garanzia che lo sposera' boh intanto esci con lei poi vedi

Ci sta. Mi preoccupa ma il tuo ragionamento è ad oggi sensato

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A giugno Muani se ne torna a Parigi e Dusan parte, speriamo in un all-in su Sesko

E altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lokom ha scritto:

Guarda io ho visto due video di questo qui e mi sembra un altro che fatica a stoppare la palla. Ma non lo dico oppure viene giù tutto cit. 

Eh, volevo scriverlo ma dopo aver visto le notifiche sul post di prima, mi sono trattenuto 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

era una domanda normalissima

Secondo te potrebbe essere che vendono Dusan e con Milik ko rimangono solo con Muani? Davvero? Cioè o beoti o * in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Se ci rifiutasse si capirebbe a che livello siamo arrivati 

Purtroppo contro lo spauracchio premier non ci puoi fare nulla,hanno una potenza economica e un appeal differente,l'unico ostacolo può essere l'arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo te potrebbe essere che vendono Dusan e con Milik ko rimangono solo con Muani? Davvero? Cioè o beoti o * in pratica

ok ignore e saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham è 12 esimo senza ambizioni..se sceglie il Tottenham si deve vergognare e gli spammero fino a che non si ritira il gol che si è mangiato in finale mondiale . Deve passare ogni notte a addormentarai col video della parata di Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma no, sono quanto di più lontano dall'essere esperto

Figurati è un discorso generale, qui se sollevi dubbi su un acquisto vieni trinciato come un kebab :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.