Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Su YouTube sembra un demonio, un mix tra Drogba ed Eto’o

Beh, poco più di un anno fa è stato pagato 90 milioni 😁 non parliamo di una pippa

Poi ovvio, è anche più forte della fusione di Drogba ed Eto’o 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Tre mesi appresso a Draxler che ci snobbò malamente. Tempo un paio d'anni e non ci pensava più nessuno ed eravamo al top in europa.

Ma non solo lui, anche lo stesso Morata che arrivò con la recompra... purtroppo siamo tornati a quel livello lì, piaccia o no.

Ma torneremo ad essere grandi, tempo al tempo.

No era per dire che anche ai tempi delle vittorie saltavano le operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Tottenham è 12 esimo senza ambizioni..se sceglie il Tottenham si deve vergognare e gli spammero fino a che non si ritira il gol che si è mangiato in finale mondiale . Deve passare ogni notte a addormentarai col video della parata di Martinez 

Kolo muani deve capire

Cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Io credo che la cosa migliore sia quella di concentrarci tutti sulla partita di stasera.

spero solo che si vinca e in maniera convincente, altrimenti mi toccherà leggere frasi del tipo, bisogna dargli tempo, ecc ecc, e uguale contro milan e napoli. che poi con sta rosa se penso a palladino nuovo allenatore con nuovi giocatori, o addirittura alla lazio... se mezzo campionato non basta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ora che l ha detto anche romano ci crediamo?

se per questo non credo molto neanche a Romano riguardo quella parte, mi sembra molto romanzata per allungare il brodo.

Sono tanto seguito da tifosi inglesi, i click aumentano tenendo sul filo del rasoio la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

No era per dire che anche ai tempi delle vittorie saltavano le operazioni

Anche perché spesso facevamo offerte ridicole degne di un Lotito prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Tre mesi appresso a Draxler che ci snobbò malamente. Tempo un paio d'anni e non ci pensava più nessuno ed eravamo al top in europa.

Ma non solo lui, anche lo stesso Morata che arrivò con la recompra... purtroppo siamo tornati a quel livello lì, piaccia o no.

Ma torneremo ad essere grandi, tempo al tempo.

Non é da far tanto gli schizzinosi per il periodo che stiamo passando sulla formula degli affari o sulla programmazione... Sono sporchi affari fottuti sporchi affari con pochi soldi in tasca per tirarsi fuori dal pantano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Comunque vedo che siamo calmissimi. Se perdiamo mi sa che esplode il forum con tutto il server e la stanza che lo contiene

ormai non mi ci incaxxo nemmeno più

già normalmente si può perdere a Bergamo... figurati quando ci vai con centrali e attaccanti contati

non è la partita di stasera che deve farci incaxxare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

se per questo non credo molto neanche a Romano riguardo quella parte, mi sembra molto romanzata per allungare il brodo.

Sono tanto seguito da tifosi inglesi, i click aumentano tenendo sul filo del rasoio la cosa.

Sta farmando interazioni, Twitter è pieno di LOL Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Araujo sembra che siamo davvero convinti e non c'é grande concorrenza (a quei prezzi...), il problema é più il Barcellona che lo vorrebbe tenere.

Muani effettivamente alternative ne ha, se sceglie la Juve tanto meglio (il giocatore non mi fa impazzire anzi però abbiamo disperato bisogno e poi se lo vogliono in società mi fido).

Però potrebbe anche sfruttate la situazione per chiedere un aumento dell ingaggio al barcellona ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Non é da far tanto gli schizzinosi per il periodo che stiamo passando sulla formula degli affari o sulla programmazione... Sono sporchi affari fottuto sporchi affari per tirarsi fuori dal pantano... 

Ma infatti io non snobbo nulla, anzi grazie a Dio stiamo provando a prendere comunque giocatori forti (araujo è uno dei più forti al mondo e Muani toglie facilmente il posto a vlahovic) e non i bendtner di turno.

Chi c'è in Italia che caccia 50 bombe per un difensore a gennaio? 

Gli schizzinosi si meritano Thohir

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Oh ma stasera ce la fate a rispondere senza fare i bulli?

Io ho espresso un dubbio legato alla programmazione, non ho rivolto offese a nessuno.

Ma che vi piglia? 

"Operazione folle"...se magari scrivevi in maniera un filo più equilibrata...tra l'altro penso sia dettata solo dall'astio per Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ma quindi come funziona?nel frattempo che decida entro domani mattina muani,giuntoli per farsi forza stanotte sta con la figurina del calciatore sul comodino a recitare ho fiducia in te kolo non deludermi?

Gli manda un mms (Giuntoli non ha whatsapp) per convincerlo che le italiane sono meglio delle inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Però potrebbe anche sfruttate la situazione per chiedere un aumento dell ingaggio al barcellona ...

Assolutamente.

Problema che il difensore é prioritario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yanzot ha scritto:

Ma Kolo Muani prende 7M di stipendio netto. Secondo me molto difficilmente arriverà (al massimo solo in prestito secco con stipendio ampiamente pagato dal PSG)

Nah tra 4 e 5 leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Oh ma stasera ce la fate a rispondere senza fare i bulli?

Io ho espresso un dubbio legato alla programmazione, non ho rivolto offese a nessuno.

Ma che vi piglia? 

È semplicemente un voler criticare ogni singola operazione della società che inizia a stancare . E non sono uno che si esime dalle critiche quando servono . Se fanno queste operazioni avranno le loro motivazioni , una di queste è l’incertezza di andare in Champions per esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davik ha scritto:

bisogna capire se con il prestito secco il giocatore sia convinto al 100%, magari ha paura poi di tornare indietro a giugno.

Se gli inglesi offrono un diritto oppure obbligo, non vorrei che ci faccia scherzi questo.

Obbligo non credo... KM costa una tombola di cartellino, difficile che il Totthenam ci caschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

spero solo che si vinca e in maniera convincente, altrimenti mi toccherà leggere frasi del tipo, bisogna dargli tempo, ecc ecc, e uguale contro milan e napoli. che poi con sta rosa se penso a palladino nuovo allenatore con nuovi giocatori, o addirittura alla lazio... se mezzo campionato non basta...

Scusa ma gli esempi mica calzano tanto.

Hai preso due squadre che non hanno avuto gli infortuni avuti da noi e che giocano due coppe di terza fascia in cui possono anche far riposare chi ne ha bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.