Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Preferisco Zirkzee 

Io onestamente se cedo vlahovic prenderei uno con tanti gol nelle gambe 

Non so se sesko sia alla portata

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Senti un ignorante come me. Si fa male Jesus, lui dice di aspettare domani mattina. Non dico di fare 2+2...ma a me puzza sta roba .

Quando c'è di mezzo l'Arsenal, lo prendiamo sempre in quel posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non parlavo di soluzione definitiva ma di un esempio di diversificazione tattica. Se stai pareggiando o la partita non si smuove, se magari Canceicao non funziona o è rotto (come spesso accade) avresti altre soluzioni perchè Muani gioca anche aperto

Sarebbe una buona soluzione teorica. Ma, ripeto, se avesse voluto giocare così, lo avrebbe fatto. Quello che a noi serviva era una prima punta giovane di rincalzo, non una seconda punta che entra nel novero delle scelte esterne con tutti gli altri.
Capisco che oggi un prestito secco non si rifiuta in questo momento, ma non la facciamo passare per una geniale soluzione tecnica o per l'apertura di un nuovo sistema di gioco perchè non lo è. E se Kolo è il compromesso fra ciò che il mercato può dare e ciò che il tecnico vuole accettare, non mi sento tranquillo.
Poi, ovvio, Kolo diventa della Juve anche solo per 6 mesi e lo tiferò e sarò lieto se sarò smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica con il PSG è tutto fatto. Se la scelta è tra noi e il Tottenham sarebbe folle a scegliere la seconda. Oltre i soldi non hanno nulla da offrire. Vediamo se è davvero intenzionato a rilanciarsi o se è interessato solo al portafoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Avvisate il signorino che se non accetta la Juve gli auguriamo 100 di queste foto

Screenshot_20250114-195253.png

Ah ma è lui? .asd l’abbiamo fatto apposta dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

In pratica con il PSG è tutto fatto. Se la scelta è tra noi e il Tottenham sarebbe folle a scegliere la seconda. Oltre i soldi non hanno nulla da offrire. Vediamo se è davvero intenzionato a rilanciarsi o se è interessato solo al portafoglio 

Si parlava anche dello United.

Comunque quello che si poteva fare penso si é fatto, deciderà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Avvisate il signorino che se non accetta la Juve gli auguriamo 100 di queste foto

Mangiata terribile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Manca anche quella del colpo di testa 

Di contro era lui che s era procurato il rigore del 2-1 andando via ad Otamedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Quando c'è di mezzo l'Arsenal, lo prendiamo sempre in quel posto

Mah in realtà glielo abbiamo messo noi più volte coi vari locatelli, vlahovic...

L'unica volta che ci hanno fregato è stata con Calafiori.

Ecc, l'ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma se deve decidere è perché non è convinto . Altrimenti che senso avrebbe aspettare domani mattina. Vediamo se dopo parla giuntoli ma sono rimasto scottato da sancho già.

Ragazzi ad oggi passare da psg a Juve e’ come vendere la Mercedes per prendere una panda eh … cosa pretendete (ci penserà e deciderà lui) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Riprenderesti De Ligt?

subito

25 anni senza bremer

da più garanzie fisiche di araujo poi conosce l’ambiente e si ambienterebbe subito 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

subito

25 anni senza bremer

da più garanzie fisiche di araujo poi conosce l’ambiente e si ambienterebbe subito 

Anche lui bon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Ragazzi ad oggi passare da psg a Juve e’ come vendere la Mercedes per prendere una panda eh … cosa pretendete (ci penserà e deciderà lui) 

Ma certo, io sto solo dicendo che molto probabilmente andrà da un altra parte ovvero l'Arsenal, perché la tempistica della sua scelta mi sembra strana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel frattempo gran gol Como con quel nuovo ragazzo, Diao (occhio perché hanno davvero fiuto per i giocatori).

Theo difende come un ifensore della Next Gen peraltro.

Pero' attacca come un fuoriclasse...io lo prenderei subito alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2000 abbiamo preso David Trezeguet che aveva piegato l'Italia in finale agli europei. 

Oggi stiamo aspettando risposta da uno che ha fatto perdere il mondiale a Deschamps. 

🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.