Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ho la sensazione che possa essere la partita di Nico. Non so perché ma sono fiducioso. 

Vediamo e speriamo…pareggiare ancora o perdere sarebbe un disastro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Giuntoli ai microfoni di 'Sky Sport': " Kolo Muani? Fin quando non formalizziamo non mi piace parlare dei singoli. Ci stiamo muovendo sui profili per dare al mister alcuni elementi in più di qualità visto le tante assenze che abbiamo avuto. Araujo? La Juve vuole aumentare la qualità e la quantità dei giocatori. Siamo pronti a fare degli inserimenti di qualità ma non c’è niente di definito ma siamo fiduciosi di dare al mister a breve qualche giocatore valido. Momento? Tante volte ci sono mancate le energie, abbiamo fatto mesi con assenze di lunga degenza, siamo sempre stati in affanno. Siamo tutti arrabbiati perché vogliamo fare di più".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Beh un rigore(non durante il match) non è come una situazione di 1 contro 1 come quella eh...il livello di tensione è imparagonabile. Sbagliò Baggio che era quasi infallible... 

Il mondiale è l'unica volta in cui l'ho visto giocare e quel gol sbagliato mi fa paura. Poi ovviamente non giudico da un episodio. 

Del Piero agli Europei del 2000 si mangiò due gol clamorosi, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non sono punti di vista.

Fate delle sparate ridicole, ma non potete pretendere che la gente vi dia ragione 

fate... 😂 ho detto il mio punto di vista, siamo su un forum... dove ho preteso la ragione? posate un pò il fiasco che si sta esagerando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vigilante ha scritto:

"Siamo in affano per mancanza di rotazioni" però continuiamo a presentarci in 13 in un momento decisivo della stagione in cui abbiamo appena giocato il Derby, tra poco l'Atalanta, poi Milan e Napoli a breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Veramente Immobile più forte di Vlahovic,? 

bro so punti di vista, non sto all'asilo a dire più forte meno forte questo e quello... semplicemente Vlahovic non mi piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Da qui a valorizzare uno del psg... lo so che siam messi male ma è come fare il genoa o frosinone di turno in versione europea

Quello siamo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli a Dazn:........................................

non lo so, ero completamente preso dal profilo della Giusy.

stasera si vince, non c'è quella di plastica che porta rogna, ma fiqa vera.

tripletta di mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Benissimo. Deve aver letto il forum e si è * sotto all idea di dover passare tutto l'anno a guardare la foto di Martinez al mondiale 

Con affetto, ma vatti a nascondere ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ha deciso di unirsi alla Juventus. L’attaccante francese è stato convinto dalle parole di Thiago Motta.

[Santi Aouna - FootMercato 🇫🇷]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.