Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Bene, speriamo che vada bene all’allenatore. Giuntoli non mi sta simpatico ma diciamo che qualche soldino e qualche buon giocatore lo ha portato…adesso tocca all’allenatore dimostrare con le vittorie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Del Piero agli Europei del 2000 si mangiò due gol clamorosi, quindi?

Quindi niente. Come ho scritto non si valuta da un episodio. Di del Piero sapevamo vita morte e miracoli. Di questo ho visto solo quell'occasione. So che non si giudica su questo ma un po' di paura mi viene. 

Non vedo cosa ci sia da far polemica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus are ready to finalize #KoloMuani’s deal from #PSG on loan as revealed last week. In fact #Juve are already planning Muani’s medicals for Thursday. 

[Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Nicola_Cesare said:

Da qui a valorizzare uno del psg... lo so che siam messi male ma è come fare il genoa o frosinone di turno in versione europea

avresti preferito comprarlo cosa da pagare il contratto di Kvara? e con quali soldi? oppure visto che sei candidato come prossimo DS dimmi chi avresti acquistato in modo lungimirante, a Gennaio, per fargli fare staffetta con Vlahovic???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani ha deciso di unirsi alla Juventus. L’attaccante francese è stato convinto dalle parole di Thiago Motta.

[Santi Aouna - FootMercato 🇫🇷]

Almeno non si dovrebbero menare, in teoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Decisivo ,per la scelta,il dialogo con Thiago motta

L equipe

Chissà che gli ha detto? Che gioca lui al posto del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

avresti preferito comprarlo cosa da pagare il contratto di Kvara? e con quali soldi? oppure visto che sei candidato come prossimo DS dimmi chi avresti acquistato in modo lungimirante, a Gennaio, per fargli fare staffetta con Vlahovic???

Ma lo sai che puoi beatamente mettermi in ignore list? 

Impara a porti in maniera appropriata, saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con affetto, ma vatti a nascondere ahah

Perché dovrei nascondermi? Se Fabrizio romano ha detto che non aveva ancora deciso perché di mezzo c'era il Tottenham io ci credo dato che romano difficilmente sbaglia sti dettagli. 

Dovrei andare a nascondermi perché ho detto che uno che fra Juve e Tottenham doveva ancora scegliere non è normale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Decisivo ,per la scelta,il dialogo con Thiago motta

L equipe

Pazzesco che ascolti le parole del Gatti degli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perché dovrei nascondermi? Se Fabrizio romano ha detto che non aveva ancora deciso perché di mezzo c'era il Tottenham io ci credo dato che romano difficilmente sbaglia sti dettagli. 

Dovrei andare a nascondermi perché ho detto che uno che fra Juve e Tottenham doveva ancora scegliere non è normale? 

Si ma fatti una risata 

Sto scherzando, dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Non penso si sia fatto convincere dalle parole di Thiago con l'ottica di restare solo 5 mesi.

Chiaramente l'idea è di valutare poi l'acquisto con i soldi di Dusan in mano

Magari si aspettano di prendere David a zero a giunio? E vedere se vendono Vlahovic? Comunque un bel diritto di riscatto non sarebbe stato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.