Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché dovrei nascondermi? Se Fabrizio romano ha detto che non aveva ancora deciso perché di mezzo c'era il Tottenham io ci credo dato che romano difficilmente sbaglia sti dettagli. 

Dovrei andare a nascondermi perché ho detto che uno che fra Juve e Tottenham doveva ancora scegliere non è normale? 

Forse sottovaluta quanto sia stata fondamentale la tua minaccia a Kolo Muani per farlo venire a Torino. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Giuntoli a Dazn:........................................

non lo so, ero completamente preso dal profilo della Giusy.

stasera si vince, non c'è quella di plastica che porta rogna, ma fiqa vera.

tripletta di mckennie

si, con la sua tipa domani sera .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli svegliaaaaa

😆

In settimana sarà fatta anche per araujo secondo me, mercato importante a testimonianza che il quarto posto sia obbligatorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, comunque, a questo punto è ben saldo sulla panchina (giustamente). Altrimenti non avrebbe messo becco sulla trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Adesso un po’ di gelo per i soliti personaggi che fanno flame, per poi partire con Muani bidone

In questi giorni sono stati vergognosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

In prestito fino al 30 di giugno, dunque se dovessimo andare avanti nel modale per club,che finisce a luglio non sarà convocabile

È già stato detto dalla fifa che prestiti e contratti in scadenza vengono prorogati per il mondiale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh prestito secco vuol dire che Vlahovic probabilmente nn si tocca fino a giugno. Per me che nn faccio il contabile mi sembra la miglior cosa, poi si vedrà. Vediamo com’è sto ragazzo! (Se poi danno via Dusan ora ok sono pazzi 😀)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Prestito secco mi sa tanto di "tamponiamo fino a Giugno e poi decidiamo il da farsi anche con Vlahovic".

A giugno prenderemo David a zero (per me) e poi vediamo. Se Muani fa 15 gol, normale che ci fai un pensierino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.