Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sai che non ne capisco nulla di calcio ma noi stiamo difendendo e ripartendo in contropiede lasciando però l'area completamente vuota. Non è così che dimostri di voler vincere. 

Vero che la dea sta andando a momenti ma si muovono tutti e vanno molto più di noi. Poi super verticali. 

Guarda che formazione abbiamo in campo ,loro sono pericolosissimi sia in verticale che in ampiezza , stiamo facendo l'unica gara che possiamo fare con questa formazione,molto tattica in modo da chiudergli ogni spazio di manovra in velocità. La partita potrebbe cambiare con le sostituzioni perché noi abbiamo davvero poco da opporre alla Dea, non so se possiamo farlo fino al 95 . 

Tu capisci di calcio amico mio ,eccome. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

hanno più intensità e arrivano per primi sulle seconde palle

poi hanno maggior concretezza nelle manovre offensive, con pochi 1-2 sono quasi in porta

ma nel complesso sono d'accordo, non mi sembrano così "meravigliosi"...

Li abbiamo un po' incartati ma come dicevo ad Adrian85 non so quanto possiamo reggere ,i cambi incideranno molto sulla gara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A me stiamo piacendo 

* vacca finalmente qualcuno che lo dice, poi siamo inconcludenti spesso confusionari ma dai, oggettivamente abbiamo fatto buone cose e abbiamo avuto le occasioni migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Che partita stai vedendo ?!😳

L'ho scritto 42 minuti fa il commento 

Se hai visto i primi 15 minuti non abbiamo tenuto un pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Thuram avrà sradicato 3-4 palloni agli avversari e fatto ripartire l azione. Vorrei tanto vedere d Luiz ma Locatelli e thuram oggettivamente in questo momento sono insostituibili

Sono insostituibili se davanti ci fossero 4 giocatori offensivi.. non con 2 mezze punte e 2 mezzali in più sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un enorme problema di questa squadra è che Tolti Yildiz e Cambiaso..questa squadra non sa calcolare in porta..

Una volta lo sapeva fare anche Koopmainers...adesso sembra mio nonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa però concedono sui cross messi sul secondo palo...Kolasinac e Scalvini abbastanza a farfalle in alcune occasioni, peccato non avere un centravanti lì in mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A parti invertite saremmo rimasti in 10 

Gomitata di Kolasinac da rosso pompeiano.

Intenzionale e cattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto in tempo garrison oggi a prendere per il kkulo Albanese per il fatto di non sapere mai nulla, che ha dato per primo lui la notizia dell'ufficialità di Kolo Muani...

Fenomeno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Thuram avrà sradicato 3-4 palloni agli avversari e fatto ripartire l azione. Vorrei tanto vedere d Luiz ma Locatelli e thuram oggettivamente in questo momento sono insostituibili

Se solo ci fosse un altro centrocampista che gioca sempre ma facendo pena che potrebbe essere sostituito 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Guarda che formazione abbiamo in campo ,loro sono pericolosissimi sia in verticale che in ampiezza , stiamo facendo l'unica gara che possiamo fare con questa formazione,molto tattica in modo da chiudergli ogni spazio di manovra in velocità. La partita potrebbe cambiare con le sostituzioni perché noi abbiamo davvero poco da opporre alla Dea, non so se possiamo farlo fino al 95 . 

Tu capisci di calcio amico mio ,eccome. 

Ma infatti la nostra è una scelta perché abbiamo altre scelte in panca e invece abbiamo deciso di decrentrare nico per far giocare due centrocampisti avanzati con il fine di pressare sul portatore. 

Anche a loro manca la punta, retegui è un assenza importante per loro.

Vediamo, mi porto a casa che per la prima volta motta ha cambiato modo di giocare. Non so se è un unicum per l'atalanta o sta venendo a più miti consigli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora un'ottima Juventus.

Fatte ottime cose in velocità giuste nei modi e nei tempi. L'unica impressione negativa l'ho avuta dalle inquadrature dell'allenatore in seconda : sembra uno che passava di lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Koop tiri un po' indietro la gamba, probabilmente soffre l'atmosfera da ex contestato. 

Per me con Mbangula esterno e Nico falso 9 potremmo pure vincerla, ma purtroppo sostituire l'olandese non sembra un' opzione contemplata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arsenal pare vada a prendersi zubimendi dalla real sociedad per 60 milioni

Non so se hanno anche i soldi per venire, eventualmente, a bussare alla porta per vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Cambiaso molto meglio delle ultime uscite, bene così. 

Adesso, lord yupa ha scritto:

L'arsenal pare vada a prendersi zubimendi dalla real sociedad per 60 milioni

Non so se hanno anche i soldi per venire, eventualmente, a bussare alla porta per vlahovic 

Zubimendi sarebbe per giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.