Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Troy94 ha scritto:

Davvero hai da ridire sull'UNICO, e dico l'unico, di assoluta qualità, che ha corso per 90' ripiegando anche in difesa?

E ti chiedi anche il perchè della scarsa lucidità?

Ma a volte vi leggete? .ghgh 

Ho detto che ha fatto un partitone, me la prendevo anche con Buffon, Del Piero e Tevez sul momento... Se poi al 91' dopo 100 pareggi di fila non ci si può neanche inc***are perchè non dà la palla a Mbangula libero, non credo di essere io il problema. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Ben venga Araujo. Capisco anche perché cercano Hancko. Queste partite ti danno la dimensione che ogni giocatore deve avere importanti qualità fisiche anche per competere 

Vero. Kalulu bravissimo ma come centrale non va bene perché non ne prende una di testa.

Sul gol hai subito due colpi di testa in area. Inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Ha bisogno di giocare...

Si ma può partire anche dalla panchina, entrare nel secondo tempo, o quando titolare, può uscire prima del 90'.

Invece è titolare fisso inamovibile con 90' garantiti anche quando gioca male o non ne ha più. 

Non recuperi il giocatore in questo modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però ragazzi basta con Koop. Oggi secondo me ha fatto anche buone cose giocando in una situazione complicatissima come posizione. Primo tempo discreto, secondo sparito ma ha fatto un gol salvando sulla linea. Forse non l'ha notato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

L’incompetente l’ha buttata anche oggi. Come mette mano coi cambi lo prendiamo, una volta può essere un caso, due , tre, poi diventa incompetenza. Già eravamo in 10, togliendo Thuram e lasciano Il bidone olandese siamo rimasti in 9. Difficile portarle a casa 

Thuram controllava il centrocampo, Luiz una mosca 🪰. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Ho detto che ha fatto un partitone, me la prendevo anche con Buffon, Del Piero e Tevez sul momento... Se poi al 91' dopo 100 pareggi di fila non ci si può neanche inc***are perchè non dà la palla a Mbangula libero, non credo di essere io il problema. 

Come se fosse colpa sua se l'abbiamo pareggiata.

Ma permani pure nelle tue convinzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

La paura è che chi è arrivato per caso o in prestito all'ultimo sta rendendo alla grande, i grandi colpi si cui puntavi, Koop, Douglas e Nico li hai probabilmente cannati tutti e tre o giù di lì 

E se non li cedi subito, addio 

Nico è forte, il problema sono gli infortuni. Gli altri due sono proprio dei pesci fuori d'acqua e francamente non ho molto fiducia per il futuro. D.Luiz giocatore inconsistente, Koop non sa manco dove si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però ragazzi basta con Koop. Oggi secondo me ha fatto anche buone cose giocando in una situazione complicatissima come posizione. Primo tempo discreto, secondo sparito ma ha fatto un gol salvando sulla linea. Forse non l'ha notato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Thuram controllava il centrocampo, Luiz una mosca 🪰. 

Thuram e Luiz devono giocare insieme. 

Non sono alternativi, ma in panca non lo vogliono capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

L’incompetente l’ha buttata anche oggi. Come mette mano coi cambi lo prendiamo, una volta può essere un caso, due , tre, poi diventa incompetenza. Già eravamo in 10, togliendo Thuram e lasciano Il bidone olandese siamo rimasti in 9. Difficile portarle a casa 

Sta facendo da noi tutta la gavetta che avrebbe dovuto fare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Lui deve determinare e non lo fa mai. Passeggia per il campo in cerca di una posizione che non riesce mai a trovare. Siamo ai livelli di Tiago e Almiron come rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Sta facendo da noi tutta la gavetta che avrebbe dovuto fare altrove

Nono questo è preoccupante. Chi fa la gavetta sbaglia e cambia. Questo si sta accanendo su alcune sue fisse non per il bene della società ma per difendere le sue idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Powerslave said:

La paura è che chi è arrivato per caso o in prestito all'ultimo sta rendendo alla grande, i grandi colpi si cui puntavi, Koop, Douglas e Nico li hai probabilmente cannati tutti e tre o giù di lì 

E se non li cedi subito, addio 

Nico mangia in testa agli altri 2, non scherziamo. Che poi sia fragile lo si sapeva già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Kalulu e McK incazzzati neri ai microfoni

raramente ho visto i calciatori così giù 

Ma caxxo ci credo 

I ragazzi a parte Cambiaso che è proprio da ceffoni, per me han fatto bene 

Perfino Koopmeiners comunque non m è dispiaciuto davvero, poi che non valga i 60 mln è un altro discorso ma penso che ormai bisogna accettarlo e passare oltre 

Io oggi sarei anche soddisfatto della prova dei ragazzi

Ma come fai a vincere se il tuo allenatore è un sabotatore puro e o non legge le partite oppure per presunzione fa sempre cambi peggiorativi ed illogici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juve pronta a investire 50 mil per araujo

Gdm

Ecco chiedevo appunto news sul difensore 

Serve come il pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.