Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi grande partita di Nico gonzales

Concordo pienamente. Giocatore che non volevo e invece sta impattando molto bene. Bella gestione della palla, buona visione, anche discreta gamba.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tanta roba ragazzi, speriamo regga fisicamente.

Dal punto di vista degli investimenti e delle spese alla società che gli vuoi dire? Tra quest’estate e questa sessione stanno prendendo gente giovane e forte è mettendo mani ai portafogli.

Poi tutto gira male e Koop floppa clamorosamente ok, ma alla società che gli vuoi dire? 

Sarebbe un gran colpo..

Nessun club sano di mente spenderebbe 50 milioni per un calciatore con quella cartella clinica.

Ma ormai la Juve è in mano a gente che non sta proprio bene...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, pandabianconero 80 said:

Si però ragazzi basta con Koop. Oggi secondo me ha fatto anche buone cose giocando in una situazione complicatissima come posizione. Primo tempo discreto, secondo sparito ma ha fatto un gol salvando sulla linea. Forse non l'ha notato nessuno.

Sparito come al solito ma si è capito  perché non viene sostituito quando sparisce e dobbiamo giocare in 10 ogni volta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tenente Colombo said:

L'ha detto motta, ha un fastidio dietro, ma non ha specificato dove 

La cosa più triste è che giocavamo senza prima punta eppure nessuno ha sentito la sua mancanza. è incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Davvero hai da ridire sull'UNICO, e dico l'unico, di assoluta qualità, che ha corso per 90' ripiegando anche in difesa?

E ti chiedi anche il perchè della scarsa lucidità?

Ma a volte vi leggete? .ghgh 

ha fatto veramente una parita eccellente, ma nell'occasione in questione sbaglia clamorosamente, più per egoismo che per mancanza di lucidità, con un pizzico di malizia e esperienza quella palla la metti sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Nessun club sano di mente spenderebbe 50 milioni per un calciatore con quella cartella clinica.

Ma ormai la Juve è in mano a gente che non sta proprio bene...

Se consideri che l’attaccante e’ arrivato a 0, l’all-in sul difensore esperto e carismatico ci sta… sperando che ne giochi tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Le due progressioni capitate a Koop con Kolo sarebbero state tutta un’altra cosa

Infatti ogni tanto na botta di Kolo potrebbe pure starci eh..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Perdiana comunque, possibile che ventimila anni a torino e Yildiz non sia in grado di fare un'intervista in italiano?

Se Yldiz la metteva in mezzo per Mbangula erano TRE PUNTI SECCHI 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Va a due all'ora, non ha un guizzo, fuori condizione, vaga impaurito per il campo, non recupera una palla, sempre in ritardo. 

Poi vero che gioca fuori ruolo, questo lo si dice da inizio anno, ma è comunque troppo fuori condizione 

Guarda, ovviamente oggi sarà l'ennesimo 5 in pagella. Ma io, come tutta la squadra stasera, ho visto delle cose positive. Ho visto dei recuperi, delle giocate con maggiore coraggio, un salvataggio decisivo. Poi ripeto se analizzi il costo è disarmante vederlo giocare, ma cerchiamo per un po' di astrarci da questa cosa. Altrimenti impazziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

IMG_1690.jpeg

Oh yea baby.

Talebano, lui.. Che vi ha quasi incartato Gasperini.

Avoja.

Sto male fisicamente a vedere quest'immagine 

Bastaaaa cosa abbiamo fatto di male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose.

-Magari fra 1 mese ci si rendera' conto della partita che ha fatto la Juve stasera nelle condizioni in cui si trova.

- Yildiz pazzesco, quadruplicato, aspetto che un VERO centravanti faccia il suo dovere impegnando anche lui qlc difensore in modo tale che il 10 ne abbia solo 2 alle costole e nn tutta la difesa avversaria.

Forza Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Se Yldiz la metteva in mezzo per Mbangula erano TRE PUNTI SECCHI 

I Yldiz deve lottare contro 4 abbersari alla volta,ci sta che ha la vista annebbiata al 90 esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Magari non iscriviamo Costa in champions e rimangono 3 posto

Araujo - Kolo

Dc “Disasi-Danso-Hancko”

Ma possono giocare o no i nuovi acquisti in champions?

un utente mi aveva detto di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando proverà per qualche partita consecutivamente la mediana Douglas Luis-Thuram?

Sia chiaro, se non vuole puntare su Luiz a giugno bisogna intervenire a centrocampo è comprare un centrocampista che costruisca gioco coi contro razzi. Visto che io credo tantissimo in Douglas e penso che quel centrocampista lo abbiamo già in casa, valorizziamolo cribbio!!!

Sistemata la difesa a gennaio, a giugno bisogna capire dove alzare la qualità a partire dagli esterni offensivi fino a valutare la mediana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Anche Sturaro ha salvato un gol col real, in maniera incredibile peraltro, se vuole può raggiungerlo al catania.

Ma mica l'ho citato perché questo risolve il problema. L'ho detto perché vanno sottolineate anche le poche cose buone. Altrimenti è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.