Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

In pratica Motta doveva vincere 0-3 a Bergamo con 15 effettivi e senza punte a disposizione, oltretutto senza fare cambi. Poi doveva risorgere e moltiplicare pane e pesci 

neanche loro avevano le punte... Scamacca out e Retegui autonomia 15 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Intanto bomber mckennie spiega la sua tattica a giusy meloni

Criscitiello e’ lo scout della faiga.. E’ partita da sportitalia e ce la ritroviamo a figaiggiare su Dazn..

Stupenda.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

per me 2 difensori e mercato finito, ma se parte Dusan, giuntoli va subito a Istanbul..

E gli dicono “e che vuoi da noi, devi andare a Napoli”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me 2 difensori e mercato finito, ma se parte Dusan, giuntoli va subito a Istanbul..

Dzeko. 

E approvo. .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma piantala di difendere sempre tutto e tutti. Sembri un bot. Ha rovinato un’altra partita con i suoi cambi preimpostati. A nessuno verrebbe mai in mente di togliere Thuram al 60’ di questa partita e lasciare Il fantasma Koop in campo 90 minuti. Lui ci è riuscito anche oggi 

Esatto. È la cosa che mi preoccupa più di oggi. Non è capace a legger le partite e non si rende conto di chi sta facendo bene. Non ha azzeccato mezzo cambio (e non tiratemi fuori Yildiz a Milano) in tutta la stagione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sto male fisicamente a vedere quest'immagine 

Bastaaaa cosa abbiamo fatto di male 

Il gol comunque è arrivato lo stesso qualche minuto dopo e sempre con Kalulu protagonista 

Lì per lì pure io ovviamente ma comunque lo 0-1 l' abbiamo trovato 

Io sono stato male fisicamente nel veder togliere Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha scelto Ronald Araujo come prima opzione, nonostante le dichiarazioni di Laporta e Flick. Il difensore ha deciso di lasciare il Barcellona e ha scelto i bianconeri, rifiutando un rinnovo non soddisfacente. La vecchia signora è pronta a fare una proposta importante entro 48 ore. L’alternativa principale è Hancko, ma l’operazione è in programma per giugno. Tomori è ancora un’opzione, ma la priorità resta l’uruguaiano.

[Alfredo Pedullà] 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e per fortuna che quella sciagura maledetta e raccomandata  di Rocchi, dopo avere rigorosamente citato l'episodio in cui douglas luiz andava assolutamente espulso, sbandierava che nel girone di ritorno ci sarebbe stata tolleranza zero verso questi episodi

dirà che questo era ancora il girone d'andata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque se luiz non lo vede tanto vale cederlo e prendere tonali 

Penso che oggi si sia capito perché Luiz non gioca. Mi dici chi togli tra Locatelli e Thuram? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dobbiamo prendere Kolasinac, anche a 50 milioni 

E farlo poi marcire in tribuna. 

Era un fetish di paratici, ce lo avevano accostato ai tempi dello Schalke.. Me pare che rosico’ pure per non esser venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Esatto. È la cosa che mi preoccupa più di oggi. Non è capace a legger le partite e non si rende conto di chi sta facendo bene. Non ha azzeccato mezzo cambio (e non tiratemi fuori Yildiz a Milano) in tutta la stagione.

A me la cosa preoccupa moltissimo. Sono cambi fatti per difendere le sue idee e non per il bene della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

In pratica Motta doveva vincere 0-3 a Bergamo con 15 effettivi e senza punte a disposizione, oltretutto senza fare cambi. Poi doveva risorgere e moltiplicare pane e pesci 

nessuno ha chiesto a Motta di vincere 3 a 0 oggi, oggi il pareggio ci stava ma dovevi vincere quelle prima, stiamo facendo male molto male con questa rosa alcune partite precedenti le dovevi portare a casa ma si son perse per alcune scelte sbagliate da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma ci sara’ uno dello staff che prova a dirgli qualcosa o ormai gli allenatori si portano dietro 8 persone solo per farsi fare i video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Un certo raffreddamento da Napoli per Danilo, mentre il Flamengo ha intensificato le conversazioni

(Romeo)

Difesa Sandro - Danilo @@

1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Ma ci sara’ uno dello staff che prova a dirgli qualcosa o ormai gli allenatori si portano dietro 8 persone solo per farsi fare i video?

Ho l’idea che a Motta possono dire di girare a destra perché andando dritto c’è il burrone ma lui andrebbe Comunque dritto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.