Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io ho ancora impressa la gomitata di Kolasinac nelle retine.

Roba fuori dal mondo

Ridendo e scherzando (e soprattutto passando per "squadra simpatia") questi maledetti hanno tentato di rubarci una finale di coppa Italia e stasera sono stati graziati più volte, oltre a ricevere trattamenti di favore in questo campionato.

Si vede che sono affiliati con il gangster che sta a Milano. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma quanto vi credete simpatici?

Non sarebbe bastato uguale 

Guarda che è vero,ha giocato non bene complice il ruolo ma almeno ha giocato,toccato palla,fatto qualcosa

Le altre partite era un ameba,così dimostra di essere un giocatore vero,non eccezionale ma comunque un giocatore 

ps invece di polemizzare clicca sul mio profilo e leggi le risposte precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tanta roba ragazzi, speriamo regga fisicamente.

Dal punto di vista degli investimenti e delle spese alla società che gli vuoi dire? Tra quest’estate e questa sessione stanno prendendo gente giovane e forte è mettendo mani ai portafogli.

Poi tutto gira male e Koop floppa clamorosamente ok, ma alla società che gli vuoi dire? 

Sarebbe un gran colpo..

Io non mi prenderei mai il rischio, mai. Già abbiamo Nico, e sarebbe tutta un'altra musica se fosse stato a posto dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ridendo e scherzando (e soprattutto passando per "squadra simpatia") questi maledetti hanno tentato di rubarci una finale di coppa Italia e stasera sono stati graziati più volte, oltre a ricevere trattamenti di favore in questo campionato.

Si vede che sono affiliati con il gangster che sta a Milano. 

Pensa che ora hanno pure Percassi vice presidente della lega 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dobbiamo prendere Kolasinac, anche a 50 milioni 

E farlo poi marcire in tribuna. 

Scusate sono negli USA e non ho visto nulla. Cosa ha fatt Kolasinac ? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il giocatore comprato non è stato mai uno che deve andare in profondità 

Il giocatore comprato era uno che arrivava al limite dell' area a rimorchio 

Il punto è un altro a mio avviso...capisco benissimo che non puoi cambiarlo dopo 35-45 minuti 

Ma se la partita ti offre profondità, scusa fai la cosa più ovvia e questa profondità la vai ad aggredire con chi ha gamba

A maggior ragione dopo il gol nostro che loro erano tagliati in 2... lì Weah per Koop a me sembra un cambio proprio che te lo sta chiedendo il campo 

Chiaramente non è un giocatore da profondità, ma oggi è stato recuperato anche da De Roon. É come se mi dicessi che Vlahovic non è mai stato velocissimo per giustificare che venga recuperato da Bonucci in campo aperto. Sui primi passi il Koop visto stasera è lentissimo, non è mai stato questo, non scherziamo. Anche sulla respinta difettosa di Carnesecchi sul tiro di McKennie verso il 60' è stato macchinoso ed infatti anticipato. Quella è una situazione in cui lo scorso anno sarebbe arrivato per primo. Poi sono assolutamente d' accordo con te sulla tua lettura a partita in corso nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Come avete visto il cambio modulo?

Inutile con la squadra cotta.

Non possiamo difendere alla Allegri con questi terzini.

Se poi intendi il 43movetevi come volete, mi e’ piaciuto ma Yildiz deve stare piu’ al centro dell’azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Carlo Nesti fa notare che senza Carnesecchi la Juve avrebbe vinto. Come occasioni in effetti meritavamo, consideriamo però che l'Atalanta non è più quella di un mese e mezzo fa: è in flessione abbastanza evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tanta roba ragazzi, speriamo regga fisicamente.

Dal punto di vista degli investimenti e delle spese alla società che gli vuoi dire? Tra quest’estate e questa sessione stanno prendendo gente giovane e forte è mettendo mani ai portafogli.

Poi tutto gira male e Koop floppa clamorosamente ok, ma alla società che gli vuoi dire? 

Sarebbe un gran colpo..

Di Gregorio

Kalulu Bremer Araujo Cambia

Douglas Thuram

Nico Koopmeiners Yıldız

xxxxxxxx

Con Chico primo cambio è tanta, tanta roba. Oh, se poi spostassi lo stipendio di Vlahović su Salah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma piantala di difendere sempre tutto e tutti. Sembri un bot. Ha rovinato un’altra partita con i suoi cambi preimpostati. A nessuno verrebbe mai in mente di togliere Thuram al 60’ di questa partita e lasciare Il fantasma Koop in campo 90 minuti. Lui ci è riuscito anche oggi 

Ah non abbiamo preso gol per l'ennesima puttanata di Cambiaso????

Con questo sono 6 punti

Una giustificazione al fatto che non è saltato di testa me la sai dare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Dusan provano ad inserirlo in qualche scambio! Cmq ragazzi non possiamo dire niente a giuntoli tra quest estate e ora! Sta rivoluzionando una rosa che ne aveva bisogno! Si sta formano un nuovo gruppo! Ci vuole pazienza! Certo che se riesce a prendere Araujo... boia... tanta roba gente per essere a gennaio! Già solo Kolo Muani.. la cosa che mi piace é che non si fanno colpi tanto per fare! Cmq quindi oltre araujo vorrebbero farne un altro? O chi? Ma non é che alla fine vendono Cambiaso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Scusate sono negli USA e non ho visto nulla. Cosa ha fatt Kolasinac ? Grazie

Gomitata a McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Inutile con la squadra cotta.

Non possiamo difendere alla Allegri con questi terzini.

Domani arrivano Kolo e Alberto Costa...importantissimo per rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Come ai tempi del Porto

O della Juve sefz Tu pensa che, se fosse vero, quei due avrebbero fatto l’80% della carriera insieme.. i nuovi Ibra e Maxwell 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Giustamente Carlo Nesti fa notare che senza Carnesecchi la Juve avrebbe vinto. Come occasioni in effetti meritavamo, consideriamo però che l'Atalanta non è più quella di un mese e mezzo fa: è in flessione abbastanza evidente.

Non poteva correre in quella maniera per tutta la stagione,  soprattutto con gli impegni che hanno anche loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.